the gipsy ha scritto:
Madò veramente, ho visto Diretta Gol e lo stadio era semivuoto, cosa già notata andando a casa ieri dal lavoro dato che non c'era neanche la metà del solito traffico da stadio.
Ma Suazo cos'ha fatto per farsi espellere
infatti....non capisco questa indifferenza......
in fondo è sempre la coppa
anche se 30 euri x una curva
40 x un rettilineo......
troppi!
ps nn so di suazo ero già uscito, però pare no abbia fatto niente
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
ha appena segnato il real.
nn so come finirà, però fino ad ora si è visto che madrid tatticamente fa ride.
ma se pensano de sta in spagna dove ai centrocampisti lasciano sempre 5 metri?
meno male che hanno cacciato capello perché giocava male! e sto tedesco è mejo? mah.
e poi, difesa imbarazzante. l'unico bravo è sergio ramos che è stato messo terzino ( :tardez: ); cannavaro inguardabile. heinze, pippa era e pippa rimane. marcelo, nn è un terzino.
per me è addirittura meglio metzelder.
e la lazio s'è magnato i peggio go'.
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Dida potrebbe aver fatto la pagliacciata dell'anno. Dalle immagini pare che il tifoso non lo abbia colpito violentemente, anzi. Se fosse davvero così il signor Dida deve vergognarsi.
k3kk0 ha scritto:
cazzo, mi sono perso il fattaccio dell'anno, mi sa!!
ma che è successo? vabbe' che mo' me lo vedo, eh...
Subito dopo il secondo gol, un tifoso è entrato in campo e ha dato un colpetto al collo di Dida, che ha provato a rincorrerlo per 1 metro, salvo poi cadere per terra, uscendo in barella. Dalle immagini non è parso che il colpo fosse così violento, anzi, e in mano il tifoso pareva non aver nulla.
Camp ha scritto:
Subito dopo il secondo gol, un tifoso è entrato in campo e ha dato un colpetto al collo di Dida, che ha provato a rincorrerlo per 1 metro, salvo poi cadere per terra, uscendo in barella. Dalle immagini non è parso che il colpo fosse così violento, anzi, e in mano il tifoso pareva non aver nulla.
mi sa che co sta stronzata il milan si salva.
ODDIO L'HO VISTO!!
BWHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH CHE PUPAZZO DIDA!!
BWHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHHH!!!
cmq, se fa ricorso, il milan vince a tavolino sicuramente.
Ultima modifica di k3kk0 il 3 ottobre 2007 22:55, modificato 1 volta in totale.
k3kk0 ha scritto:
mi sa che co sta stronzata il milan si salva.
Io spero di no.
Da Milanista pretendo che la società faccia qualcosa, ma nei confronti del signor Dida. Una sceneggiata simile non merita giustificazioni.
Sono proprio curioso di vedere come si comporterà la società, che ha l'occasione buona per dimostrarsi seria. Ma temo che farà ricorso, seguendo il trend degli ultimi mesi, ossia una continua e paradossale difesa verso questo portiere (ricordate il rinnovo del contratto?), tralasciando le tragi-comiche scelte di mercato e di gestione.
k3kk0 ha scritto:
el pelaton ha detto che nn faranno ricorso. sarà vero?
ma ci mancherebbe pure che facciano ricorso, io darei una multa pesantissima a Dida perchè si è dimostrato un BUFFONE davanti a tutta Europa. Vergogna.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
Buffon did, volevo dire, Dida buffone, ma il tifoso non deve comunque entrare in campo.
Detto questo spero che non facciano ricorso e che caccino dida.
Ah, non ho ancora visto le immagini ma mi fido.
si vede chiaramente che il tifoso esegue "spaccacollo" una delle mosse della sacra scuola di hokuto. Si mormora che a dida sia imploso il cervello negli spogiatoi.
oddio abbiamo pareggiato non ci credo!
corro ad ubriacarmi!
anzi no, ho già fatto
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
oddio abbiamo pareggiato non ci credo!
corro ad ubriacarmi!
anzi no, ho già fatto
:laugh: :laugh: :laugh:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
complimenti al milan che non farà ricorso..... (del resto avrebbero fatto una figura ancche peggiore) resta il fatto che Dida va preso a calci in culo.......simulatore al pari dei tanti attaccanti che cascano per terra al primo tocco.....li odio tutti....anche se sono dell'inter
questa gente deve andare azappare la terra altro che miliardi!
se il milan è davvero una società SERIA dall'etica immacolata come vogliono insegnare da più parti, OGGI stesso deve rescindere il contratto con quella merda d'uomo
se non lo fa è al pari dell'inter che non ha punitoi giocatori della rissa di valencia....
tanto x ricordare a qualcuno che "la vita è una ruota che gira....."
cmq il milan passerà il turno ugualmente......
ps ma suma adesso che conti farà per giustificare che il milan ha iniziato meglio dei campioni d'italia questa stagione?
merda d'uomo anche lui!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
GAMMAgAY ha scritto:
si vede chiaramente che il tifoso esegue "spaccacollo" una delle mosse della sacra scuola di hokuto. Si mormora che a dida sia imploso il cervello negli spogiatoi.
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
DIda buffone.. che figuraccia.
Mi vergognavo per lui..
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
MISSMAIDEN ha scritto:
ahhahhaahhh!ma che figura dimmerda!
ma tanto al Milan ci sono abituati a certe sceneggiate,come la volta contro l'OM quando si spenseroi riflettori
Dida ne esce malissimo (tanto peggio di così...) ma il milan come società ne esce bene, evitando il ricorso.
sicuramente facendo ricorso la società Milan si sarebbe ricoperta di una tonnellata di merda da sola.
Ieri sentivo Galliani intervistato sulla Rai nel dopo partita. Quando gli è stato chiesto se secondo lui Dida aveva forse accentuato un pochino (.. anzhichè dire che ha fatto una patetica e vergognosa sceneggiata), si è subito inalberato, ha blaterato che la società è da ammirare perchè non ha fatto ricorso e che era assurdo che,per giunta (...), adesso da vittima (...) Dida diventasse oggetto di critic (...); al che stacca l'auricolare e se ne va indignato.
Insomma, se volevan fare bella figura ci sono riusciti solo a metà,secondo me.
Adesso Dida dovrebbe chiedere scusa in mondovisione a tutti coloro che han seguito l'incontro, per riparare almeno in parte.
Caso Dida: Uefa potrebbe aprire inchiesta su Celtic-Milan
12:11 del 04 ottobre
L'Uefa e' in attesa del rapporto del suo delegato presente ieri a Celtic-Milan, che dovrebbe comunque essere depositato entro il fine settimana. A quel punto, e dopo averlo esaminato, la commissione disciplinare della federazione calcistica europea decidera' se aprire un'inchiesta su quanto accaduto a Nelson Dida. Lo ha spiegato il direttore della comunicazione dell'Uefa Williams Gaillard. "Non posso fare previsioni in merito - ha detto - perche' c'e' un ampio 'ventaglio' di possibilita'. Certamente ci sono dei precedenti in merito".
Comunque a prescindere da tutto, mi fa sorridere che nel tanto elogiato modello anglosassone un tifoso entri in campo, venga a contatto con un giocatore e soprattutto riesca a dileguarsi completamente senza lasciar traccia!!
Negli USA se succede una cosa del genere il tifoso viene arrestato immediatamente.
k3kk0 ha scritto:
Caso Dida: Uefa potrebbe aprire inchiesta su Celtic-Milan
12:11 del 04 ottobre
L'Uefa e' in attesa del rapporto del suo delegato presente ieri a Celtic-Milan, che dovrebbe comunque essere depositato entro il fine settimana. A quel punto, e dopo averlo esaminato, la commissione disciplinare della federazione calcistica europea decidera' se aprire un'inchiesta su quanto accaduto a Nelson Dida. Lo ha spiegato il direttore della comunicazione dell'Uefa Williams Gaillard. "Non posso fare previsioni in merito - ha detto - perche' c'e' un ampio 'ventaglio' di possibilita'. Certamente ci sono dei precedenti in merito".
Qualificazioni Italia '90: Cile-Brasile, un petardo scoppia dietro la porta del portiere del Cile, che coglie al volo l'opportunità, si getta a terra e si sfigura il volto con un temperino.
Risultato: Cile squalificato anche dai mondiali seguenti.
Adesso magari danno purel a vittoria al Milan.
Comunque i tifosi scozzesi hanno vinto il premio fair play, questo non ha fatto niente, ha solo irriso il portiere avversario.
Capisco che non si debba fare, e arriverà sicuro una squalifica del campo.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Partita noiosissima, da zero a zero come i precedenti Celtic-Milan degli ultimi anni, mi pare.
Poi gol di mano e rigore inventato, 1-1, andrebbe bene anche così.
Poi prendiamo il solito gol del cazzo al 90esimo, tiro di piatto, respinta giusto giusto sui piedi dell'attaccante che segna, tenuto in gioco da Gourcuff il quale anzichè salire col resto della squadra resta in area ad ammirare le tribune dipinte di biancoverde e lo scrosciare inesorabile della pioggia scozzese.
Poi un mentecatto magari anche ubriaco entra in campo per festeggiare e passando davanti a Dida gli da uno schiaffetto leggerissimo sul collo. Dida parte per prenderlo a calci nel culo, reazione comprensibile, poi si ferma e muore.
Sceneggiata patetica caro Nelson, 3-4 anni fa eri una specie di mostro paratutto quasi ai livelli buffoniani, ora non solo non blocchi mezza palla, esci alla cazzoinculononfafigli, rinvii sempre cercando di prendere i bibitari in tribuna, ti e ci copri di ridicolo di fronte al continente intero. A Marsiglia non c'eri, se ci fossi stato forse avresti evitato un'altra figuraccia della quale avremmo tutti fatto volentieri a meno.
Meno male che non faranno ricorso, se poi l'UEFA vorrà darci comunque i 3 punti io li rifiuterei.
Multa a Dida, spero.
Ah, sig. Galliani, più che resurrezione dell'araba fenice io comincio ad avere un dubbio strisciante che Atene 2007 sia stato un po' un canto del cigno, se vogliamo restare in tema di metafore ornitologiche.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Il Milan aveva preso Buffon
Poi Berlusconi disse no
Il retroscena: il club rossonero prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva raggiunto un accordo con il portiere della Nazionale a 6 milioni di euro a stagione per 4 anni. Ma il presidente decise di non spendere 25 milioni di euro
MILANO, 4 ottobre 2007 - Il Milan, prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva contattato e raggiunto un accordo con Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale aveva anche firmato un precontratto, la scorsa primavera, e tutto faceva pensare che il suo futuro sarebbe stato in rossonero. Sei milioni di euro a stagione per quattro anni: questi i termini del patto regolarmente sottoscritto. Ma qualcosa ha sconvolto i piani e il Milan è stato costretto a lasciar perdere la pista Buffon. È stato il presidente Berlusconi in persona a non avallare l?operazione che avrebbe costretto i rossoneri a versare circa 25 milioni di euro nelle casse della Juve per il cartellino del giocatore, più i soldi dell?ingaggio. Dovendo decidere come spendere i fondi (meno degli anni passati) che Berlusconi aveva messo a disposizione come budget per la stagione, i dirigenti hanno pensato di investire su un attaccante (Pato) e su un centrocampista (Emerson), confermando la fiducia a Dida nonostante ci fosse qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
the gipsy ha scritto:
Ah, sig. Galliani, più che resurrezione dell'araba fenice io comincio ad avere un dubbio strisciante che Atene 2007 sia stato un po' un canto del cigno, se vogliamo restare in tema di metafore ornitologiche.
no dai..questo no..il milan resta comunque tra le favorite per il titolo
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
t30n3 ha scritto:
Il Milan aveva preso Buffon
Poi Berlusconi disse no
Il retroscena: il club rossonero prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva raggiunto un accordo con il portiere della Nazionale a 6 milioni di euro a stagione per 4 anni. Ma il presidente decise di non spendere 25 milioni di euro
MILANO, 4 ottobre 2007 - Il Milan, prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva contattato e raggiunto un accordo con Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale aveva anche firmato un precontratto, la scorsa primavera, e tutto faceva pensare che il suo futuro sarebbe stato in rossonero. Sei milioni di euro a stagione per quattro anni: questi i termini del patto regolarmente sottoscritto. Ma qualcosa ha sconvolto i piani e il Milan è stato costretto a lasciar perdere la pista Buffon. È stato il presidente Berlusconi in persona a non avallare l?operazione che avrebbe costretto i rossoneri a versare circa 25 milioni di euro nelle casse della Juve per il cartellino del giocatore, più i soldi dell?ingaggio. Dovendo decidere come spendere i fondi (meno degli anni passati) che Berlusconi aveva messo a disposizione come budget per la stagione, i dirigenti hanno pensato di investire su un attaccante (Pato) e su un centrocampista (Emerson), confermando la fiducia a Dida nonostante ci fosse qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword