Depressive age

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
C.D.F.75
darkshine

Depressive age

Messaggio da C.D.F.75 »

Chi se li ricorda??
Eran tedeschi e a parer mio un gran gruppo,che aveva trovato una via nuova al thrash.
Il loro era un goth-thrash tecnico,che per atmosfere poteva addirittura ricordar i My dying bride!
4 albums fantastici e poi l'oblio......
Tourniquet
Senior Member

Re: Depressive age

Messaggio da Tourniquet »

C.D.F.75 ha scritto: Chi se li ricorda??
Eran tedeschi e a parer mio un gran gruppo,che aveva trovato una via nuova al thrash.
Il loro era un goth-thrash tecnico,che per atmosfere poteva addirittura ricordar i My dying bride!
4 albums fantastici e poi l'oblio......

Buon gruppo, non possiedo nulla di loro ho solo ascoltato qualche canzone qua e la.
Piu' che un sound alla My Dying Bride direi che fanno un thrash quasi prog con alcune influenze elettroniche.

Molto bella la loro cover di Small Town Boy !

Sabato ho trovato un loro cd usato ma l'ho lasciato li optando per l'acquisto dell'unplugged degli Alice In Chains e per il primo dei Project: Failing Flesh ( con Eric Forrest ex-Voivod )

Se lo ritrovo la prossima volta che passo lo prendo !
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Un posto nella mia discografia personale se lo sn trovati con "Electric Scum", comprato per un 3000 lire davvero ben spesi! Thrash evoluto in space metal e un pizzico di new wave anni 80 qui e la, un melage sonoro davvero niente male. Han fatto altri dischi dopo?
[url]www.rockshots.eu[/url]
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Han fatto solo 4 album,l'ultimo si discostava un po' dagli altri per le influenze elettroniche.
A me danno le stesse emozioni dei My dying bride per la spessa patina di depressione e disperazione.
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

io ho solo "electric scum" ed è un album della madonna...gli altri album sono a livello di questo o sono evitabili?

C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Raziel ha scritto: io ho solo "electric scum" ed è un album della madonna...gli altri album sono a livello di questo o sono evitabili?

Fatti un regalo,comprali o scaricali tutti!:cornine:
Bloccato