Un nuovo inizio ?

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Fox Mulder
xxx

Un nuovo inizio ?

Messaggio da Fox Mulder »

Cosi Trent Reznor:

"Ciao a tutti. Ho aspettato PARECCHIO tempo per essere in grado di fare il seguente annuncio: da oggi i NINE INCH NAILS sono free agent, liberi da ogni contratto discografico, liberi dalle case discografiche. Sono stato sotto contratto per 18 anni e ho visto l'industra mutare radicalmente, riuscire ad avere una relazione diretta con il mio pubblico mi dà un immenso piacere. Aspettatevi delle novità per il 2008. Saranno giorni eccitanti".

----------------------
Speriamo siano in molti a seguirlo.
Basta CD,basta case discografiche.

Le soluzioni proposte sono diverse tipo un abbonamento mensile (20 dollari circa) e si scarica LEGALMENTE ciò che si vuole.
Ok ?
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

tra l'altro dovrebbe aver scaricato per intero la line up dell'ultimo tour
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Re PANIC ha scritto: tra l'altro dovrebbe aver scaricato per intero la line up dell'ultimo tour

:sisi:
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: Un nuovo inizio ?

Messaggio da rabe »

Fox Mulder ha scritto: Cosi Trent Reznor:

"Ciao a tutti. Ho aspettato PARECCHIO tempo per essere in grado di fare il seguente annuncio: da oggi i NINE INCH NAILS sono free agent, liberi da ogni contratto discografico, liberi dalle case discografiche. Sono stato sotto contratto per 18 anni e ho visto l'industra mutare radicalmente, riuscire ad avere una relazione diretta con il mio pubblico mi dà un immenso piacere. Aspettatevi delle novità per il 2008. Saranno giorni eccitanti".

----------------------
Speriamo siano in molti a seguirlo.
Basta CD,basta case discografiche.

Le soluzioni proposte sono diverse tipo un abbonamento mensile (20 dollari circa) e si scarica LEGALMENTE ciò che si vuole.
Ok ?

Speriamo soprattutto che non faccia più uscire roba tipo l'ultimo...:sisi:

Una cosa: io NON voglio scaricare il cd. Io voglio avere in mano fisicamente il cd, con il suo booklet, con la sua custodia...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Bloccato