bastardo, io so' figlio unicoRe PANIC ha scritto: 28 con prevendita. Mi pare 25 ai cancelli.
Ma io me lo sono fatto pagare da mia sorella....![]()
costa troppo
se costava meno ci venivo...
k3kk0 ha scritto: bastardo, io so' figlio unico
costa troppo
se costava meno ci venivo...
![]()
Re PANIC ha scritto: Mi pare 25 ai cancelli.
hai fatto beneRe PANIC ha scritto: si ma mia sorella ha 17 anni.....![]()
Voleva che ce la portassi ma ho posto le mie condizioni.:rambo:
è antipatica perché è punk!!!Francesco HWQ ha scritto: Voi qui tutti a parlare, ma io ci sono andato davvero.
Amo le sue canzoni, ma porca puttana, dal vivo è una cosa indecente. Non sa cantare, pare finita sul palco per sbaglio ed è pure abbastanza antipatica.
Mai vista un'approssimazione del genere da una professionista multimilionaria.
Cmq continuo ad amarla :lovez:
Gh
Francesco HWQ ha scritto: Voi qui tutti a parlare, ma io ci sono andato davvero.
Amo le sue canzoni, ma porca puttana, dal vivo è una cosa indecente. Non sa cantare, pare finita sul palco per sbaglio ed è pure abbastanza antipatica.
Mai vista un'approssimazione del genere da una professionista multimilionaria.
Cmq continuo ad amarla :lovez:
Gh
Re PANIC ha scritto: mah...io mi aspettavo peggio.
Magari poteva suonare un pò di più.
cmq quanto sono pallose le mamme...
Kayleigh ha scritto: cmq posso comprendere i ragazzini, le bambinette, si sa che vanno matti per questo genere di personaggi... ma ragazzi che di musica ne capiscono, abbastanza grandi e vaccinati...
mah questione di gusti, come sempre.![]()
Kayleigh ha scritto: cmq posso comprendere i ragazzini, le bambinette, si sa che vanno matti per questo genere di personaggi... ma ragazzi che di musica ne capiscono, abbastanza grandi e vaccinati...
mah questione di gusti, come sempre.![]()
Kayleigh ha scritto:
ah ci tengo a precisare però che fisicamente la trovo carina eh, begli occhi, sono sincera![]()
Cthuloo ha scritto: Tutta invidia la tua, perchè sei vecchia e c'hai le rughe (cit.)![]()
Kayleigh ha scritto: è vero.
e pensare che è la prima volta che mi sento dire una cosa del genere. di solito mi danno a stento 18 anni.
ah, c'amma fà?
:hi:
@francesco: sinceramente non so quanto siano validi i suoi musicisti, se lo dici sarà senz'altro così. non ho nessun dubbio sul fatto che ci sia un grande lavoro dietro ogni canzone.
quoto anche il fatto che le sue canzoni siano orecchiabili e piuttosto difficili da togliere dalla mente, però ciò non toglie che tra un cantante serio che sa fare il suo mestiere in pubblico e in sala di registrazione, e una ragazzetta che fa pure finta di strimpellare la chitarra, si atteggia a donna punk e poi si comporta come l'ultima delle fighette, io preferisca il primo.
cmq ripeto, è sempre questione di gusti, personaggi come lei e tanti altri che si affacciano al mondo della musica senza avere le doti per farlo, mi stanno un po' sulle scatole.![]()
Francesco HWQ ha scritto: Madonna, peggio di così?
Avrà cantato bene un paio di pezzi, quelli più bassi, il resto ha fatto un disastro.
Poi, come ho già detto, mi ha lasciato sconvolto la sua presenza sul palco. Sembra una di quelle ragazzine che vengono convinte a salire sul palco dai loro fidanzatini.
Voglio dire, ha iniziato a fare concerti a 16 anni, forse anche prima, ora ne dovrebbe avere sui 22/23, questo significa 7 anni buoni di concerti ininterrotti... com'è possibile che non sappia tenere dignitosamente il palco?
@ Kekko: è na cifra caruccia, quello si.
Quoto anche la parte delle mamme...
fast food nation.rabe ha scritto: La cosa che mi sta sul cazzo a me di lei è il suo "atteggiarsi" a punk... Ma quello non è punk... MTV-Punk forse...
Cioè, dovrebbe trovarsi faccia a faccia con un Jhonny Rotten o simili...
Per il resto poi può fare quello che vuole...
Ho visto che ha anche fatto l'attrice in un film che dovrebbe uscire tra poco, ma non mi ricordo il titolo...
Kayleigh ha scritto:
@francesco: sinceramente non so quanto siano validi i suoi musicisti, se lo dici sarà senz'altro così. non ho nessun dubbio sul fatto che ci sia un grande lavoro dietro ogni canzone.
quoto anche il fatto che le sue canzoni siano orecchiabili e piuttosto difficili da togliere dalla mente, però ciò non toglie che tra un cantante serio che sa fare il suo mestiere in pubblico e in sala di registrazione, e una ragazzetta che fa pure finta di strimpellare la chitarra, si atteggia a donna punk e poi si comporta come l'ultima delle fighette, io preferisca il primo.
cmq ripeto, è sempre questione di gusti, personaggi come lei e tanti altri che si affacciano al mondo della musica senza avere le doti per farlo, mi stanno un po' sulle scatole.![]()
pink però c'ha davvero una voce della madonna.Francesco HWQ ha scritto: In effetti sono rimasto colpito perché solitamente queste popstar mettono in piedi degli spettacoli impeccabili, dove ogni cosa è perfetta, mentre lei... beh, è veramente una campana, per essere gentili. Non che dovesse cantare come Elisa, ma una cosa dignitosa me l'aspettavo.
In ogni caso mi sono divertito, se mercoledì sera non avessi un impegno andrei anche a vedere Pink.
guysperanza ha scritto: e sta anche a fare soldi a palate sta troia
ps avrei giurato ci fosse un messaggio di Keyleigh prima del mio.....
Kayleigh ha scritto: sì c'era ma l'ho cancellato perchè stavo ribadendo il concetto di tutti i miei post su questo thread, dopo aver sentito il primo muggito di aprile la vigna nel video postato qui... allora ho pensato che era meglio non continuare ad infierire.
anche perchè non è carino vomitare sul pc, indi per cui sono andata in bagno.![]()
moonlit_knight ha scritto: tanto per farci un'idea precisa di quello di cui state parlando...
click
:sprot: :sprot: :sprot:
Francesco HWQ ha scritto: Appunto perché di musica qualcosina ci capisco posso assicurarti che i suoi pezzi, anzi i pezzi che le vengono scritti da gente che di musica capisce più di tutto questo forum messo insieme, sono eccezionali come strutturazione, arrangiamenti e soluzioni armoniche fintamente semplici.
Per quanto mi riguarda considero con più ammirazione la composizione di pezzo come "Sk8er Boy", capace di stamparsi in testa dal primo ascolto, che una suite di sbrodolate prog. Che poi lei non abbia la più pallida idea di come si scriva il suddetto pezzo non lo metto in dubbio. L'hanno presa e messa su un palco, le hanno affiancato una band della madonna e dei compositori d'eccezione.
Che sia caruccia neanche lo metto in dubbio, anzi, ma ci sono un sacco di fighe nella musica mainstream, anche molto meglio di lei, a me piacciono proprio i suoi pezzi.
De gustibus...
The Philosopher ha scritto: Sono fuori tempo massimo per quotare (escluso il "ci capisco qualcosina di musica")?
Ultimamente le sue canzoni mi piacciono assai, anche se mi riferisco solo ai singoli perchè nessuno pare avere un album completo.
Cioè, per me una canzone come Nobody's Home è praticamente perfetta.