a voi è mai capitato?
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
a voi è mai capitato?
che un disco della vostra band preferita vi ha deluso e dopo tanto tempo pensate di riascoltarlo con la speranza che vi piaccia.
Il nonno è tornato 
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
1) compimenti per l'avatar!
(ma tanto massimo un paio di giorni e lo cambierai
)
2) a me è capitato solo con "A matter of life and death" degli Irons, che all'inizio non mi piaceva quasi per niente, e che poi ho parzialmente rivalutato...
almeno la sufficienza mi sento di assegnargliela adesso...
3) solitamente a me un disco mi piace al primo ascolto...al massimo necessito di un secondo ascolto per apprezzare per bene un disco, ma non di più.
(ma tanto massimo un paio di giorni e lo cambierai
2) a me è capitato solo con "A matter of life and death" degli Irons, che all'inizio non mi piaceva quasi per niente, e che poi ho parzialmente rivalutato...
3) solitamente a me un disco mi piace al primo ascolto...al massimo necessito di un secondo ascolto per apprezzare per bene un disco, ma non di più.
Ultima modifica di Dr. Stein il 14 ottobre 2007 11:37, modificato 1 volta in totale.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- frenir
- Senior Member
Dr. Stein ha scritto: 1) compimenti per l'avatar!(ma tanto massimo un paio gi giorni e lo cambierai
)
quoto la terza parte
-
Fox Mulder
- xxx
Re: a voi è mai capitato?
megadeth ha scritto: che un disco della vostra band preferita vi ha deluso e dopo tanto tempo pensate di riascoltarlo con la speranza che vi piaccia.
In passato diverse volte, ma poi mi hanno SEMPRE deluso.
Metaalica con Load
Korn con il penultimo
Sepultura non Nation(ma qui era in preventivo)
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Baker
- Keeper Of The Room V
megadeth ha scritto: che un disco della vostra band preferita vi ha deluso e dopo tanto tempo pensate di riascoltarlo con la speranza che vi piaccia.
Sì, si chiama Sindrome di Stoccolma.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Attila
- UTENTE INUTILE
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Mi è capitato qualche volta, ma di fatto non mi ricordo manco con quale band o cd è successo.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
-
Don Caronte IIo
- ultra-motherfuckin' big dick member
- TrifiXioN
Attila ha scritto:
più una volta ho buttato via il cd (era una copia, ovvio)
Su questo si potrebbe parlare per ore. Il lancio del cd dal finestrino dell'auto è la mia pratica sportiva preferita, lo vorrei alle Olimpiadi.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
Re: Re: a voi è mai capitato?
quotonTrifiXioN ha scritto: Mi è capitato qualche volta, ma di fatto non mi ricordo manco con quale band o cd è successo.
l'appia ha crashato.
- Attila
- UTENTE INUTILE
- Cthuloo
- Questo non è un utente
A me capita spessissimo di riascoltare e rivalutare album o gruppi.
Più difficile però che capiti con un disco di una band che già mi piace, anzi in quel caso di solito è il contrario: all'inizio me lo faccio piacere per forza, poi mi rendo conto che stavo sbagliando.
P.S.
Questo vuol dire che stai provando a riascoltare l'ultimo Megadeth?
Più difficile però che capiti con un disco di una band che già mi piace, anzi in quel caso di solito è il contrario: all'inizio me lo faccio piacere per forza, poi mi rendo conto che stavo sbagliando.
P.S.
Questo vuol dire che stai provando a riascoltare l'ultimo Megadeth?
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
- Baker
- Keeper Of The Room V
Re: Re: Re: a voi è mai capitato?
k3kk0 ha scritto: quoton
parente di quorthon?
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: a voi è mai capitato?
si, zio spagnoloBaker ha scritto: parente di quorthon?
l'appia ha crashato.
-
Fox Mulder
- xxx
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
E' capitato.
E' capiterà.
E' capiterà.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
-
C.D.F.75
- darkshine
Un migliardo di volte mi è successo!
Qualche volta ero anche io indisposto ad ascoltar cambiamenti però......
Gli esempi son tantissimi:
Cradle of filth,Marilyn Manson,N.I.N.,Type o negative,Prong,Samael,Anthrax,Metallica,Aborym,Behemoth,Celtic frost,Carcass,Deftones,Deadsy,Darkthrone,Death,Manes,Entombed,Hypocrisy,Immortal,Impaled nazarene,Therion,Deicide,High on fire,Mistress,Killing joke,Korn,Mastodon,Kreator,Machine head,Ministry,Mordred,My dying bride,Monster magnet,Morbid angel,Morgoth,Neurosis,Pantera,Red harvest,Voivod,Stabbing westward,Tool e Ulver.......questi i + eclatanti.

Qualche volta ero anche io indisposto ad ascoltar cambiamenti però......
Gli esempi son tantissimi:
Cradle of filth,Marilyn Manson,N.I.N.,Type o negative,Prong,Samael,Anthrax,Metallica,Aborym,Behemoth,Celtic frost,Carcass,Deftones,Deadsy,Darkthrone,Death,Manes,Entombed,Hypocrisy,Immortal,Impaled nazarene,Therion,Deicide,High on fire,Mistress,Killing joke,Korn,Mastodon,Kreator,Machine head,Ministry,Mordred,My dying bride,Monster magnet,Morbid angel,Morgoth,Neurosis,Pantera,Red harvest,Voivod,Stabbing westward,Tool e Ulver.......questi i + eclatanti.
- Attila
- UTENTE INUTILE
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
- TrifiXioN
Attila ha scritto: non ti piace niente, però ....
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... post667395
-
C.D.F.75
- darkshine
Attila ha scritto: non ti piace niente, però ....
Non è esatto quella è una lista di artisti che mi piacevano moltissimo,ma che ad un certo punto della carriera han tirato fuori un album che me li ha mandati per traverso.....
Gli esempi son tanti:
"Black album","Mechanical machine","Scorpio rising",ecc......
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
-
C.D.F.75
- darkshine
- The Shaman
- no pain, no gain
-
C.D.F.75
- darkshine
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
-
ProgParty
- Senior Member
Mi è successo molto spesso e anche con dischi che ora reputo capolavori...
Succede quando una band cambia in modo sostanziale stile (con i Rush mi è successo molte volte...penso ad un Moving Pictures che dopo Hemispheres, A Farewell ecc. mi deluse parecchio...ora lo reputo forse il loro apice) oppure con dischi molto complessi.
In generale ora prima di dare un giudizio su album del genere tendo ad ascoltarli parecchie volte.
Succede quando una band cambia in modo sostanziale stile (con i Rush mi è successo molte volte...penso ad un Moving Pictures che dopo Hemispheres, A Farewell ecc. mi deluse parecchio...ora lo reputo forse il loro apice) oppure con dischi molto complessi.
In generale ora prima di dare un giudizio su album del genere tendo ad ascoltarli parecchie volte.
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
- moonlit knight
- Stan
Per contratto, ProgParty è obbligato a infilare in qualche modo la parola "Rush" in ogni suo post, anche se nel thread si parla di carta igienica o di ciabatte comode, per dire.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Sitting Bull
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
ProgParty
- Senior Member
Come credi mi guadagno i Meet and Greet con la band?:DKtulu ha scritto: Lo volevo dire io!![]()
A casa mia per fare il bucato si usa il detersivo dRush, il mio film preferito è cRush e il presidente degli stati uniti lo chiamo bRush.
Anyway, se devo citare un'altro caso... Powerslave mi piacque meno di Piece of Mind...mentre il cotnrario (dischi all'inizio mi piacciono parecchio e poi col tempo mi fanno cagare a spruzzo ne ho a tonnellate)...uno su tutti: Louder Than Hell dei Manowar.
Ultima modifica di ProgParty il 15 ottobre 2007 17:17, modificato 1 volta in totale.
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
-
ProgParty
- Senior Member
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
-
Marallica
- Member
- Contatta:
Mi è successo con St.Anger dei Metallica.
Ce l'ho lì. A distanza di ANNI lo metto nel lettore... e dopo 4 canzoni (a dir tanto) devo spegnere. Non ce la faccio.
Così ho provato ad ascoltarlo dall'ultima traccia. Peggio ancora.
Però penso che fra 10 anni la musica metal farà così tanto cagare... che magari St.Anger mi parrà degno di essere almeno definito album.
Bah.