Avril lavigne

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Re PANIC ha scritto: 28 con prevendita. Mi pare 25 ai cancelli.

Ma io me lo sono fatto pagare da mia sorella....:D
bastardo, io so' figlio unico :asd:
costa troppo :(
se costava meno ci venivo...
:(
l'appia ha crashato.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

k3kk0 ha scritto: bastardo, io so' figlio unico :asd:
costa troppo :(
se costava meno ci venivo...
:(

si ma mia sorella ha 17 anni.....:D

Voleva che ce la portassi ma ho posto le mie condizioni.:rambo:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Re PANIC ha scritto: si ma mia sorella ha 17 anni.....:D

:asd:
l'appia ha crashato.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Re PANIC ha scritto: Mi pare 25 ai cancelli.

Nel senso che le brutte pagano meno?:confused:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Re PANIC ha scritto: si ma mia sorella ha 17 anni.....:D

hai fatto bene :D
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Voi qui tutti a parlare, ma io ci sono andato davvero.
Amo le sue canzoni, ma porca puttana, dal vivo è una cosa indecente. Non sa cantare, pare finita sul palco per sbaglio ed è pure abbastanza antipatica.
Mai vista un'approssimazione del genere da una professionista multimilionaria.

Cmq continuo ad amarla :lovez:

Gh
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Francesco HWQ ha scritto: Voi qui tutti a parlare, ma io ci sono andato davvero.
Amo le sue canzoni, ma porca puttana, dal vivo è una cosa indecente. Non sa cantare, pare finita sul palco per sbaglio ed è pure abbastanza antipatica.

Gh
è antipatica perché è punk!!!

:asd:
però è bella vero? :kki:
l'appia ha crashato.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

mi ricorda una troietta con cui ero uscito...quanto è figa! :strafa:
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Francesco HWQ ha scritto: Voi qui tutti a parlare, ma io ci sono andato davvero.

Gh

mah...io mi aspettavo peggio.

Magari poteva suonare un pò di più.

cmq quanto sono pallose le mamme...

FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Re PANIC ha scritto: mah...io mi aspettavo peggio.

Magari poteva suonare un pò di più.

cmq quanto sono pallose le mamme...

Madonna, peggio di così?
Avrà cantato bene un paio di pezzi, quelli più bassi, il resto ha fatto un disastro.
Poi, come ho già detto, mi ha lasciato sconvolto la sua presenza sul palco. Sembra una di quelle ragazzine che vengono convinte a salire sul palco dai loro fidanzatini.
Voglio dire, ha iniziato a fare concerti a 16 anni, forse anche prima, ora ne dovrebbe avere sui 22/23, questo significa 7 anni buoni di concerti ininterrotti... com'è possibile che non sappia tenere dignitosamente il palco?

@ Kekko: è na cifra caruccia, quello si.

Quoto anche la parte delle mamme...
(Lemmy said)
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

ma quando permettono alla prima cretinetta trovata in mezzo alla strada di prendere una chitarra e far finta di cantare, cosa pretendete? i concertoni?
lo sanno tutti che quella senza play-back fa schifo, stonata come una campana e si comporta da ebete sul palco.
guadagna un sacco di soldi senza saper fare nulla...
me la ricordo in un suo vecchio video (forse sk8 boy) nel quale si vedeva lei sfoggiare sul braccio un simpaticissimo tatuaggio stile "patatine san carlo" :rolleyes:
già lì si capiva che genio doveva essere.

cmq posso comprendere i ragazzini, le bambinette, si sa che vanno matti per questo genere di personaggi... ma ragazzi che di musica ne capiscono, abbastanza grandi e vaccinati...
mah questione di gusti, come sempre. :)

ah ci tengo a precisare però che fisicamente la trovo carina eh, begli occhi, sono sincera :sisi:
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Kayleigh ha scritto: cmq posso comprendere i ragazzini, le bambinette, si sa che vanno matti per questo genere di personaggi... ma ragazzi che di musica ne capiscono, abbastanza grandi e vaccinati...

Tira più un pelo di figa che un assolo di Gilmour.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Kayleigh ha scritto: cmq posso comprendere i ragazzini, le bambinette, si sa che vanno matti per questo genere di personaggi... ma ragazzi che di musica ne capiscono, abbastanza grandi e vaccinati...

Appunto perché di musica qualcosina ci capisco posso assicurarti che i suoi pezzi, anzi i pezzi che le vengono scritti da gente che di musica capisce più di tutto questo forum messo insieme, sono eccezionali come strutturazione, arrangiamenti e soluzioni armoniche fintamente semplici.

Per quanto mi riguarda considero con più ammirazione la composizione di pezzo come "Sk8er Boy", capace di stamparsi in testa dal primo ascolto, che una suite di sbrodolate prog. Che poi lei non abbia la più pallida idea di come si scriva il suddetto pezzo non lo metto in dubbio. L'hanno presa e messa su un palco, le hanno affiancato una band della madonna e dei compositori d'eccezione.

Che sia caruccia neanche lo metto in dubbio, anzi, ma ci sono un sacco di fighe nella musica mainstream, anche molto meglio di lei, a me piacciono proprio i suoi pezzi.
De gustibus...
(Lemmy said)
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Kayleigh ha scritto:

ah ci tengo a precisare però che fisicamente la trovo carina eh, begli occhi, sono sincera :sisi:

Tutta invidia la tua, perchè sei vecchia e c'hai le rughe (cit.) :asd:
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Cthuloo ha scritto: Tutta invidia la tua, perchè sei vecchia e c'hai le rughe (cit.) :asd:

è vero. :rip
e pensare che è la prima volta che mi sento dire una cosa del genere. di solito mi danno a stento 18 anni.
ah, c'amma fà?
:hi:

@francesco: sinceramente non so quanto siano validi i suoi musicisti, se lo dici sarà senz'altro così. non ho nessun dubbio sul fatto che ci sia un grande lavoro dietro ogni canzone.
quoto anche il fatto che le sue canzoni siano orecchiabili e piuttosto difficili da togliere dalla mente, però ciò non toglie che tra un cantante serio che sa fare il suo mestiere in pubblico e in sala di registrazione, e una ragazzetta che fa pure finta di strimpellare la chitarra, si atteggia a donna punk e poi si comporta come l'ultima delle fighette, io preferisca il primo.
cmq ripeto, è sempre questione di gusti, personaggi come lei e tanti altri che si affacciano al mondo della musica senza avere le doti per farlo, mi stanno un po' sulle scatole. ;)

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Kayleigh ha scritto: è vero. :rip
e pensare che è la prima volta che mi sento dire una cosa del genere. di solito mi danno a stento 18 anni.
ah, c'amma fà?
:hi:

@francesco: sinceramente non so quanto siano validi i suoi musicisti, se lo dici sarà senz'altro così. non ho nessun dubbio sul fatto che ci sia un grande lavoro dietro ogni canzone.
quoto anche il fatto che le sue canzoni siano orecchiabili e piuttosto difficili da togliere dalla mente, però ciò non toglie che tra un cantante serio che sa fare il suo mestiere in pubblico e in sala di registrazione, e una ragazzetta che fa pure finta di strimpellare la chitarra, si atteggia a donna punk e poi si comporta come l'ultima delle fighette, io preferisca il primo.
cmq ripeto, è sempre questione di gusti, personaggi come lei e tanti altri che si affacciano al mondo della musica senza avere le doti per farlo, mi stanno un po' sulle scatole. ;)

La cosa che mi sta sul cazzo a me di lei è il suo "atteggiarsi" a punk... Ma quello non è punk... MTV-Punk forse...
Cioè, dovrebbe trovarsi faccia a faccia con un Jhonny Rotten o simili...
Per il resto poi può fare quello che vuole...
Ho visto che ha anche fatto l'attrice in un film che dovrebbe uscire tra poco, ma non mi ricordo il titolo...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Francesco HWQ ha scritto: Madonna, peggio di così?
Avrà cantato bene un paio di pezzi, quelli più bassi, il resto ha fatto un disastro.
Poi, come ho già detto, mi ha lasciato sconvolto la sua presenza sul palco. Sembra una di quelle ragazzine che vengono convinte a salire sul palco dai loro fidanzatini.
Voglio dire, ha iniziato a fare concerti a 16 anni, forse anche prima, ora ne dovrebbe avere sui 22/23, questo significa 7 anni buoni di concerti ininterrotti... com'è possibile che non sappia tenere dignitosamente il palco?

@ Kekko: è na cifra caruccia, quello si.

Quoto anche la parte delle mamme...

Ok, nn è una propriamente una cantante ma pensavo di triturarmi i cojoni invece mi sono anche un pò divertito....

Dopo concordo con il fatto che oramai ha un 2/3 tour mondiali sulle spalle e nn sia in grado di relazionarsi un pochino con il pubblico e tenere un pò il palco.

p.s.

ho la sorella ancora in estasi....

k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

rabe ha scritto: La cosa che mi sta sul cazzo a me di lei è il suo "atteggiarsi" a punk... Ma quello non è punk... MTV-Punk forse...
Cioè, dovrebbe trovarsi faccia a faccia con un Jhonny Rotten o simili...
Per il resto poi può fare quello che vuole...
Ho visto che ha anche fatto l'attrice in un film che dovrebbe uscire tra poco, ma non mi ricordo il titolo...
fast food nation.
l'appia ha crashato.
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Kayleigh ha scritto:

Secondo me stiamo facendo due tipi di discorsi diversi, uno underground ed uno mainstream.
Mi spiego meglio: io intendo Avril Lavigne come un "pacchetto d'intrattenimento" che ha come target il grande pubblico.
Una cosa non diversa da un film tipo "transformers", per intenderci.

Noi siamo abituati a raffrontarci in maniera "artistica" nei confronti della musica e dell'arte in generale perché la maggior parte dei nostri ascolti, per quanto mainstream possa essere, è comunque indirizzata su generi di nicchia che e partono da scelte artistiche "difficili" dei musicisti.
Alla base di un disco dei Marillion (tanto per restare nell'ambito del tuo nick) o dei Dream Theater, per quanto commerciale possa essere, c'è sempre una scelta "coraggiosa" che porta quegli artisti a sviluppare la loro visione della musica nell'ambito di sonorità musicali che non sono quelle destinate al grandissimo pubblico, e per grandissimo pubblico intendo quello composto nella stragrande maggioranza da ragazzi e ragazze che non hanno veri e proprio riferimenti musicali, ma che si appassionano ai brani che vengono passati su Mtv o negli spot (e non c'è nessuna critica nei loro confronti. Io per esempio non m'interesso di calcio e lo seguo solo quando ci sono i Mondiali, perché mi diverte in quella circostanza. Una situazione non diversa da quella sopra descritta. Non si può essere esperti di tutto, ognuno fa le sue scelte.).
Per questo se domani i Marillion se ne uscissero con un album da discoteca o i Dream Theater facessero dei pezzi alla Gigi D'Alessio noi tutti rimarremmo (giustamente) scandalizzati.

Quando si parla di macchine da soldi come Britney o Avril, il discorso cambia radicalmente. Alla base di quel tipo di musica c'è l'esigenza commerciale di soddisfare una richiesta del mercato. Per questo viene messo al lavoro un gran numero di arrangiatori, pubblicitari, visagisti etc., per fornire al pubblico un prodotto il più competitivo e redditizio possibile.
In questa ottica non rimango scandalizzato dal personaggio di Avril, e mi limito ad apprezzarne il "pacchetto" più di quanto apprezzi il nuovo disco di Paris Hilton o della Spears.
Il target a cui Avril si riferisce è formato in gran parte da ragazzine teenagers con la voglia di sentire una musica più "ribelle" rispetto al R'nB' o al Pop della Spear, ma che sia anche estremamente orecchiabile. Per questo il look ed il modo di comportarsi di Avril vanno benissimo, è tutto parte del "pacchetto".
Incazzarsi con lei perché non è "true" sarebbe lo stesso che incazzarci con Jack Nicholson perché nella vita reale non è il pazzo maniaco di "Shining", bensì un professionista che viene pagato per interpretare un ruolo a vantaggio del film.

Insomma, fare paragoni fra Avril e la musica che normalmente ascoltiamo è come mettere vicino le spinte "etiche" che stanno dietro alla produzione di "Transformers", film mainstream ma comunque godibile, ed i deliri visionari di Tsukamoto.
Dal primo ti aspetti solo di passare un paio d'ore con grossi effetti speciali fatti da uno staff di professionisti del genere, dal secondo ti aspetti vero cinema, e t'incazzi se il prodotto non è all'altezza.
(Lemmy said)
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

non ho nulla da obiettare riguardo il tuo discorso e lo quoto in pieno.
ti dirò di più, certe canzoni della lavigne, come di altre cosidette "pop star" mi è capitato di ascoltare fino a qualche tempo fa, quando avevo voglia di qualcosa di leggero e ritmato, per cui mi rendo conto che ciò che dici è vero, così come quotavo in precedenza la questione "canzone orecchiabile", perchè so che è così. ho smesso di farlo, perchè mi son resa conto che ormai non fa più per me quel genere di musica e anzi, mi urta parecchio. se questa devo considerarla una crescita o meno, non so cosa dire.
detto questo, il mio è cmq un discorso sul personaggio.
mi dà assolutamente l'idea della persona falsa, costretta (ma fino ad un certo punto, visto che le conviene) a recitare una parte, per poi vantarsi ad esempio di non leggere mai nessun libro (l'ho letto di recente). e la questione dell' essere una maschera lo dimostra poi, basandomi su quanto hai detto del concerto, il fatto che non sappia ancora rapportarsi col pubblico o gestire il palco.
credo di essere piuttosto ripetitiva a riguardo e me ne scuso, ma la mia insofferenza sta tutta qui. ;)
Ultima modifica di Kayleigh il 19 luglio 2007 20:57, modificato 1 volta in totale.

FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

In effetti sono rimasto colpito perché solitamente queste popstar mettono in piedi degli spettacoli impeccabili, dove ogni cosa è perfetta, mentre lei... beh, è veramente una campana, per essere gentili. Non che dovesse cantare come Elisa, ma una cosa dignitosa me l'aspettavo.
In ogni caso mi sono divertito, se mercoledì sera non avessi un impegno andrei anche a vedere Pink.
(Lemmy said)
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

tanto per farci un'idea precisa di quello di cui state parlando...

click

:sprot: :sprot: :sprot:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Francesco HWQ ha scritto: In effetti sono rimasto colpito perché solitamente queste popstar mettono in piedi degli spettacoli impeccabili, dove ogni cosa è perfetta, mentre lei... beh, è veramente una campana, per essere gentili. Non che dovesse cantare come Elisa, ma una cosa dignitosa me l'aspettavo.
In ogni caso mi sono divertito, se mercoledì sera non avessi un impegno andrei anche a vedere Pink.
pink però c'ha davvero una voce della madonna.
l'appia ha crashato.
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

e sta anche a fare soldi a palate sta troia

ps avrei giurato ci fosse un messaggio di Kayleigh prima del mio.....
Ultima modifica di guysperanza il 20 luglio 2007 01:43, modificato 1 volta in totale.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

guysperanza ha scritto: e sta anche a fare soldi a palate sta troia

ps avrei giurato ci fosse un messaggio di Keyleigh prima del mio.....

sì c'era ma l'ho cancellato perchè stavo ribadendo il concetto di tutti i miei post su questo thread, dopo aver sentito il primo muggito di aprile la vigna nel video postato qui... allora ho pensato che era meglio non continuare ad infierire.

anche perchè non è carino vomitare sul pc, indi per cui sono andata in bagno. :o

guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Kayleigh ha scritto: sì c'era ma l'ho cancellato perchè stavo ribadendo il concetto di tutti i miei post su questo thread, dopo aver sentito il primo muggito di aprile la vigna nel video postato qui... allora ho pensato che era meglio non continuare ad infierire.

anche perchè non è carino vomitare sul pc, indi per cui sono andata in bagno. :o
:asd: sfogati sul thread apposito...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

moonlit_knight ha scritto: tanto per farci un'idea precisa di quello di cui state parlando...

click

:sprot: :sprot: :sprot:

Ma sei matto??????
A momenti muoio!
Che SCHIFO!!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Francesco HWQ ha scritto: Appunto perché di musica qualcosina ci capisco posso assicurarti che i suoi pezzi, anzi i pezzi che le vengono scritti da gente che di musica capisce più di tutto questo forum messo insieme, sono eccezionali come strutturazione, arrangiamenti e soluzioni armoniche fintamente semplici.

Per quanto mi riguarda considero con più ammirazione la composizione di pezzo come "Sk8er Boy", capace di stamparsi in testa dal primo ascolto, che una suite di sbrodolate prog. Che poi lei non abbia la più pallida idea di come si scriva il suddetto pezzo non lo metto in dubbio. L'hanno presa e messa su un palco, le hanno affiancato una band della madonna e dei compositori d'eccezione.

Che sia caruccia neanche lo metto in dubbio, anzi, ma ci sono un sacco di fighe nella musica mainstream, anche molto meglio di lei, a me piacciono proprio i suoi pezzi.
De gustibus...

Sono fuori tempo massimo per quotare (escluso il "ci capisco qualcosina di musica")?
Ultimamente le sue canzoni mi piacciono assai, anche se mi riferisco solo ai singoli perchè nessuno pare avere un album completo.
Cioè, per me una canzone come Nobody's Home è praticamente perfetta.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

The Philosopher ha scritto: Sono fuori tempo massimo per quotare (escluso il "ci capisco qualcosina di musica")?
Ultimamente le sue canzoni mi piacciono assai, anche se mi riferisco solo ai singoli perchè nessuno pare avere un album completo.
Cioè, per me una canzone come Nobody's Home è praticamente perfetta.

beccata l'altra sera per radio, veramente gran pezzo quello li!

MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

Messaggio da MISSMAIDEN »

ho letto che ha fatto un nuovo video vestita sadomaso con un frustino.....
Le donne sono tutte troie,ma mai quanto me
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

Messaggio da MISSMAIDEN »

http://www.youtube.com/watch?v=pQWdyG3wHbs

la canzone è proprio brutta
Le donne sono tutte troie,ma mai quanto me
Bloccato