"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Mi sembra che sia meglio Metal.ot per questo gruppo.
L'album comunque non lo conosco,perchè conosco poco il gruppo,comunque nella loro carriera han fatto delle gran belle canzoni.......
Comunque album bellissimo, anche se un gradino inferiore al precedente, secondo me...
Soprattutto perché ormai la formula è nota e non c'è più quell'effetto sbalordimento dei primi due album.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Renxy ha scritto:
direi che sarebbe meglio musica.ot.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
il disco comunque l'ho ascoltato mezza volta e non mi ha detto niente, cosa strana perchè già second life syndrome, pur seguendo il sentiero tracciato dal primo, era 'na martellata devastante con il riff di Volte-face
vedremo come evolvono gli ascolti, la voce di Stipe comunque la sento un po' in calo
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
il disco comunque l'ho ascoltato mezza volta e non mi ha detto niente, cosa strana perchè già second life syndrome, pur seguendo il sentiero tracciato dal primo, era 'na martellata devastante con il riff di Volte-face
vedremo come evolvono gli ascolti, la voce di Stipe comunque la sento un po' in calo
mi stavo giusto chidendo quand'è che era uscito il disco nuovo dei rem:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
ora.. nel dormiveglia questa mattina.. ho sentito anche qualcosa "alla TOOL" non ricordo che canzone è... stavo in metro.. attaccato come una scimmia...
[b]ten thousand days in the fire is long enough[/b]
13 / 11 / 2006 e 02 / 09 / 2007 scolpiti sulla lapide
The Shaman ha scritto:
O come avete fatto a liquidare 'sto disco con tre parole? Ma vi siete rincoglioniti?
Un bel disco...però secondo me inferiore ai suoi predecessori. Ma se ti piace tanto che cazzo ti frega di quello che ne pensano gli altri? Ascoltatelo e godi!
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
The Shaman ha scritto:
Io non ho detto che è un capolavoro...è che l'avete liquidato in tre parole e non mi pare il caso essendo comunque sopra la media.
cioè, non hai sentito il primo (che per me è di gran lunga il migliore) e parli anche?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Riascoltato oggi....concordo con chi afferma che è inferiore ai precedenti...tuttavia di averni gruppi con una classe cosi...non è un album eccezionale pero la prima e l'ultima traccia sono da brividi
Io un'altra ascoltatina provo a dargliela ma mi pare che il percorso dal primo album al terzo si concretizzi in un passaggio da un 80% di atmosfera e 20% di "metal" ad un buon opposto, avvicinandosi pericolosamente ai canoni più banali del prog metal con tempi dispari forzati, stacchi "effetto random" e dinamiche molto più veloci e dirette
- Paul Masvidal