domani un mio amico patito del black in generale è malato per gli Immortal mi porterà i loro dischi.
dato che già in passato avevo sentito qualcosa ma non mi avevano convinto lui ha insistito per faremeli sentire.
mi ha detto che molto probabilmente avrò delle difficoltà con i primi dischi.
mentre invece con questi 2 titoli
DAMNED IN BLACK
SONS OF NORTHER DARKNESS
potrebbeo piacermi.
intanto chiedo un parere agli esperti del settore di questo forum.
in generale temo non ti piaceranno, forse At The Heart Of Winter, un capolavoro black-thrash gelido...in generale io preferisco gli album tipo Pure Holocaust o Full Moon Mysticism
quelli dopo manco li ho sinceramente
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
sono contento che tu ci riprovi. Secondo me dovresti partire con la tripla At The Heart of Winter/Damned in Black/Sons of Northern Darkness... in cui mischiano black, thrash, ecc. Poi passerei a quelli vecchi, ossia Diabolical Fullmoon Mysticism (capolavoro cazzo!), Pure Holocaust (capolavoro cazzo!), e Battles in the North (capolavoro cazzo!). Se non si è capito, mi piacciono gli Immortal
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
megadeth ha scritto:
domani un mio amico patito del black in generale è malato per gli Immortal mi porterà i loro dischi.
dato che già in passato avevo sentito qualcosa ma non mi avevano convinto lui ha insistito per faremeli sentire.
mi ha detto che molto probabilmente avrò delle difficoltà con i primi dischi.
mentre invece con questi 2 titoli
DAMNED IN BLACK
SONS OF NORTHER DARKNESS
potrebbeo piacermi.
intanto chiedo un parere agli esperti del settore di questo forum.
Battle in the north.
Non ti dico altro.
Battle in the north.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Per me gli IMMORTAL sono semplicemente il miglior gruppo black metal di sempre.
"Demned in black" è il mio preferito ma amo anche "At the heart of winter" e "SOns of northern darkness".
Ma anche gli altri,pur più grim,hannod ell'incredibile.