C.D.F.75 ha scritto:
Sì però con l'industrial dovrebbero smetterla,ormai e ultra abusato.
Magari un album con riff moderni e atmosfere"vecchio stile"non stonerebbe affatto.
mmm secondo me no..perchè non tentare di coniugare le due cose?
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
se si sciogliessero diventerebbero veramente una band di culto, d'altronde non hanno ciccato manco un disco...meglio sciogliersi prima che fare un disco di merda..
però mi spiacerebbe..vorrei vederli dal vivo
C.D.F.75 ha scritto:
Se cercate i veri eredi dei primi Death SS,dovete sentirvi l'omonimo album dei grandi Abysmal grief:http://www.myspace.com/regengraves
ottimi! non li conoscevo!
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
DEATH SS
Quello del 2 Marzo sarà lo show d'addio. Steve Sylvester aveva deciso che in occasione del trentennale della band avrebbe dato fine all'attività del gruppo. Con la fine del 2007 si chiudono i 30 anni di attività e DEATH SS chiuderanno la loro carriera con un grandissimo show il 2 Marzo. Per l'occasione Steve e soci presenteranno un nuovo spettacolo antologico con particolare riferimento al periodo iniziale della loro trentennale carriera, con inedite scenografie e una scaletta completamente rinnovata che comprenderà vecchi classici e canzoni mai presentate precedentemente in sede live. Una sorta di concerto-evento per celebrare degnamente la gloriosa carriera dei capostipiti del metal italiano.
preso dalla news data dalla Live relativamente all'Italian Gods Of Metal.
che dire? a me dispiace un sacco...il 2 marzo ci sarò..almeno una volta nella vita vanno visti
però Steve lo diceva da tempo che una volta tolto (o messo?...boh) il settimo sigillo avrebbe chiuso baracca e burattini...meglio andarsene da eroi che diventare delle autoparodie come gran parte dei "vecchi" gruppi odierni
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
però Steve lo diceva da tempo che una volta tolto (o messo?...boh) il settimo sigillo avrebbe chiuso baracca e burattini...meglio andarsene da eroi che diventare delle autoparodie come gran parte dei "vecchi" gruppi odierni
Ha pure ragione, però io l'altr'anno me li sono persi dal vivo due volte e mo' si sciolgono! Spero di riuscire ad andare all'Italian GOM.
Tutto ciò mi ricorda quando l'estate scorsa venne a suonare James Brown vicino a casa mia. Non andai a vederlo pensando che tanto prima o poi sarebbe tornato. Tre mesi dopo è morto... :tardez:
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Grande scelta. Steve Sylvester si conferma l'unico musicista veramente valido sulla scena metal italiana. Mi piange il cuore al pensiero di perdere una band così, è un pezzo di storia della mia adolescenza. Ma è la scelta migliore che potesse fare. Grande, grande, grande. Il 2 marzo andrò sicuramente a celebrarli.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Grande scelta. Steve Sylvester si conferma l'unico musicista veramente valido sulla scena metal italiana. Mi piange il cuore al pensiero di perdere una band così, è un pezzo di storia della mia adolescenza. Ma è la scelta migliore che potesse fare. Grande, grande, grande. Il 2 marzo andrò sicuramente a celebrarli.
ti quoto..e ci si vede il 2 marzo
AVREI VOLUTO ASPETTARE ANCORA PER POTER ESSERE IN GRADO DI FORNIRE NOTIZIE PIU' SICURE E DETTAGLIATE, MA VISTA L'INSISTENZA E LE CENTINAIA DI RICHIESTE DI CHIARIMENTI UFFICIALI DA PARTE DELLA BAND RIGUARDO LE NOTIZIE RECENTEMENTE APPARSE SUL WEB, CERCHERO' DI FARE UN PO' DI LUCE SULL'ATTUALE SITUAZIONE IN CASA DEATH SS....
INIZIO CONFERMANDO LA DIPARTITA DI EMIL BANDERA DELLA LINE-UP: dopo più di 10 anni di militanza, Emil ha preferito continuare per altre strade musicali, strade che probabilmente lo porteranno negli States dove da anni stava meditando di trasferirsi definitivamente...Nessun attrito tra lui e la band. Purtroppo però la passione e l'energia necessaria per continuare a far parte di un gruppo come il nostro era andata con il tempo scemando, e la rottura si è resa indispensabile per far progredire al meglio entrambe le parti. Io, Glenn, Dave e Freddy auguriamo di cuore tutto il meglio possibile per il nuovo percorso artistico del chitarrista più longevo della carriera dei DEATH SS!
Al momento non abbiamo ancora deciso chi prenderà il suo posto ma già da qualche tempo stiamo audizionando dei potenziali sostituti. Se qualcuno comunque pensa di essere in grado di sostenere professionalmente questo ruolo, può mandare curriculum e DVD con qualcosa di suo, prendendo contatti direttamente qui su questo sito.
RIGUARDO AL "FAREWELL TOUR": Come ho già più volte annunciato in occasione della pubblicazione di "SEVENTH SEAL", con il 2007 i DEATH SS festeggiano l'importante traguardo di 30 anni di attività. Ho anche più volte già affermato che il settimo sigillo sancisce la chiusura di un periodo "magico", di un "patto" iniziato appunto trenta anni fa. Cosa succederà di preciso dopo il 31/12 2007 ancora non è chiaro neppure per noi. Posso solo affermare che dal 2008 la band si prenderà un periodo di riflessione, limitando i suoi impegni a soli importanti eventi come appunto il Gods Of Metal o l'Headbangers Open Air dove saremo headliners e dove presenteremo un nuovo show antologico dedicato a tutti gli amici e fans che con il loro calore e supporto ci hanno permesso di durare così a lungo.
Ma non è detto che questa sia la FINE...! I disegni del destino sono imperscrutabili e la fenice DEATH SS potrebbe riservare ancora delle sorprese....!!!
ALL THE BE(a)ST!
Steve Sylvester
Quindi magari,come han già fatto dopo "Heavy demons",si sciolgono e poi tra qualche hanno si ripresentano sulle scene con look e musica rinnovati.
Son scettico però,perchè i 7 sigilli son stati fatti.......ora con quale nuova idea/patto potranno riunirsi senza sputtanare quanto detto?
Solo la storia del metal in un futuro prossimo(?)forse c'è l'ho dirà.:wiz:
Ultima modifica di C.D.F.75 il 8 ottobre 2007 17:09, modificato 1 volta in totale.
Per resistere 30 anni,vuol dire che Steve ha dimostrato di aver + di un asso nella manica
Il futuro magari non è così nebuloso,forse sta solo sondando il panorama musicale,cercando una nuovo "sound" per i Death SS con cui possa prender spunti per un nuovo album.
Forse a Steve l'industrial a rotto un po' le palle,ma nello stesso tempo non vuol ripetersi........
:wiz: