paolino paperino ha scritto: Io ci aggiungerei come minimo Mika.
a me piacciono molto entrambi i singoli...
eXdeath ha scritto: A me Mika fa cacarro e tanto.
Poi se prima bene o male ero indifferente quando l'ho sentito paragonato a Freddie Mercury ho iniziato ad odiarlo...
rabe ha scritto: Mi è venuto in mente un altro tormentone: l'ultimo di Paul Mc Cartney...
Cagata spaziale secondo me...![]()
paolino paperino ha scritto: Canzone molto piacevole ma non è assolutamente un tormentone, non l'ho mai sentita alla radio e non hanno mai passato il video alla tivù.
Ah, il disco però non è che sia sto granchè...![]()
paolino paperino ha scritto: Eh, due radio notoriamente "giovani"...![]()
La canzone cos'ha che non va? Una canzoncina senza grosse pretese...
rabe ha scritto: Cos'ha che non va la canzone? Una canzoncinza un pò stupida e monotona... Mi sembra un pò poco per il papà del rock/pop/quel che è...
paolino paperino ha scritto: Mi aspettavo una affermazione del genere.
Non è che per forza ogni canzone debba essere una pietra miliare della musica pop.
Ultimamente Macca si prende poco sul serio ed esce con questi prodotti, semplice.
Sarebbe peggio se si continuasse a prendere sul serio ed uscisse con un dischetto del genere.
Senza contare che i "bei tempi" sono andati e che ormai la fase discendente è intrapresa da decenni (salva qualche eccezione).
rabe ha scritto: Appunto, non sarebbe quindi meglio appendere la chitarra/basso al chiodo?
paolino paperino ha scritto: Giusta questione.
C'è da dire che questa domanda bisognerebbe rivolgerla almeno all'80% dei gruppi/artisti in circolazione (soprattutto in ambito metal).
Ma un artista rimane tale anche quando supera l'apice, l'importante è offrire un prodotto onesto ma almeno in linea con il passato, evitando di coprirsi di ridicolo.
Ed un questo caso direi che Macca non corre nessun pericolo, il disco in sè non è niente di particolare ma risulta comunque piacevole.
rabe ha scritto: Potremmo andare avanti all'infinito...
Un artista deve anche avere l'onestà di ammettere di non avere più idee e smetttere quindi di fare canzoni inutili...
Beh, rispetto a quello che generalmente passano in radio quel pezzo è un raggio di sole, a mio avviso.rabe ha scritto: Per me il pezzo che passano alla radio (e mi riferisco solo a quello, perchè solo quello ho sentito) è un brutto pezzo, abbastanza inutile, ma come dicevo prima, tutto è relativo...![]()
finalmente mi è venuta in mente la canzone che mi ricorda!!paolino paperino ha scritto: Questa si che è una hit!!
Jem7 ha scritto: finalmente mi è venuta in mente la canzone che mi ricorda!!
http://it.youtube.com/watch?v=7iWIITLKEMM
cmq mi piace
![]()
Don Caronte IIo ha scritto: boh secondo me uno che non ama Umbrella non capisce un cazzo di musica...