Lui mi consigliava l'ultimo e Hypothetical.
Threshold
- The Shaman
- no pain, no gain
Threshold
Ovvia...bisogna che mi decida ad ascoltarli. Ho un amico che mi ha fatto du' palle come un bidone. Da quale inizio?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
Ma la funzione "ricerca" proprio non la vuoi usare:
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... =threshold
:hi:
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... =threshold
:hi:
- The Shaman
- no pain, no gain
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Re: Threshold
The Shaman ha scritto: Ovvia...bisogna che mi decida ad ascoltarli. Ho un amico che mi ha fatto du' palle come un bidone. Da quale inizio?![]()
Vai dritto su Hypothetical! Comprare a scatola chiusa
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- The Shaman
- no pain, no gain
- TrifiXioN
Beh, si ti piacerà Hypothetical, allora vai sul sicuro con Critical Mass, che ha come unica pecca il riciclo di qualche idea rispetto al predecessore, ma che è certamente un ottimo album: meravigliosa la title track, e non c'è nessun pezzo che non decolli.
Se vuoi andare anche sul periodo Wilson / Morgan (primi tre album) io ti consiglio il primo Wounded Land.
Discorso a parte con Clone, il primo album con Mac (il 4° album della band), il quale passa, di solito, ingiustamente inosservato... tra l'altro il concept che c'è sotto è molto bello. È probabilmente l'album meno orecchiabile della loro discografia, ma non per questo merita meno attenzione, anzi...
Se vuoi invece una bella panoramica di quanto fatto dalla band, accattati il doppio live Critical Energy che è decisamente esauriente.
Se vuoi andare anche sul periodo Wilson / Morgan (primi tre album) io ti consiglio il primo Wounded Land.
Discorso a parte con Clone, il primo album con Mac (il 4° album della band), il quale passa, di solito, ingiustamente inosservato... tra l'altro il concept che c'è sotto è molto bello. È probabilmente l'album meno orecchiabile della loro discografia, ma non per questo merita meno attenzione, anzi...
Se vuoi invece una bella panoramica di quanto fatto dalla band, accattati il doppio live Critical Energy che è decisamente esauriente.
Ultima modifica di TrifiXioN il 8 ottobre 2007 10:55, modificato 1 volta in totale.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Ktulu
- Esibizionista
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Re: Threshold
io caro amico mi permetto di consigliarti tutta la loro discografia perchè merita.The Shaman ha scritto: Ovvia...bisogna che mi decida ad ascoltarli. Ho un amico che mi ha fatto du' palle come un bidone. Da quale inizio?![]()
una band che purtroppo secondo non ò mai stata considerata tanto o meglio al pari di altri gruppi.
la fortuna certo non li ha aiutati dato che ultimamante hanno perso il cantante che per motivi economici se ne è dovuto andare.
un vero peccato.
Il nonno è tornato 
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Re: Threshold
Il classico, perfetto, consiglio inutile. :hi:megadeth ha scritto: io caro amico mi permetto di consigliarti tutta la loro discografia perchè merita.
- Leppard
- Contatta:
Re: Re: Re: Threshold
beh certo sicuramente è meglio consigliare solo qualche disco.Ktulu ha scritto: Il classico, perfetto, consiglio inutile. :hi:
ma io ritengo che questo sia un gruppo di cui vale la pena avere tutta la loro discografia.
se poi devo dare un cosiglio per qualche disco.
allora per me sono questi
WOUNDED LAND
PSYCHEDELICATASSEN
HYPOTETICAL
DEAD RECKONING
Il nonno è tornato 
- TrifiXioN
A proposito, notizia molto insolita per una band progressive 
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
TrifiXioN ha scritto: A proposito, notizia molto insolita per una band progressive![]()
Se non sbaglio nella colonna sonora di quel film ci dovrebbe essere pure una canzone dei blind guardian.. peccato dicano che il film sarà una cagata colossale.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Leppard
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
- The Shaman
- no pain, no gain
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Ktulu