Inter Vs Naples

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Inter Vs Naples

Messaggio da Defender »

qui ci voleva un topic ad hoc :)

diciamo che non inizia bene....

Inter-Napoli: attenzione, info biglietti

Si comunica che, in occasione di Inter-Napoli e per disposizione delle Autorità Competenti:
- non verrà venduto il settore ospiti;

- sarà vietata la vendita attraverso internet;

- potrà essere acquistato un solo biglietto per persona, previa esatta identificazione dell'acquirente che dovrà presentare documento d'identità valido;

- non sarà possibile effettuare la cessione del biglietto stesso ad altra persona;

- il giorno della partita, sabato 6 ottobre, non verranno aperte le biglietterie dello stadio "Meazza";

dico.....
un napoletano che vive lavora a milano ma residente a napoli?
non può comprare il biglietto?

poi....che senso a giocare alle 20:30 (tv??) qdo si sa che stanno salendo 5000 napoletani SENZA BIGLIETTO che saranno liberi di girare nei pressi dello stadio?

consideriamo poi i napoletani residenti a milano....che allo stadio andranno......liberi di grare fra tifosi interisti....
non era meglio tenerli sotto controllo nel settore ospiti?

infine.....

io chi insulto?
:(

napoletano lavora duro che a maradone devi dare pure il culo.....
e deigo merda e diego merda :asd:

vabè come sempre

w l'inter
:)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
the gipsy
roby sequoia

Re: Inter Vs Naples

Messaggio da the gipsy »

Defender ha scritto: qui ci voleva un topic ad hoc :)

diciamo che non inizia bene....

Inter-Napoli: attenzione, info biglietti

Si comunica che, in occasione di Inter-Napoli e per disposizione delle Autorità Competenti:
- non verrà venduto il settore ospiti;

- sarà vietata la vendita attraverso internet;

- potrà essere acquistato un solo biglietto per persona, previa esatta identificazione dell'acquirente che dovrà presentare documento d'identità valido;

- non sarà possibile effettuare la cessione del biglietto stesso ad altra persona;

- il giorno della partita, sabato 6 ottobre, non verranno aperte le biglietterie dello stadio "Meazza";

dico.....
un napoletano che vive lavora a milano ma residente a napoli?
non può comprare il biglietto?

poi....che senso a giocare alle 20:30 (tv??) qdo si sa che stanno salendo 5000 napoletani SENZA BIGLIETTO che saranno liberi di girare nei pressi dello stadio?

consideriamo poi i napoletani residenti a milano....che allo stadio andranno......liberi di grare fra tifosi interisti....

infine.....

io chi insulto?

napoletano lavora duro che a maradone devi dare pure il culo.....
e deigo merda e diego merda :asd:

vabè come sempre

w l'inter
:)

Per coerenza dovrebbero vietare anche a tutti quelli che hanno cognome Esposito, De Luca, xxxxello di acquistare il biglietto.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: Inter Vs Naples

Messaggio da Defender »

the gipsy ha scritto: Per coerenza dovrebbero vietare anche a tutti quelli che hanno cognome Esposito, De Luca, xxxxello di acquistare il biglietto.

vedi che nn ho detto quella cosa a caso :)

conosco un ragazzo che viene in palestra con me al quale non hanno venduto il biglietto!

napoletano che lavora a milano ma residente giù

sticazzi....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Inter Vs Naples

Messaggio da Dr. Stein »

Defender ha scritto:

addirittura?
boh...vedremo

Defender ha scritto:

consideriamo specialmente tutti i bagarini napoletani che si trovano ovunque, e ho saputo che ce ne erano in abbondanza a Milano anche prima di Italia-Francia...
consideriamo anche questo e il gioco è fatto...
già immagino che parapiglia possa venirsi a creare nei dintorni dello stadio e anche dentro, io sono sicuro che alcuni tifosi (anche ultras) napoletani riuscranno ad entrare eccome, e a quel punto ci sarà da divertirsi...
come sempre un sentito ringraziamento per tutto questo al duo delle meraviglie Amato-Melandri. :hi:

PS:
La prossima trasferta è Roma-Napoli :twist: :rambo:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: Inter Vs Naples

Messaggio da Defender »

Dr. Stein ha scritto: addirittura?
boh...vedremo

consideriamo specialmente tutti i bagarini napoletani che si trovano ovunque, e ho saputo che ce ne erano in abbondanza a Milano anche prima di Italia-Francia...
consideriamo anche questo e il gioco è fatto...
già immagino che parapiglia possa venirsi a creare nei dintorni dello stadio e anche dentro, io sono sicuro che alcuni tifosi (anche ultras) napoletani riuscranno ad entrare eccome, e a quel punto ci sarà da divertirsi...
come sempre un sentito ringraziamento per tutto questo al duo delle meraviglie Amato-Melandri. :hi:

PS:
La prossima trasferta è Roma-Napoli :twist: :rambo:

si, le voci parlano di 5000 tifosi in arrivo......
così almeno sentivo ieri sera in curva

e ti dirò io un tantino preoccupato lo sono....
anche perchè da dove parcheggio io......poi si passa x un secondo parcheggio che in realtà potrebbe rappresentare pericolo imboscate.....
indi mi sa che cambio parcheggio a questo giro ....

incidenti non dovrebbero essercene, anche perchè la zona sarà presidiata dalle Fdo, ma si sa....in questi casi.....occhi aperti....

certo la decisione è stata presa, ma è nettamente sbagliata.....spero che vada tutto bene.....

al massimo se da sabato sera non posto più sapete il perchè :(

ps anche roma napoli sarà vietata ai napoletani......
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Re: Re: Inter Vs Naples

Messaggio da Dr. Stein »

Defender ha scritto:

ps anche roma napoli sarà vietata ai napoletani......

e io azzardo anche:

Lazio-Napoli
Juve-Napoli
Milan-Napoli
Fiorentina-Napoli
Cagliari-Napoli
Sampdoria-Napoli

poi voglio vedere x i derby di ritorno a Genova e a Torino cosa si inventeranno...aspettando anche il derby di Roma...
a prescindere dal fatto che quelle scene di guerriglia sarebbe meglio non vederle più, soprattutto nei centri abitati e con le auto parcheggiate in sosta...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Ovviamente forza napoli.
Per la questione tifoserie. Alla prima situazione fuori posto, sospensione della gara. Fermo del campionato per 6 mesi. Diffida della tifoseria ospite in quella città per 2 anni.10 milioni di euro di multa ad entrambele società. Diffida dagli stadi a vita per i responsabili (se colti sul fatto, o da prova telecamere) e arresto immediato nel caso di violenza (anche presunta o tentata).Silenzio stampa obbligato ai due presidenti per 5 mesi e 3 punti di penalizzazione alle squadre.
e quando parlo di situazioni fuori posto voglio dire anche una semplice guardata storta...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

GAMMAgAY ha scritto: Ovviamente forza napoli.
Per la questione tifoserie. Alla prima situazione fuori posto, sospensione della gara. Fermo del campionato per 6 mesi. Diffida della tifoseria ospite in quella città per 2 anni.10 milioni di euro di multa ad entrambele società. Diffida dagli stadi a vita per i responsabili (se colti sul fatto, o da prova telecamere) e arresto immediato nel caso di violenza (anche presunta o tentata).Silenzio stampa obbligato ai due presidenti per 5 mesi e 3 punti di penalizzazione alle squadre.
e quando parlo di situazioni fuori posto voglio dire anche una semplice guardata storta...

sembrerà assurdo ai più ma io ti quoto anche le virgole!
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Defender ha scritto: sembrerà assurdo ai più ma io ti quoto anche le virgole!
Anche il primo rigo?
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

GAMMAgAY ha scritto: Anche il primo rigo?

sembrerà assurdo ai più :sisi:
(Albert Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

GAMMAgAY ha scritto: Anche il primo rigo?

si si......forza napoli :)

non hai idea di come mi mancano i campionati in cui se la giocavano trapattoni e bianchi , maradona e matthaus, zenga e garella.......

altri tempi.....
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Non vi credo...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

GAMMAgAY ha scritto: Non vi credo...

oddio.....mi mancano quei tempi.....e nn solo x il calcio.....
questo è vero
che poi vedere maradona era sempre un piacere, ho avuto modo di vederlo 3 volte allo stadio in una occasione (dopo aver diblato anche zenga) è stato + forte di me ho dovuto applaudirlo...

altri tempi.....
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: Re: Re: Re: Inter Vs Naples

Messaggio da The Philosopher »

Dr. Stein ha scritto: e io azzardo anche:

Lazio-Napoli
Juve-Napoli
Milan-Napoli
Fiorentina-Napoli
Cagliari-Napoli
Sampdoria-Napoli

io chi insulto? :( [cit.]

No, seriamente, una partita senza gli sfottò tra supporter avversari non è la stessa cosa. È da quando il Napoli è salito che mi pregusto Cagliari-Napoli, non possono rovinarmela così... Spero davvero che non vietino la trasferta.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Re: Re: Re: Re: Inter Vs Naples

Messaggio da Dr. Stein »

The Philosopher ha scritto: io chi insulto? :( [cit.]

No, seriamente, una partita senza gli sfottò tra supporter avversari non è la stessa cosa. È da quando il Napoli è salito che mi pregusto Cagliari-Napoli, non possono rovinarmela così... Spero davvero che non vietino la trasferta.

se non erro ho sentito dire che perfino Cagliari-Genoa è considerata una partita a rischio 3 (cosa de pazzi), ora figuriamoci Cagliari-Napoli...

poi da amici napoletani mi è stato raccontato di alcuni disordini causati da alcuni cagliaritani (cani sciolti, per lo più) non molto lontano dallo stadio S. Paolo per la prima di campionato, così come ci sono stati scontri tra i napoletani e la polizia nel dopogara perchè i partenopei volevano ugualmente raggiungere i pochi ospiti giunti...

ovviamente spero che la partita si giochi con entrambe le tifoserie, come sempre, ma con questi stronzi dell'Osservatorio c'è poco da stare allegri...
solo loro ci mancavano adesso per rovinare del tutto la magia del gioco del calcio...
(Albert Einstein)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

per quell oche mi riguarda comunque solo per quell oche è successo all'lolimpico lascerei tutte le gare senza spettatori. TUTTE!
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

Messaggio da MISSMAIDEN »

è Genoa-Cagliari!
comunque per ora la trasferta non è vietata,( la tifoseria cagliaritana è considerata violenta(?!)..... però ci sono un sacco di restrizioni nell'acquisto dei biglietti

invece niente trasferta per i doriani a Torino
che tristezza
Le donne sono tutte troie,ma mai quanto me
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

GAMMAgAY ha scritto: per quell oche mi riguarda comunque solo per quell oche è successo all'lolimpico lascerei tutte le gare senza spettatori. TUTTE!

ti riferisci a Roma-Inter?

se è questa la gara sono d'accordo con te...
2 tifosi accoltellati e una bomba carta in campo e non hanno squalificato lo stadio...
no comment :ignore:
(Albert Einstein)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

MISSMAIDEN ha scritto: è Genoa-Cagliari!
comunque per ora la trasferta non è vietata,( la tifoseria cagliaritana è considerata violenta(?!)..... però ci sono un sacco di restrizioni nell'acquisto dei biglietti

invece niente trasferta per i doriani a Torino
che tristezza

Boh, non mi pare che sia più violenta di altre... Io so che esiste una forte rivalità con Juve e Napoli, ma non con altre squadre... Forse qualche attrito con quelle che sono politicamente schierate a sinistra (Livorno, Empoli, Fiorentina... PURTROPPO gli Sconvolts si considerano di estrema destra, anche se, conoscendo l'intelligenza media di uno di loro, penso che sappiano riconoscere a stento quale sia la mano destra e la sinistra... Bah...).
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

The Philosopher ha scritto: Boh, non mi pare che sia più violenta di altre... Io so che esiste una forte rivalità con Juve e Napoli, ma non con altre squadre... Forse qualche attrito con quelle che sono politicamente schierate a sinistra (Livorno, Empoli, Fiorentina... PURTROPPO gli Sconvolts si considerano di estrema destra, anche se, conoscendo l'intelligenza media di uno di loro, penso che sappiano riconoscere a stento quale sia la mano destra e la sinistra... Bah...).

i cagliaritani non sono più violenti di altre tifoserie, ma di certo non sono neanche una di quelle più pacifiche...

da quel che so io sono una delle poche tifoserie APOLITICHE, e non credo che le loro rivalità si basino su di una precisa fede politica.
Ad esempio gli Sconvolts pochi anni fa hanno rotto la storica amicizia che c'era con i veronesi (tradizionalmente di destra), e se nn sbaglio anche con gli interisti una volta c'era rispetto reciproco, ora non più.

Ecco cosa è successo prima dell'ultimo Verona-Cagliari, con gli Sconvolts protagonisti:
http://it.youtube.com/watch?v=Eb4E0ZeQ6k0 :rambo:
(Albert Einstein)
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

The Philosopher ha scritto: Boh, non mi pare che sia più violenta di altre... Io so che esiste una forte rivalità con Juve e Napoli, ma non con altre squadre... Forse qualche attrito con quelle che sono politicamente schierate a sinistra (Livorno, Empoli, Fiorentina... PURTROPPO gli Sconvolts si considerano di estrema destra, anche se, conoscendo l'intelligenza media di uno di loro, penso che sappiano riconoscere a stento quale sia la mano destra e la sinistra... Bah...).

ma infatti è incomprensibile come provvedimento.....
mi sembra che ci fu qualche scaramuccia fuori dallo stadio quando erano in serie B,ma ora come ora non aveva senso considerarla una partita a rischio
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

capitolo partita.....

non c'è stata storia....
si poteva vincere 4 o 5 a zero invece prendiamo il gol del 2 a 1 e si soffre un pò.ma nella media.....

capitolo tifosi

GRANDE CURVA NORD tifo old style!!

leggi anti violenza naufragate, 1000 ULTRA' giunti da napoli, messi cmq nel secondo blu (vicino famiglie e gente che magari aveva il suo abbonamento li) invece che nel settore ospiti (bella l'idea di non vendere biglietti agli ospiti :asd:)
altri napoletani sparsi x il secondo arancio (costretti a lasciare il settore perchè dalla nord li vicina l'aria si faceva pesante) altri ancora in tribuna.....

e indovinate?

incidenti in tribuna...

si si.....proprio li

sarebbe il colmo se ora ci squalificano il campo x degli incidenti causati da "gente per bene"

cmq w l'Inter
la capolista se ne va :)

....e forza inter facci un gol solo per noi, e forza inter facci un gol solo per noi, e dalla curva si alzerà, un grido, magica inter, facci sognare!!!
Ultima modifica di Defender il 6 ottobre 2007 23:42, modificato 1 volta in totale.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Defender ha scritto: capitolo partita.....

non c'è stata storia....
si poteva vincere 4 o 5 a zero invece prendiamo il gol del 2 a 1 e si soffre un pò.ma nella media.....

capitolo tifosi

GRANDE CURVA NORD tifo old style!!

leggi anti violenza naufragate, 1000 ULTRA' giunti da napoli, messi cmq nel secondo blu (vicino famiglie e gente che magari aveva il suo abbonamento li) invece che nel settore ospiti (bella l'idea di non vendere biglietti agli ospiti :asd:)
altri napoletani sparsi x il secondo arancio (costretti a lasciare il settore perchè dalla nord li vicina l'aria si faceva pesante) altri ancora in tribuna.....

e indovinate?

incidenti in tribuna...

si si.....proprio li

sarebbe il colmo se ora ci squalificano il campo x degli incidenti causati da "gente per bene"

cmq w l'Inter
la capolista se ne va :)

....e forza inter facci un gol solo per noi, e forza inter facci un gol solo per noi, e dalla curva si alzerà, un grido, magica inter, facci sognare!!!
Il NapoliViene a giocare a Milano e perde 2-1 . Ci stà tutto. Sentire i tifosi fischiare quando prendeva palla Lavezzi sul finire, per paura del pareggio è stato bellissimo... Grande Napoli.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

E un bello striscione "NAPOLI FOGNA D'ITALIA" dove lo mettiamo??????????? Cos'è, per caso vi è sfuggito???? Almeno un po' vi vergognate o no??

Capitolo partita: se al posto dei due terzini scarsi che abbiamo ne avevamo di bravi poteva pure finire in pareggio. Comunque guardiamo avanti, nel complesso siamo soddisfatti.
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Baker ha scritto: E un bello striscione "NAPOLI FOGNA D'ITALIA" dove lo mettiamo??????????? Cos'è, per caso vi è sfuggito???? Almeno un po' vi vergognate o no??

se non sbaglio il S.Paolo è stato squalificato per il lancio di una bottiglietta e per uno striscione offensivo verso gli ospiti...

ieri a S.Siro c'è stato questo striscione e poi alcuni piccoli tafferugli in tribuna e in altre parti dello stadio...

intanto l'Olimpico NON è stato squalificato dopo che due tifosi interisti sono stati accoltellati e dopo che è stata lanciata in campo una bomba carta...
:smashhead

cmq anche il gol di Sosa giusto sulle note del coro "tornerete in serie B" non è stato male... :hi:

per il resto c'è da dire che l'Inter al momento è una delle squadre più forti d'Europa, se non del mondo...
Ibrahimovic è impressionante... :eek:
forse è il suo allenatore che può fare la differenza :hi:
Ultima modifica di Dr. Stein il 7 ottobre 2007 11:31, modificato 1 volta in totale.
(Albert Einstein)
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Dr. Stein ha scritto: se non sbaglio il S.Paolo è stato squalificato per il lancio di una bottiglietta e per uno striscione offensivo verso gli ospiti...

ieri a S.Siro c'è stato questo striscione e poi alcuni piccoli tafferugli in tribuna e in altre parti dello stadio...

Sai per cosa è stato squalificato il San Paolo?? Per un VASETTO DI YOGURT SEMIVUOTO gettato in campo e per uno STRISCIONE DOVE C'ERA SCRITTO CHE LUCARELLI PENSAVA SOLO AL DENARO E NON ALLA FEDE (penso che siano d'accordo pure i tifosi livornesi).

Non c'è confronto con UNA OFFESA IGNOBILE che evidenzia ancora oggi, nel 2007, recrudescenze razziste. W L'ITALIA UNITA.
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Baker ha scritto: Sai per cosa è stato squalificato il San Paolo?? Per un VASETTO DI YOGURT SEMIVUOTO gettato in campo e per uno STRISCIONE DOVE C'ERA SCRITTO CHE LUCARELLI PENSAVA SOLO AL DENARO E NON ALLA FEDE (penso che siano d'accordo pure i tifosi livornesi).

Non c'è confronto con UNA OFFESA IGNOBILE che evidenzia ancora oggi, nel 2007, recrudescenze razziste. W L'ITALIA UNITA.

LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI
(Albert Einstein)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Baker ha scritto: E un bello striscione "NAPOLI FOGNA D'ITALIA" dove lo mettiamo??????????? Cos'è, per caso vi è sfuggito???? Almeno un po' vi vergognate o no??

Dimentichi "Ciao colerosi" e anche un altro non male.

Complimentoni :rolleyes:

MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Ah ecco, mi mancava "Partenopei tubercolosi".

Giustamente poi le foto si pubblicano sul sito.

Che gente di merda!!!

MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

si,sono sul forum
e c'è anche questo:

"Premetto che sono di napoli (e me ne vergogno), quindi chi meglio di me può intervenire sull'argomento.....

Durante Inter-napoli sono stati esposti alcuni striscioni ritenuti offensivi dai napoletani...

Mi permetto di dire alcune cose :

- Non capisco quale sia l'errore....
dov'è stata fatta l'offesa?
Vogliamo negare che napoli sia la fogna d'Italia?
Vogliamo negare che a napoli c'è stato il colera?
Coerenza.....!!!!!!

- Io ci vivo a napoli e purtroppo devo ammettere che è una città invivibile... il 70% degli abitanti fa schifo.... giri per strada e devi stare attento a come fai gli sguardi senò qualcuno potrebbe fraintendere... fai una passeggiata con la tua ragazza e devi stare attento alle merde che vengono vicino a rompere il ca.zzo e magari se provi a dire qualcosa ti accoltellano pure.... non puoi fidarti di nessuno xkè c'è sempre l'idea di far "fesso" il prossimo....
La spazzatura è ovunque e c'è una puzza tremenda soprattutto d'estate...
Ok, c'è il mare... ma sti caz.zi!!!!!!!
E' una fogna, davvero...."
by un" tifoso" interista sul forum dove ho trovato le foto,non sono parole mie!:D
Ultima modifica di MISSMAIDEN il 8 ottobre 2007 20:19, modificato 1 volta in totale.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E' QUESTO????? STIAMO PARLANDO DI UNA PARTITA DI CALCIO O DI TRIBUNA POLITICA?? QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' QUANDO SI PARLA DI NAPOLI NON CI SI PUO' LIMITARE AL FATTO SPORTIVO MA BISOGNA TIRARE SEMPRE IN BALLO ALTRE COSE??? CHE PER CASO AL SAN PAOLO METTONO STRISCIONI TIPO "MILANESI EVASORI FISCALI"??? PER CASO METTONO STRISCIONI SU BERLUSCONI??? SUL FATTO CHE CHIUNQUE PUO' SBRONZARSI E TRASFORMARSI IN UN PAZZO OMICIDA???

UNA PARTITA DI CALCIO E' UNA PARTITA DI CALCIO!! I PROBLEMI VENGONO DISCUSSI IN ALTRE SEDI!!! E COMUNQUE L'INTENTO DEI "TIFOSI" INTERISTI ERA ESCLUSIVAMENTE DI OFFENDERE, NON CERTAMENTE DI EVIDENZIARE UNO STATO DI FATTO.

FA' COMODO RIMARCARE SEMPRE I PROBLEMI, COME SE CI FOSSERO SOLO COSE NEGATIVE. MA ANDIAMO!!!!! I PROBLEMI SONO DAPPERTUTTO!!!! FORSE DIVERSI, FORSE MENO, MA CE NE SONO!!! SE NON VOLETE CONTRIBUIRE IN MANIERA POSITIVA, ALMENO NON ROMPETE GLI ATTRIBUTI!!!!
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

MISSMAIDEN ha scritto: si,sono sul forum
e c'è anche questo:

Premetto che sono di napoli (e me ne vergogno), quindi chi meglio di me può intervenire sull'argomento.....

Durante Inter-napoli sono stati esposti alcuni striscioni ritenuti offensivi dai napoletani...

Mi permetto di dire alcune cose :

- Non capisco quale sia l'errore....
dov'è stata fatta l'offesa?
Vogliamo negare che napoli sia la fogna d'Italia?
Vogliamo negare che a napoli c'è stato il colera?
Coerenza.....!!!!!!

- Io ci vivo a napoli e purtroppo devo ammettere che è una città invivibile... il 70% degli abitanti fa schifo.... giri per strada e devi stare attento a come fai gli sguardi senò qualcuno potrebbe fraintendere... fai una passeggiata con la tua ragazza e devi stare attento alle merde che vengono vicino a rompere il ca.zzo e magari se provi a dire qualcosa ti accoltellano pure.... non puoi fidarti di nessuno xkè c'è sempre l'idea di far "fesso" il prossimo....
La spazzatura è ovunque e c'è una puzza tremenda soprattutto d'estate...
Ok, c'è il mare... ma sti caz.zi!!!!!!!
E' una fogna, davvero....

MISSMAIDEN, sei di Napoli? :eek:

ma sbaglio o tifi per lo Spezia??? :confused:

io non sono di Napoli, vivo in prov. di SA, ma ti dico che molte delle problematiche da te elencate si ritrovano in tutta Italia e soprattutto nel sud, a Napoli magari alcuni problemi sono un pò più accentuati (esempio: rifiuti e criminalità organizzata), ma perfino io non me la sento di generalizzare su tutti i napoletani e scrivere cose tipo "fogna d'Italia"...

io ho la mia opinione: che i napoletani siano l'estremizzazione di tutto, sia delle cose positive (e sono tante), ma anche di quelle negative (che sono, ahimè, ugualmente tante).

Ma basta generalizzare sempre.

Per il resto quoto Baker! :elio:
(Albert Einstein)
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

ragazzi non avete capito!quelle cose le ho trovate scritte su un forum di tifosi dell'inter!non l'ho scritto io!
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

ecco,l'ho specificato così evitiamo fraintendimenti!
ps:io tifo sempre e solo Doria:D
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

MISSMAIDEN ha scritto: ecco,l'ho specificato così evitiamo fraintendimenti!
ps:io tifo sempre e solo Doria:D

NAPOLI-SAMPDORIA 2-0 :hi:

cmq è assurdo pensare che ci sia ancora gente che continua a fare ragionamenti come quelli che hai postato tu...
verso queste persone la repressione ci vuole eccome, ahimè :(
(Albert Einstein)
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Giovedì il verdetto su quanto avvenuto a Milano.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Baker ha scritto: MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E' QUESTO????? STIAMO PARLANDO DI UNA PARTITA DI CALCIO O DI TRIBUNA POLITICA?? QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' QUANDO SI PARLA DI NAPOLI NON CI SI PUO' LIMITARE AL FATTO SPORTIVO MA BISOGNA TIRARE SEMPRE IN BALLO ALTRE COSE??? CHE PER CASO AL SAN PAOLO METTONO STRISCIONI TIPO "MILANESI EVASORI FISCALI"??? PER CASO METTONO STRISCIONI SU BERLUSCONI??? SUL FATTO CHE CHIUNQUE PUO' SBRONZARSI E TRASFORMARSI IN UN PAZZO OMICIDA???

UNA PARTITA DI CALCIO E' UNA PARTITA DI CALCIO!! I PROBLEMI VENGONO DISCUSSI IN ALTRE SEDI!!! E COMUNQUE L'INTENTO DEI "TIFOSI" INTERISTI ERA ESCLUSIVAMENTE DI OFFENDERE, NON CERTAMENTE DI EVIDENZIARE UNO STATO DI FATTO.

FA' COMODO RIMARCARE SEMPRE I PROBLEMI, COME SE CI FOSSERO SOLO COSE NEGATIVE. MA ANDIAMO!!!!! I PROBLEMI SONO DAPPERTUTTO!!!! FORSE DIVERSI, FORSE MENO, MA CE NE SONO!!! SE NON VOLETE CONTRIBUIRE IN MANIERA POSITIVA, ALMENO NON ROMPETE GLI ATTRIBUTI!!!!

:elio:

Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

soprattutto noterei i nastri rossi alle braccia dei giocatori:
FUORI LA POLITICA DAGLI STADI!!
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Renxy ha scritto: soprattutto noterei i nastri rossi alle braccia dei giocatori:
FUORI LA POLITICA DAGLI STADI!!
Minchia... lo dici proprio tu..
Rispondi