Pyogenesis...

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Pyogenesis...

Messaggio da rabe »

Chi li conosce alzi la mano...
Gruppo straordinario. Ritengo che con Twinablood abbiano raggiunto il loro apice.
Purtroppo poi si sono persi per vari motivi (il bassisto ha perso una mano in un incidente, e uno di loro a formato i Liquido, sputtanandosi...).:(
Adoro quel disco, l'avrò ascoltato quanlche miliardo di volte, eppure non mi stufa...:cornine:
Ecco il video di "Twinablood": http://www.youtube.com/watch?v=UMUngnKw ... ed&search=
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sakurambo
Senior Member

Re: Pyogenesis...

Messaggio da Sakurambo »

rabe ha scritto: Chi li conosce alzi la mano...
Gruppo straordinario. Ritengo che con Twinablood abbiano raggiunto il loro apice.
Purtroppo poi si sono persi per vari motivi (il bassisto ha perso una mano in un incidente, e uno di loro a formato i Liquido, sputtanandosi...).:(

E chiamalo scemo, ha venduto vagonate di cd.

Cmq a me non dispiacciono neanche i successivi Unpop e Mono. Dovrebbe essercene anche un altro, ma non ricordo il titolo.
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Ascoltati She Makes Me Wish I Had a Gun, molto meglio :cornine:
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
Sakurambo
Senior Member

Messaggio da Sakurambo »

TrifiXioN ha scritto: Ascoltati She Makes Me Wish I Had a Gun, molto meglio :cornine:

Dici a me?

Questo è l'ultimo che fecero? Ma poi non ho mai capito se si son sciolti o sono in stand-by.
TrifiXioN

Messaggio da TrifiXioN »

A tutti e due :)

Sì, effettivamente non si capisce che cosa stia succedendo. COmunque l'ultimo album, SMMWIHAG appunto, è il migliore secondo me: finalmente un suono decente, e il livello di songwriting è davvero ottimo (ci sono ballate, mid-tempo, classici ritmi punk, etc... proprio tutto).
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

TrifiXioN ha scritto: A tutti e due :)

Sì, effettivamente non si capisce che cosa stia succedendo. COmunque l'ultimo album, SMMWIHAG appunto, è il migliore secondo me: finalmente un suono decente, e il livello di songwriting è davvero ottimo (ci sono ballate, mid-tempo, classici ritmi punk, etc... proprio tutto).

Forse mi manca il primo, per il resto ho tutti i loro dischi...
Allora è meglio la triade: X-rated..., Twinablood e Unpop... Mono lo trovo un pò tutto uguale mentra She makes... un pò troppo "commerciale"...
Twinablood rimarrà sempre nel mio olimpo... E poi ho tanti ricordi legati a sto disco...:kki:

Comunque, sono contento di non essere l'unico a conoscerli: meno male!:cornine:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
TrifiXioN

Messaggio da TrifiXioN »

Io scoprii che esistevano ai tempi dell'album su cui c'è il singolo "Empty Space", in quanto la suddetta canzone era nel cd promozionale dell'etichetta (Nuclear Blast), della quale mi arrivava il catalogo (scritto rigorosamente in tedesco... non capivo un cazzo, guardavo solo le figure, come i bambini). Ai tempi però ero un metallaro duro e puro e non mi piaceva questa musica.

...

...

...

Poi sono diventato grande, ho iniziato ad apprezzare tante altre cose e, tra queste, i Pyogenesis.

Vi è piaciuta la mia storia? :asd:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

TrifiXioN ha scritto: Vi è piaciuta la mia storia? :asd:

E' un pò uguale alla mia: ai tempi anch'io ero un metallaro duro, ma Twinablood lo adoravo ugualmente (Empty è di quell'album), anche se però skippavo Empty space perchè troppo lenta...:hi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
TrifiXioN

Messaggio da TrifiXioN »

...che poi si chiamerebbe Twinaleblood :asd:
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog »

mi piacevano ai tempi di waves of erotasia, ignis creatio e sweet x-rated nothings. erano proprio originali e molto interessanti!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

TrifiXioN ha scritto: ...che poi si chiamerebbe Twinaleblood :asd:

Ma sai che avevo il dubbio?

'gnorante dimmerda...:dho:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Excel
Foglio elettronico

Messaggio da Excel »

Io ho trovato Mono nella mia casa al mare, mio fratello se l'era dimenticato lì...
e niente, m'è piaciuto così tanto che mi sono appassionata al gruppo :P
-[b]Excel[/b]-
[size=75]Quella dell'Armata del Panico[/size]:D
[size=75]Grafica, sviluppo software, progettazione e realizzazione siti e servizi web
{[url=http://ryadel.com/]Ryadel[/url]}[/size]
Bloccato