Dhamm
-
Arwen
- dreamer
- Contatta:
Dhamm
Chi se li ricorda? saranno ancora attivi??
io ai tempi avevo 13 anni (era il 95) ed ero innamoratissima del cantante, coi capelli lunghi come piace a me!
tra l'altro nlla copertina del cd c'erano i 4 della band in una posa epica, tutti capelloni...
saranno ancora vivi?
io ai tempi avevo 13 anni (era il 95) ed ero innamoratissima del cantante, coi capelli lunghi come piace a me!
tra l'altro nlla copertina del cd c'erano i 4 della band in una posa epica, tutti capelloni...
saranno ancora vivi?
[b]Arwen[/b]
I Dream Theater sono gli soli dei....
l'ho letto da qcuno, cazzo ha ragione!!!!!
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
- Cotlod
- qualcosa
No, quelli erano i Crash Test Dummies.
I Dhamm erano quelli di "Irene non t'aspetto più / è un altro inverno anche per me / nell'aria cambiano gli odori / rinasco ancora senza te"
I Dhamm erano quelli di "Irene non t'aspetto più / è un altro inverno anche per me / nell'aria cambiano gli odori / rinasco ancora senza te"
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
Cotlod ha scritto: No, quelli erano i Crash Test Dummies.
ecco infatti mi era venuto un dubbio poco dopo averlo scritto...
:asd: :asd:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
cazzo se me li ricordo!! e come poter dimenticare la sigla di street fighter cantata da loro?? cmq alessio ( il cantante) ora è il leader dei DB boulevard
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
-
Arwen
- dreamer
- Contatta:
vlad ha scritto: cazzo se me li ricordo!! e come poter dimenticare la sigla di street fighter cantata da loro?? cmq alessio ( il cantante) ora è il leader dei DB boulevard
non lo sapevo!!!
voglio tutta la discografia!!!!
ps: e speriamo sia rimasto fico come allora
[b]Arwen[/b]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Capelli abbastanza corti,sempre biondi.Arwen ha scritto: ps: e speriamo sia rimasto fico come allora![]()
![]()
![]()
Sembra Bon Jovi:
http://www.dbboulevard.it/foto/01.jpg
http://www.dbboulevard.it/foto/DSC_1324.jpg
http://www.dbboulevard.it/foto/DSC_1370.jpg
Fà un pò te...
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
-
pale star
- lonesome travaler
-
dragula
- oooo
Re: Dhamm
Arwen ha scritto: Chi se li ricorda? saranno ancora attivi??
saranno ancora vivi?
speriamo di no
1 facevano cacare
2 facevano cacare
3 facevano cacare
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
ricordo l'album d'esordio e "TRA CIELO E TERRA" la cui cover ricordava quella del primo album dei canadesi Trixter, e non solo la cover.....anche il genere proposto era simile ai gmaster capitanati da Peter Loran...anche se i canadesi proponevano più un hair metal galm scanzonato e divertente...... io li adoravo 
x quanto riguarda i Dhamm devo dire che ho ancora le due prime audiocassette da qualche parte.......
alcune song in partricolare mi piacevano parecchio, poi ricordo che c'era anche una ballad "Irene" che ebbe molto successo..
furno un fenomeno "costruito" ad arte.......tipo la R.a.f. (Movida) qualche anno prima.....anzi la Royal air force mi piaveva davvero tanto, peccato ancora x quella esibizione con jovanotti a san remo
cmq x tutti gli amanti del puro metallo made in italy targato anni 80 guardate qui
x quanto riguarda i Dhamm devo dire che ho ancora le due prime audiocassette da qualche parte.......
alcune song in partricolare mi piacevano parecchio, poi ricordo che c'era anche una ballad "Irene" che ebbe molto successo..
furno un fenomeno "costruito" ad arte.......tipo la R.a.f. (Movida) qualche anno prima.....anzi la Royal air force mi piaveva davvero tanto, peccato ancora x quella esibizione con jovanotti a san remo
cmq x tutti gli amanti del puro metallo made in italy targato anni 80 guardate qui
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
paolino paperino ha scritto: Capelli abbastanza corti,sempre biondi.
Sembra Bon Jovi:
http://www.dbboulevard.it/foto/01.jpg
http://www.dbboulevard.it/foto/DSC_1324.jpg
http://www.dbboulevard.it/foto/DSC_1370.jpg
Fà un pò te...
Minchiazza, davvero Bon Jovi sputato!
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Nihilist
- Grignani®
- jefferentola
- disoccupato mentale
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
ma che donzelle abbiamo sul forum??? 
tutte a slumacare e a volere (se non avere) la discografia di un gruppo inutile... solo perche il cantante era figo... poi ci si lamenta che i vari backstreet boys e britney spears hanno successo...
che tristezza...
tutte a slumacare e a volere (se non avere) la discografia di un gruppo inutile... solo perche il cantante era figo... poi ci si lamenta che i vari backstreet boys e britney spears hanno successo...
che tristezza...
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
I primi due album erano piuttosto bruttarelli, ma il terzo era tutta un'altra cosa... musica molto differente, con Ventura che aveva dimostrato di saper scrivere lyrics molto belle (e non più per ragazzine). Poi si erano sciolti...
...e ora si stanno riformando! [leggere le ultime righe della biografia per la notizia]
...e ora si stanno riformando! [leggere le ultime righe della biografia per la notizia]
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
TrifiXioN ha scritto: ...e ora si stanno riformando! [leggere le ultime righe della biografia per la notizia]
Notizia OLD.
- moonlit knight
- Stan
paolino paperino ha scritto: Notizia OLD.![]()
occhio che STAI STANDO sulle palle a tutti eh
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
TrifiXioN ha scritto: I primi due album erano piuttosto bruttarelli, ma il terzo era tutta un'altra cosa... musica molto differente, con Ventura che aveva dimostrato di saper scrivere lyrics molto belle (e non più per ragazzine). Poi si erano sciolti...
stop stop stop
facciamo chiarezza
dopo i primi due album i Dhamm si sonosciolti e sono tornati con una nuova formazione pubblicando "Disorient Express" un buon disco di hard rock melodico, ma che non sfocia mai nell'AOR, i testi finalmente sono convincenti ma NON SONO STATI SCRITTI da Ventura, ma dalla scrittrice Simona Orlando, il singolo "L'Uomo di Cartone" e' davvero bello ed e' anche la loro song migliore di sempre. Se volete buttarvi su un loro album fatelo con il sottovalutatissimo "Disoprient Express"
trovate tutte le recensioni qui
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Azz, ero convinto che i testi li avesse scritti lui. Allora complimenti alla signorina di cui sopra, sono davvero i testi più belli che abbia mai letto (il contesto a cui faccio riferimento è il panorama musicale italiano). Pezzi come "Sono Qui", "L'Incubo di Alice", "Il Cielo Sotto", "Ballo da Solo" e la già citata "L'Uomo di Cartone" comunicano davvero molto, e molto bene.
Tutto il discorso di cui sopra si può fare, pari pari, per il debut dei Sautiva, con ancora Ventura alla voce. Procuratevelo, ne vale la pena.
Tutto il discorso di cui sopra si può fare, pari pari, per il debut dei Sautiva, con ancora Ventura alla voce. Procuratevelo, ne vale la pena.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta: