peggio!Mordred ha scritto: ?
Possiate morire lentamente e dolorosissimamente brutti FIGLI
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- moonlit knight
- Stan
Rizzi Hansen ha scritto: quanta persone sono saltate sulle mine antiuomo oggi?
quoto (errori ortografici a parte)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
moonlit_knight ha scritto: quoto (errori ortografici a parte)
Quoto tutto e tutti (anche me setsso) tranne Rizzi con la questione delle mine-antiuomo...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Thrash
- Maetel
estizi ha scritto: Guai a chi mi leva il cinghiale!![]()
La gente non ha neanche la minima idea di cosa voglia dire abolire la caccia al cinghiale.
Il cinghiale si riproduce 2 volte all'anno
Il cinghiale, parlo per la specie più diffusa ovvero quella non autoctona di razza ungherese, ha cucciolate che variano dai 7 ai 12-13 esemplari
Il cinghiale si riproduce per lo più in esemplari femmina
Abolire la caccia al cinghiale vuol dire ritrovarsi tra qualche anno SOMMERSI da queste creature, che distruggono le coltivazioni, che provocano incidenti stradali, che distruggono qualsiasi habitat naturale.
Sarebbe la più grande minchiata dell'umanità dopo aver mandato Prodi a governare.
Dalle mie parti vengono uccisi migliaia di cinghiali a stagione, e anno dopo anno il numero va crescendo, ve ne rendete conto che vuol dire smettere di cacciarli?
Roadrunner's gang
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Premesso che (cito testualmente) Repubblica scrive quanto segue:
"I motivi alla base di questa strage sono diversi. A volte gli orsi vengono uccisi per i danni che causano agli allevamenti o ai pollai, in altri casi ingoiano accidentalmente bocconi avvelenati messi da pastori e cacciatori per combattere il lupo o la volpe (come probabilmente nel caso degli ultimi tre animali morti) , o muoiono investiti dai treni e dalle auto."
mi pongo una domanda: la carne di orso sarà buona?
Prima di sparare le solite minchiate su chi mettere a morte e in quale atroce modo farlo soffrire il più a lungo possibile prima di porre fine alla sua superflua vita, attendente almeno che ci si sinceri del reale dolo di questo accadimento. Poi scagliatevi pure come inquisitori pronti alla tortura più agghiacciante...ma fatelo almeno a ragion veduta.
Sul discorso cinghiali, chiunque proponga d'abolirne la caccia non è mai stato in una zona popolata da cinghiali tra settembre e dicembre. Fatevi un giro sopra Montoggio o Torriglia in questa stagione, poi ne riparliamo. Talune volte si riproducono talmente tanto e talmente in fretta da costringere le amministrazioni comunali ad aprire la caccia anzitempo per evitare che questi ultimi massacrino le coltivazioni.
"I motivi alla base di questa strage sono diversi. A volte gli orsi vengono uccisi per i danni che causano agli allevamenti o ai pollai, in altri casi ingoiano accidentalmente bocconi avvelenati messi da pastori e cacciatori per combattere il lupo o la volpe (come probabilmente nel caso degli ultimi tre animali morti) , o muoiono investiti dai treni e dalle auto."
Prima di sparare le solite minchiate su chi mettere a morte e in quale atroce modo farlo soffrire il più a lungo possibile prima di porre fine alla sua superflua vita, attendente almeno che ci si sinceri del reale dolo di questo accadimento. Poi scagliatevi pure come inquisitori pronti alla tortura più agghiacciante...ma fatelo almeno a ragion veduta.
Sul discorso cinghiali, chiunque proponga d'abolirne la caccia non è mai stato in una zona popolata da cinghiali tra settembre e dicembre. Fatevi un giro sopra Montoggio o Torriglia in questa stagione, poi ne riparliamo. Talune volte si riproducono talmente tanto e talmente in fretta da costringere le amministrazioni comunali ad aprire la caccia anzitempo per evitare che questi ultimi massacrino le coltivazioni.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Mordred
- Finding the same old fears
ok ma l'orso Bernando l'hanno seccatoErotic.Nightmares ha scritto: Premesso che (cito testualmente) Repubblica scrive quanto segue:
- Erotic.Nightmares
A me quattro anni fa han seccato la gatta. Mi è dispiaciuto infinitamente più di quanto me ne possa fregare dell'orso Bernardo di stò cazzo.Mordred ha scritto: ok ma l'orso Bernando l'hanno seccato
Che poi già che l'han seccato avrebbero potuto arrostirlo per farmi scoprire il sapore della carne d'orso, vabbè....
-
R.E.A
- URURU SARARA
]in altri casi ingoiano accidentalmente bocconi avvelenati messi da pastori e cacciatori per combattere il lupo o la volpe (come probabilmente nel caso degli ultimi tre animali morti)[/B][/SIZE] , o muoiono investiti dai treni e dalle auto."
[/B][/QUOTE]
bocconi avvelenati messi da PASTORI o CACCIATORI dentro un parco nazionale??
sbaglio o in un parco nazionale non si deve cacciare ne tantomeno allevare animali?
ce li hanno messi di proposito solo per il gusto di vederli morti...
[/B][/QUOTE]
bocconi avvelenati messi da PASTORI o CACCIATORI dentro un parco nazionale??
sbaglio o in un parco nazionale non si deve cacciare ne tantomeno allevare animali?
- Erotic.Nightmares
Visto che hai il dono di leggere nella mente altrui, fai mica un salto qui così mi dici se la nuova assunta del piano di sotto me la vuole dare veramente o fa solo la gatta morta? Così evito figure di merda con una collega, grazie. Pago in natura, ovviamente.R.E.A ha scritto: ]CUT
-
R.E.A
- URURU SARARA
- Erotic.Nightmares
Uff...peccato...dovrò scoprirlo come sempre nell'Antico Modo...R.E.A ha scritto: non dico di aver il dono di leggere nella mente,sennò ti avrei aiutato volentieri caro!![]()
la mia è solo una supposizione, nata dal fatto che alcuni uomini trovano godimento nel distruggere...
Sul piacere che taluni uomini (o presunti tali) provano nell'atto stesso del distruggere sono completamente d'accordo. Ma questo non prova la certezza del dolo nella morte di quei poveri bestioni pelosi.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Incredibile!
Tutte le volte riesco a rimanere stupito.
Stupito di come molta gente non ha cuore la vita delle altre creature...
Puro egoismo e stupidità nel credere di essere la razza superiore.
Una parola sola: RISPETTO.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
Ah Rabe, non abbiamo (ABBIAMO, tutti, nessuno escluso) abbastanza tempo e forza per avere DAVVERO a cuore la sorte di esseri umani vicini a noi. Figurati tutto il resto. Dai su, non giochiamo a fare i piccoli salvatori del mondo. Chi minchia ha mai parlato di razza superiore o stronzate del genere, su...rabe ha scritto: Incredibile!
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto: Ah Rabe, non abbiamo (ABBIAMO, tutti, nessuno escluso) abbastanza tempo e forza per avere DAVVERO a cuore la sorte di esseri umani vicini a noi. Figurati tutto il resto. Dai su, non giochiamo a fare i piccoli salvatori del mondo. Chi minchia ha mai parlato di razza superiore o stronzate del genere, su...
quoto, a parte il discorso razza superiore.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- The Shaman
- no pain, no gain
Erotic.Nightmares ha scritto: Ah Rabe, non abbiamo (ABBIAMO, tutti, nessuno escluso) abbastanza tempo e forza per avere DAVVERO a cuore la sorte di esseri umani vicini a noi. Figurati tutto il resto. Dai su, non giochiamo a fare i piccoli salvatori del mondo.
Giusto, pensiamo alle cravatte di seta che è meglio.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Nihilist
- Grignani®
Erotic.Nightmares ha scritto: Sul discorso cinghiali, chiunque proponga d'abolirne la caccia non è mai stato in una zona popolata da cinghiali tra settembre e dicembre. Fatevi un giro sopra Montoggio o Torriglia in questa stagione, poi ne riparliamo. Talune volte si riproducono talmente tanto e talmente in fretta da costringere le amministrazioni comunali ad aprire la caccia anzitempo per evitare che questi ultimi massacrino le coltivazioni.
qui da me ce ne sono talmente tanti che la gente se li ritrova in casa! se non facessero qualche battuta di caccia organizzata ogni anno l'Elba sarebbe sotto il dominio di cinghiali e mufloni
per gli orsi mi dispiace, sono animali bellissimi... oggi ne hanno trovati altri 2 morti. Spero che qualcuno paghi il giusto per questo.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Rispondo in generale.
Ritengo sia utile pensare (cercare di pensare) contemporaneamente alle 2000 cose importanti, e tra queste ci sono anche le "bestie" come dice il fu Satanika.
L'importante è cercare di FARE e non semplicemente parlare. Dire di "non aver tempo per..." è a mio avviso semplicemente una scusa per lavarsene le mani. Ognuno di noi può fare qualcosa in piccolo o i grande, ma qualcosa lo può fare... Potrei citare mille esempi.
Sarò troppo idealista, cosa volete che vi dica.
Ritengo sia utile pensare (cercare di pensare) contemporaneamente alle 2000 cose importanti, e tra queste ci sono anche le "bestie" come dice il fu Satanika.
L'importante è cercare di FARE e non semplicemente parlare. Dire di "non aver tempo per..." è a mio avviso semplicemente una scusa per lavarsene le mani. Ognuno di noi può fare qualcosa in piccolo o i grande, ma qualcosa lo può fare... Potrei citare mille esempi.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
Ugualmetne figli di puttana. Ho 2 gatti (ne ho avuti 7 tutti insieme e un cane ma per poco tempo) e so che significa perderli quando ci si affeziona...ma anche no.Erotic.Nightmares ha scritto: A me quattro anni fa han seccato la gatta.
Cmq non puoi non dire che non esistano alternative a fermare sti orsi, lupi, volpi. Si magnano i polli? Mettano recinti MIGLIORI. Si avvicinano lo stesso? Sparare in aria, sono intelligenti e capiscono che significa sparare in aria.
Ultima modifica di Mordred il 3 ottobre 2007 15:25, modificato 1 volta in totale.
- Erotic.Nightmares
Fai un po' così, invece di mille citamene solo uno.rabe ha scritto: Rispondo in generale.
@Mordred: non hai capito il mio discorso, è evidente.
@Satà: chi cazzo ha mai parlato di "razza superiore"?
@Shamanal: sei stupido ma hai fatto un buon esempio, bravo. In effetti perdiamo tempo ed energie proprio a pensare a cose come cravatte di seta e roba del genere. E con questo? Meglio ammetterlo e prenderne atto che fare i finti salvatori del mondo e stronzatine varie. Su dai, vai a giocare con i Lego sulla corsia di sorpasso dell'A4 dai...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Mordred
- Erotic.Nightmares
Come sempre prima di sparare ad alzo zero bisogna mettersi le ditine in culo e non usarle per digitare frasi su una tastiera. Garlasco style....chi ha orecchie per intendere...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Questa è proprio una cazzata...The Shaman ha scritto: Giusto, pensiamo alle cravatte di seta che è meglio.![]()
Non tanto per quell oche ha scritto erotic, quanto perchè l'uomo ha bisogno di omeostasi, di equilibrio. Ha bisogno di seguire grandi ideali cosi come ha bisogno di pulirsi il culo con la carta igienica preferita.
non mi si vengano a fare gli esempi dei bambini che la carta igienica non ce l'hanno... per il loro equilibrio sarà necessario cagare dietro una pianta anzichè un'altra...
che poi uccidere un orso per il piacere di farlo, o commettere qualunque atto barbarico nei confronti degli animali sia vigliacco ed incivile, questo è un altro discorso. Ma ci sarebbe da discuterne comunque...
Ultima modifica di GAMMAgAY il 3 ottobre 2007 16:42, modificato 1 volta in totale.
- Mordred
Garlasco style si riferiva al fatto che ne stanno dicendo di cotte e di crude, di menzogne di stronzate e di supposizioni merdosamente diricole (Studio Aperto dice che il sorriso di Alberto Stasi è in realtà un ghigno perchè bla bla bla)
Poi oh Erotico se sei così suscettibile non ci scrivire proprio qua sopra, io sono abituato a parlare faccia a faccia anche perchè così si capisce il contesto in cui uo dice le cose, per cortesia...
Poi oh Erotico se sei così suscettibile non ci scrivire proprio qua sopra, io sono abituato a parlare faccia a faccia anche perchè così si capisce il contesto in cui uo dice le cose, per cortesia...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto: Fai un po' così, invece di mille citamene solo uno.
Esempio mio personalissimo nei confronti degli animali.
Amo gli animali e trovo ingiusto che siano barbaramente uccisi e "seviziati". Sarebbe quindi un comportamento ipocrita sfruttarli ed ucciderli...
Per tali ragioni sono vegetariano da ormai 10 anni (non uso vestiti di pelle, boicotto zoo ed il circo, ecc)...
Magari la bistecca che io non mi mangio non salva la vacca, ma così facendo, io non mi sento partecipe dell'uccisione di un animale.
Questo per me è fare qualcosa...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
Scusa ma chi è suscettibili e perchè? Mica mi sono incazzato. Ho solo fatto notare che, così come per Garlasco, prima di partire lancia in resta ad accusare e condannare qualcuno (che abbia un nome o siano ignoti poco importa) bisogna attendere che i fatti vengano ACCERTATI.Mordred ha scritto: Garlasco style si riferiva al fatto che ne stanno dicendo di cotte e di crude, di menzogne di stronzate e di supposizioni merdosamente diricole (Studio Aperto dice che il sorriso di Alberto Stasi è in realtà un ghigno perchè bla bla bla)
Pensa che ridere se si scoprisse che quei poveri animali sono morti per cause naturali (come sembra) e tu hai aperto questo bel topic sul miglior modo di cuocere le palle di gente che...non ha fatto un beato cazzo!
Completamente OT:
@Gamma: a prescindere dalla divergenza o meno delle opinioni, ti assicuro che per me è un piacere leggere le parole di qualcuno che ancora si esprime correttamente e con proprietà di linguaggio.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Renxy ha scritto: ma dai, a garlasco hanno spaccato la testa a una tipa... mi sembra un pochino più grave (sempre irrilevante, non fraintendiamo).
I neo-laureati in giurisprudenza non sono una razza in via di estinzione, gli orsi si.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
Erotic.Nightmares ha scritto: Scusa ma chi è suscettibili e perchè? Mica mi sono incazzato. Ho solo fatto notare che, così come per Garlasco, prima di partire lancia in resta ad accusare e condannare qualcuno (che abbia un nome o siano ignoti poco importa) bisogna attendere che i fatti vengano ACCERTATI.
Se vai a leggere quello che ho scritto sul 3rd di Garlasco ti renderai conto che sono uno dei pochi qua dentro a sostenere la tesi "fino a prova contraria"
E qui incasso e mi sto zitto. Il 3rd pero' on è stato un modo per rompere il cazzo alal gente ma un mio sfogo personale sul maltrattametno agli animali che sicuraemtne non si concentra sull'ammazzare dolosamente o meno gli orsi, ma riguarda i gatti che ammazzano per il puro gioco di amamzzarli, per le fopche indifese che torturano per far vestire le pacche rugose di miliardarie (ma anche no) etc...Erotic.Nightmares ha scritto: Pensa che ridere se si scoprisse che quei poveri animali sono morti per cause naturali (come sembra) e tu hai aperto questo bel topic sul miglior modo di cuocere le palle di gente che...non ha fatto un beato cazzo!
- Erotic.Nightmares
Ahahahah ma stai calmo ometto, dai!The Shaman ha scritto: Non capisco se sei solo spocchioso o anche ritardato. Forse bisognerebbe pensare ANCHE alle cravatte e la mia era una lampante provocazione. Poi OGNUNO nella vita ha i SUOI VALORI. C'è gente che pensa anche ad altre cose. Se questo ti crea problemi, cazzi tuoi: il problema tuo è che pensi sempre che tu hai ragione e tutti gli altri sono dei coglioni.
Non ti scaldare che poi ti agiti, sudi, ti si pezzano le ascelle e fai brutte figure dai...su...su...pat pat...
Allora, ti spiego dai...
Per quanto mi riguarda ognuno può avere i propri valori, ci mancherebbe. Ma il punto è che tu confondi le cose, fai casino vedi...ti agiti! Cazzo, te l'ho detto!! Non ti devi agitare!! Poi ti va la merda al cervello (cervello...) e scrivi cose sconclusionate, dai...ma chi ha mai parlato di valori!! Ahahahah...piccolino, quando mai ho parlato di valori? Dai su....ti sei fatto un bel film in testa, hai letto cose che non ho mai scritto e di conseguenza hai scritto quell'accozzaglia di minchiate...su...
Comunque con questa
Ora torna a farti le seghe con i video didattici di un sarto.
sei stato simpatico! Bravo, mi è piaciuta...eheheheheh....
- The Shaman
- no pain, no gain
Erotic.Nightmares ha scritto: @Shamanal: sei stupido ma hai fatto un buon esempio, bravo. In effetti perdiamo tempo ed energie proprio a pensare a cose come cravatte di seta e roba del genere. E con questo? Meglio ammetterlo e prenderne atto che fare i finti salvatori del mondo e stronzatine varie. Su dai, vai a giocare con i Lego sulla corsia di sorpasso dell'A4 dai...
La mia era una provocazione, appositamente messa lì perchè conosco persone che fanno volontariato da anni, che si impegnano tutti i giorni per far cambiare qualcosa, che dedicano ogni loro sforzo a dei valori in cui credono...e che hanno, nel loro piccolo, cambiato qualcosa o qualcuno. Te, per come ti sei posto nella discussione, fai passare tutti questi per dei coglioni.
Poi OGNUNO nella vita ha i SUOI VALORI...te però, come sempre, pensi di essere nel giusto e che tutti gli altri siano degli imbecilli.
P.S. Magari, evita di offendere ogni volta.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Erotic.Nightmares
Ahahahah che mezza sega!!! Hai cancellato il tuo precedente post!!! Ahahahahahaha pateticooooooooooo!! Ahahahahahah.....vabbè va...tanto la versione originale è quotata nel mio replyThe Shaman ha scritto: La mia era una provocazione, appositamente messa lì perchè conosco persone che fanno volontariato da anni, che si impegnano tutti i giorni per far cambiare qualcosa, che dedicano ogni loro sforzo a dei valori in cui credono...e che hanno, nel loro piccolo, cambiato qualcosa o qualcuno. Te, per come ti sei posto nella discussione, fai passare tutti questi per dei coglioni.
Poi OGNUNO nella vita ha i SUOI VALORI...te però, come sempre, pensi di essere nel giusto e che tutti gli altri siano degli imbecilli.
P.S. Per favore, evita cose tipo "stupido", non siamo all'asilo.
- Erotic.Nightmares
The Shaman ha scritto: Veramente ho editato solo il "Ps", poi ho dovuto cancellare perchè avevo fatto casino con il quote. Ah, ma te lo sai...sai tutto, no?
Ahahahahah ok....
- The Shaman
- no pain, no gain
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Per quello che mi riguarda, non mi ritengo un amante degli animali, sono conscio delle naturali differenze che ci sono tra loro e l'uomo e mi limito a rispettarli. (ho dei gatti sotto casa a cui sono affezionato, ma hanno scelto loro di stare li , nessuno ce li ha portati)The Shaman ha scritto: La mia era una provocazione, appositamente messa lì perchè conosco persone che fanno volontariato da anni, che si impegnano tutti i giorni per far cambiare qualcosa, che dedicano ogni loro sforzo a dei valori in cui credono...e che hanno, nel loro piccolo, cambiato qualcosa o qualcuno. Te, per come ti sei posto nella discussione, fai passare tutti questi per dei coglioni.
Poi OGNUNO nella vita ha i SUOI VALORI...me te, come sempre, pensi di essere nel giusto e che tutti gli altri siano dei perditempo.
Dovresti giocarci te con il lego...visto che da come ti poni, sembra che hai ancora 10 anni.
Odio chi si professa un fedele amico delle bestie e tiene in casa serpi, leoni,tigri ,iguane marmotte criceti , gatti e quant'altro. Gli animali vanno rispettati per quello che sono, l'eccessivo amore verso di loro mi appare tutt'altro che un nobile sentimento. Anzi sembra quasi si voglia far passare il messaggio... "guarda ,io ho il "valore" più lungo del tuo".
Riguardo la questione in discussione io mi limito a non uccidere gli orsi, e credo di essere meritevole di rispetto per questo. Non mi si può accusare di "non fare nulla o essere più incline a valori materiali... Qui si parla di orsi avvelenati ed io, non mi sognerei mai di avvelenare un orso, non lo farebbe rabe che è vegetariano e non lo farebbe erotic a cui piacciono (anche) le cravatte di seta. Mi sembra non ci siano i presupposti per accusarsi l'un l'altro di intraprendere uno stile di vita errato.
Qui, l'importante è che nessuno di noi ucciderebbe un orso.
- The Shaman
- no pain, no gain
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
The Shaman ha scritto: Il problema è che secondo alcuni post sembra che chi si impegna per i valori in cui crede sia un coglione.
Vero...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- The Shaman
- no pain, no gain
Tra l'altro molti, impegnandosi per dei valori, fann anche delle cose molto pratiche che cambiano la vita a molti. Qua invece sembra che questo tipo di persone pensino solo alle formiche calpestate mentre camminano.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Io dico solo che
a) i valori non sono un metro di giudizio ma delle istanze intime.
b)perseverare nell'adempimento di un valore non deve scatenare una patologia
Ergo:
Equilibrio.
Che si ha perseverando nei valori in cui si crede, certamente, ma anche (cit) pulendosi il culo con la carta igienica preferita. E' tutto un gioco di compensazioni, non potrebbe essere altrimenti ,se no saremmo risucchiati o dagli eccessi o dai sensi colpa...
a) i valori non sono un metro di giudizio ma delle istanze intime.
b)perseverare nell'adempimento di un valore non deve scatenare una patologia
Ergo:
Equilibrio.
Che si ha perseverando nei valori in cui si crede, certamente, ma anche (cit) pulendosi il culo con la carta igienica preferita. E' tutto un gioco di compensazioni, non potrebbe essere altrimenti ,se no saremmo risucchiati o dagli eccessi o dai sensi colpa...