Rizzi Hansen ha scritto:
appunto, punti di vista, per te il cd sembra una cagata, per altri no
Molto utile come reply.
Dtrule ha scritto:
La contesto come forma d'approccio, che mi sembra piuttosto inefficace :hi:
Tra l'altro.
Cmq Ktulu ha detto che non lo vuole usare come tale...poi però evita canzoni strappalacrime e cerca i testi ad effetto...insomma è pronto ad entrare in politica.
Cthuloo ha scritto:
Che poi lo sanno tutti che alle donne si regala Battiato
se e' un suggerimento serio, obbiettivamente a me almeno non mi tromberesti mai! e penso nemmeno molte altre dato l'era mtviana culi-tette in vista e struscianti all day di oggi
per me l'idea del cd non e' male, e' sempre un gesto carino apprezzato..
Ultima modifica di hellkai il 10 ottobre 2007 01:07, modificato 1 volta in totale.
Jem7 ha scritto:
con che musica ti si pole tromba'?
evita gli agalloch, con me non hanno funzionato proprio!!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
hellkai ha scritto:
se e' un suggerimento serio, obbiettivamente a me almeno non mi tromberesti mai! e penso nemmeno molte altre dato l'era mtviana culi-tette in vista e struscianti all day di oggi
per me l'idea del cd non e' male, e' sempre un gesto carino apprezzato..
uhm, potresti elencarmi la tua tracklist ideale (tramite pm) per essere trombata?
con affetto, il tuo ELASTIKO.
:lovez:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
certo piccola.
penso a te e tutto si colora d'azzurro.
Vedo solo ora il thread, io ti avrei consigliato una Why? degli Helloween.
Comunque, per esperienza, ti dico che prima è meglio farsela e poi magari farle il cd. Viceversa non funziona quasi mai.
Attento, che ho scoperto che il metal è un repellente per il pelo...
Fai il colto musicalmente, e quando è tua potrai dirle che sei un adepto della fiamma nera del metal e la cosa più melodica che ascolti sono i cradle of filth
10 euro e ti scopi qualche cinesina in viale Abruzzi.
The Shaman ha scritto:
Eccoti qualche idea:
Ted Nugent - Fread Bear
Survivor - I Can't Hold Back
Great White - Rock Me
[...]
Gemma, su rock me ti bacerei in bocca.
ps. chissa cosa potrebbe succedere poi!!
ahaha
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
paolino paperino ha scritto:
Prima di tutto la mia è un'opinione personale (opinabilissima), seconda cosa se devo dirla tutta nell'era dell'mp3,dell'Ipod e della masterizzazione come se piovesse un miserrimo cd mi farebbe solo sorridere.
ktulu sei un pirletta
alla ragazza dovevi passare i link per scaricarle da emule
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
dry78 ha scritto:
Non ho voglia di leggere tutta la discussione, mi interessa sapere solo una cosa (frega un cazzo del cd). La tipa te la sei fatta?
reputi necessaria questa domanda?:asd:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
ProgParty ha scritto:
Silent Lucidity- Queensriche
(una delle Top ballad di sempre-poesia)
Quella non può mancare, consiglierei anche gli Evanescence...io mi sono lasciato sedurre con gli Evanescence e un sacchetto di pizzette ... va bene che ero cotto come una pera già da prima però... jem777
Ktulu ha scritto:
Sto cd non è mai stato consegnato, l'ho scritto pure in altri thread che non è mai stato usato.
però non hai risposto alla domanda
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina