non anche qui per favore...Mazaker ha scritto: io li ascoltavo passivamente per via di mio fratello sin dagli 11 anni...e ho continuato...solo dopo scoprii che era morto...i queen erano dei grandi e basta... non come i nirvana che hanno ricevuto più di quanto dovevano per via di un cazzone sucida
Queen
- t30n3
- Sasuke
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
- bomma
- Searching for a light
I Queen sono stati dei geni assoluti.
Niente palle.
Come sempre le morti attirano attenzione,e volendo è pure una cosa triste,ma sono certo che se Mercury fosse ancora in vita i Queen sarebbero ancora qui a fare pienoni nonostante eventuali dischi di merda successivi la sua scomparsa.Tra l'altro "Made in heaven" è per me un lavoro non imprescindibile ma apprezzabile.
Niente palle.
Come sempre le morti attirano attenzione,e volendo è pure una cosa triste,ma sono certo che se Mercury fosse ancora in vita i Queen sarebbero ancora qui a fare pienoni nonostante eventuali dischi di merda successivi la sua scomparsa.Tra l'altro "Made in heaven" è per me un lavoro non imprescindibile ma apprezzabile.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
allora, mentre andavo a vedere il film dei simpson (:kki: ), in macchina ho risentito (per mia sfortuna) il remix di under pressure.
una domanda: ma chi cazzo l'ha fatto? porcoddue vojo anna' a casa sua a strappaje le palle co' le bacchette de'r ristorante cinese, limortacciaccisua!
una domanda: ma chi cazzo l'ha fatto? porcoddue vojo anna' a casa sua a strappaje le palle co' le bacchette de'r ristorante cinese, limortacciaccisua!
l'appia ha crashato.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
non ho ancora avuto il piacere di sentirlo...ricordo anni fa un rapper bianco del cazzo (vanilla ice, mi pare) fece una "canzone" utilizzando il giro (che poi giro non è ma non so come definirlo) di basso di Under pressure...ogni volta che la trasmettevano alle prime battute pensavo fosse il brano dei Queen, ci cascavo sempre
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
niente è più osceno del remix di "Another one bites the dust" fatto non mi ricordo nemmeno più da chi, nè me lo voglio ricordare, era un rapper americano comunque...
una delle cose più vomitevoli che io abbia mai ascoltato, e i Queen (o forse la EMI Records :hi: ) hanno pure avuto il coraggio di metterlo sul Greatest Hits vol. 3 !!!
COSE 'E PAZZ !!!
una delle cose più vomitevoli che io abbia mai ascoltato, e i Queen (o forse la EMI Records :hi: ) hanno pure avuto il coraggio di metterlo sul Greatest Hits vol. 3 !!!
COSE 'E PAZZ !!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
k3kk0 ha scritto: allora, mentre andavo a vedere il film dei simpson (:kki: ), in macchina ho risentito (per mia sfortuna) il remix di under pressure.
Si chiama "Ice, Ice Baby", di Vanilla Ice, è pure entrata nella soundtrack dell'Era Glaciale. Se lo possano caricare, lui e il merdaccia che è......
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Dr. Stein ha scritto: niente è più osceno del remix di "Another one bites the dust" fatto non mi ricordo nemmeno più da chi, nè me lo voglio ricordare, era un rapper americano comunque...
![]()
![]()
![]()
COSE 'E PAZZ !!!![]()
Si chiamano "The Miami Project"..... questa è andata in soundtrack a "Small Soldiers", li mortacci loro...
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
guysperanza ha scritto: non ho ancora avuto il piacere di sentirlo...ricordo anni fa un rapper bianco del cazzo (vanilla ice, mi pare) fece una "canzone" utilizzando il giro (che poi giro non è ma non so come definirlo) di basso di Under pressure...ogni volta che la trasmettevano alle prime battute pensavo fosse il brano dei Queen, ci cascavo sempre
Ecco, tutti quelli che fanno 'ste cose li sbatterei in miniera fino alla fine dei loro giorni
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- k3kk0
- Contatta:
no no nn parlo di quella di vanilla ice.sbranf ha scritto: Si chiama "Ice, Ice Baby", di Vanilla Ice, è pure entrata nella soundtrack dell'Era Glaciale. Se lo possano caricare, lui e il merdaccia che è......
quella ha solo il giro di basso di UP.
io parlo di un totale remix della canzone.
con la batteria mezza tunz-tunz sotto.
mi pare che sia stata addirittura un singolo (e conseguente video) qualche anno fa.
l'appia ha crashato.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
puff daddy aveva ripreso bohemians rhapsody????
un aneddoto.
anno 1999, ero con una mia compagna di classe, radio accesa, arriva sta sorta di cover e lei mi fa:
Ieri sera ho sentito l'originale dei queen, che schifo!
me ne sono andato!
un aneddoto.
anno 1999, ero con una mia compagna di classe, radio accesa, arriva sta sorta di cover e lei mi fa:
me ne sono andato!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Ghigliottina
Re PANIC ha scritto: puff daddy aveva ripreso bohemians rhapsody????
un aneddoto.
me ne sono andato!
se fosse stata la mia ragazza l'avrei mollata
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
a dire il vero ci stavo anche provando, ma dopo è stata dura...
- Ghigliottina
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Re PANIC ha scritto:
me ne sono andato!
l'ignoranza è davvero una brutta bestia
un altro aneddoto:
qualche anno fa andai all'Università con la macchina di un mio amico, e c'era pure una ragazza che frequentava la stessa facoltà di questo mio amico (Farmacia)...
a un certo punto lui mette "Empire" dei Queensryche, per la precisione la canzone Silent Lucidity, e lei dice che la canzone non le piace per niente e che la voce del cantante fa schifo!!!!!!!!!!
mamma santissima...
meno male che eravano praticamente arrivati a destinazione quando sparò sta cazzata :hi:
Ultima modifica di Dr. Stein il 22 settembre 2007 21:16, modificato 1 volta in totale.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Dr. Stein ha scritto:![]()
![]()
![]()
l'ignoranza è davvero una brutta bestia
un altro aneddoto:
qualche anno fa andai all'Università con la macchina di un mio amico, e c'era pure una ragazza che frequentava la stessa facoltà di questo mio amico (Farmacia)...
a un certo punto lui mette "Empire" dei Queensryche, per la precisione la canzone Silent Lucidity, e lei dice che la canzone non le piace per niente e che la voce del cantante fa schifo!!!!!!!!!!
mamma santissima...![]()
![]()
meno male che eravano praticamente arrivati a destinazione quando sparò sta cazzata :hi:
come potrei mai copulare con una donna a cui nn piace geoff o bohemians rhapsody??'
ci sarebbe sicuramente qualcosa di incompatibile tra di noi!
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
- k3kk0
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Non ho mai capito cosa sia successo a Brian May e a Roger Tayor, autori del più colossale rincoglionimento della storia della musica. In questi ultimi 15 anni non hanno fatto altro che confermare tutte le voci sulla loro presunta incapacità nel produrre musica senza Freddie (notare che Brian May è autore di alcune delle più belle canzoni dei Queen, anche più di quelle di Freddie per me), e, cosa ancora più grave, non hano fatto altro che arricchirsi facendo il minimo indispensabile.
Il pezzo di lancio per una raccolta per ricordare Freddie? Ecco qua No One But You. E' morta Lady Diana e bisogna onorarla così come bisogna ricordare Freddie? Eccovi Driven By You.
Un rapper vuole arricchirsi con il nome dei Queen riesumando Another One Bites The Dust? Perchè no? Gli Ultra vogliono portare il verbo dei Queen tra le sbarbine e le adolescenti? Ecco una bella collaborazione che vede figrare nientemeno che gli stessi Brian May e Roger Taylor.
Pavarotti attira? Ecco la partecipazione al Pavarotti & Friends trasformando Too Much Love Will Kill You in "Troppo amor t'accide, questo non scordarlo mai".
Roger Taylor si mette a cantare (???) Radio Gaga e alla batteria ci va un oscuro uomo di colore che sospetto essere uno dei membri dei terrificanti Cross.
E via con il tour con Paul Rodgers... Ma dico... Avete avuto 15 anni per trovare un nuovo cantante, potevate trovare di tutto, e andate a prendere uno che con la storia dei Queen non ha niente a che fare? E per di più adesso viene fuori che volevano Zucchero?! E Zucchero ha pure rifiutato!!!
Signori, eccovi il festival dei cerebrolesi.
Onore sempiterno a John Deacon che è letteralmente sparito dalla circolazione e non vuole avere più niente a che fare con i suoi due ex colleghi, un tempo sicuramente grandi musicisti e professionisti ma oggi decisamente bolliti e patetici.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- k3kk0
- Contatta:
- moonlit knight
- Stan
Elric ha scritto: Non ho mai capito cosa sia successo a Brian May e a Roger Tayor, autori del più colossale rincoglionimento della storia della musica. In questi ultimi 15 anni non hanno fatto altro che confermare tutte le voci sulla loro presunta incapacità nel produrre musica senza Freddie (notare che Brian May è autore di alcune delle più belle canzoni dei Queen, anche più di quelle di Freddie per me), e, cosa ancora più grave, non hano fatto altro che arricchirsi facendo il minimo indispensabile.
Il pezzo di lancio per una raccolta per ricordare Freddie? Ecco qua No One But You. E' morta Lady Diana e bisogna onorarla così come bisogna ricordare Freddie? Eccovi Driven By You.
Un rapper vuole arricchirsi con il nome dei Queen riesumando Another One Bites The Dust? Perchè no? Gli Ultra vogliono portare il verbo dei Queen tra le sbarbine e le adolescenti? Ecco una bella collaborazione che vede figrare nientemeno che gli stessi Brian May e Roger Taylor.
Pavarotti attira? Ecco la partecipazione al Pavarotti & Friends trasformando Too Much Love Will Kill You in "Troppo amor t'accide, questo non scordarlo mai".
Roger Taylor si mette a cantare (???) Radio Gaga e alla batteria ci va un oscuro uomo di colore che sospetto essere uno dei membri dei terrificanti Cross.
E via con il tour con Paul Rodgers... Ma dico... Avete avuto 15 anni per trovare un nuovo cantante, potevate trovare di tutto, e andate a prendere uno che con la storia dei Queen non ha niente a che fare? E per di più adesso viene fuori che volevano Zucchero?! E Zucchero ha pure rifiutato!!!
Onore sempiterno a John Deacon che è letteralmente sparito dalla circolazione e non vuole avere più niente a che fare con i suoi due ex colleghi, un tempo sicuramente grandi musicisti e professionisti ma oggi decisamente bolliti e patetici.
Vangelo.
(però il batterista dei Cross era bianco e biondo... praticamente un sosia di Taylor)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
amenElric ha scritto: Non ho mai capito cosa sia successo a Brian May e a Roger Tayor, autori del più colossale rincoglionimento della storia della musica. In questi ultimi 15 anni non hanno fatto altro che confermare tutte le voci sulla loro presunta incapacità nel produrre musica senza Freddie (notare che Brian May è autore di alcune delle più belle canzoni dei Queen, anche più di quelle di Freddie per me), e, cosa ancora più grave, non hano fatto altro che arricchirsi facendo il minimo indispensabile.
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- Dtrule
- Senior Member
Zucchero erede di Freddie????!?!?!?!
ma LOOOOOOOOOOLLL!
Meno male che l'hano contatto , evidentemente, in un raro momento di sobrietà ed ha declinato...
domanda: voi, nel caso chi avreste visto bene come nuovo frontman?
Dopo aver sentito e visto la versione stupenda di Somebody To Love del celebre TRibuto a Freddie Mercury, cantata da George Michael, il mio voto va a lui.
Non sarebbe stata di certo la stessa cosa, ovviamente..ma poteva saltar fuori qualcosa di buono IMO.
ma LOOOOOOOOOOLLL!
Meno male che l'hano contatto , evidentemente, in un raro momento di sobrietà ed ha declinato...
domanda: voi, nel caso chi avreste visto bene come nuovo frontman?
Dopo aver sentito e visto la versione stupenda di Somebody To Love del celebre TRibuto a Freddie Mercury, cantata da George Michael, il mio voto va a lui.
Non sarebbe stata di certo la stessa cosa, ovviamente..ma poteva saltar fuori qualcosa di buono IMO.
- k3kk0
- Contatta:
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
k3kk0 ha scritto: francamente, nessuno.
l'unica cosa che forse avrei accettato, sarebbe stato il proporre nuovo materiale con soltanto may+taylor+deacon.
quoto...
al limite per i tour potevano portarsi un cantante vero e proprio, e in quel caso George Mihael credo sarebbe stata la scelta migliore...
ma sentire un disco in studio dei Queen con una voce diversa da quella di Freddie è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra...
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
era il giacchetto freddie nell'86:D
Seriamente, un pò rincoglioniti lo sono, anche se comprerò sicuramente il disco e sicuramente andrò a rivederli se passeranno in tour.
Al posto di rodgers???
Mi voglio fidare di Joe Lynn Turner, che dichiarò che nel musical we will rock you a mosca vide il nuovo freddie, tale sasha....
- k3kk0
- Contatta:
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Una marea di cazzate, in fatto che i Queen avessero telefonato a Zucchero per fargli sostituire Freddie!!!!! Ahahahaha, ma davvero ci credete??? Pura e semplice propaganda filo-italiana, si vadano a leggere gli innumerevoli articoli stranieri!!! E poi, la voce di Paul assomiglia a quella di Zucchero........ MA QUANDO MAI!?!?!?
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
beh, al Freddie Mercury Tribute del 1992 Zucchero fu invitato eccome, cantò "Las palabras de amor"...sbranf ha scritto: Una marea di cazzate, in fatto che i Queen avessero telefonato a Zucchero per fargli sostituire Freddie!!!!! Ahahahaha, ma davvero ci credete??? Pura e semplice propaganda filo-italiana
e non so in quante altre circostanze Brian May è stato ospite di Zucchero nei suoi concerti...
ma comunque v'immaginate "Bohemian Rhapsody" cantata da Adelmo Fornaciari?
ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
mamma, giast killd e men
putt a gan egheinst is hed
pull mai triggher
nau is ded
il tutto condito dal suo accento emiliano :hi: :lollissim
sbranf ha scritto: E poi, la voce di Paul assomiglia a quella di Zucchero........ MA QUANDO MAI!?!?!?
qui quoto...
che stronzate che scrivono i giornalisti a volte...
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
So benissimo che Zucchero era al Tribute, come, se compri il dvd di Zu&Co. alla Royal Albert Hall, c'è Brian ospite che suona su due pezzi. Il che non toglie che Zucchero non è stato MAI proposto come cantante dei Queen. La loro amicizia e legame nasce da un puro e semplice incrocio tra case discografiche, da cui è sicuramente scaturita una simpatia reciproca. Ma tant'è. Non bestemmiamo, per favore!
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
sbranf ha scritto: se compri il dvd di Zu&Co. alla Royal Albert Hall, c'è Brian ospite che suona su due pezzi.
ce l'ho originale questo dvd...
cmq figuriamoci se un gruppo inglese avrebbe mai sostituito Freddie con un cantante non inglese...
una vera e propria utopia...
davvero i giornalisti che scrivono di musica sono quelli che non capiscono o non sanno proprio un cazzo.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)