ma Magnus Karlsson ... [Tony O'Hora - Escape Into The Sun]

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Camp
... I Love Music ...

ma Magnus Karlsson ... [Tony O'Hora - Escape Into The Sun]

Messaggio da Camp »

... come cavolo fa a comporre sempre album della madonna?

Last Tribe ... Starbreaker ... Allen/Lande ... e ora questo ESCAPE INTO THE SUN marchiato TONY O'HORA , grande cantante inglese! (veramente bravo!).

Micidiale Karlsson !!!

Sull'album, c'è poco da dire: stupendo AOR cantato alla grandissima. Fate voi ... :)
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Baker
Keeper Of The Room V

Re: ma Magnus Karlsson ... [Tony O'Hora - Escape Into The Su

Messaggio da Baker »

Camp ha scritto: ... come cavolo fa a comporre sempre album della madonna?

Last Tribe ... Starbreaker ... Allen/Lande ... e ora questo ESCAPE INTO THE SUN marchiato TONY O'HORA , grande cantante inglese! (veramente bravo!).

Micidiale Karlsson !!!

Sull'album, c'è poco da dire: stupendo AOR cantato alla grandissima. Fate voi ... :)

Minchia, non sapevo ci fosse Magnus, allora provvedo subito!! :)
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Ascoltati i soundbytes, fantastici. Magnus non sbaglia un colpo, non c'è niente da fare. Sul primo pezzo O'Hora sembra Tony Harnell!! :confused:
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Mah, io questo disco di O'Hora (tra l'altro recuperatevi "Nowhere To Hide" dei Praying Mantis), l'ho ascoltato un paio di volte, che dire non è male, ma non ci trovo nulla di nuovo (e addirittura alcuni samples sono identici a certe cose di "The Battle"!) il sound è quello di Starbreaker e Allen/Lande... Certo grande melodic hard de luxe, però va bene 2/3 volte, poi sinceramente mi stanca...
[url]www.rockshots.eu[/url]
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Baker ha scritto: Ascoltati i soundbytes, fantastici. Magnus non sbaglia un colpo, non c'è niente da fare. Sul primo pezzo O'Hora sembra Tony Harnell!! :confused:
Grazie Baker, i Soundbytes non li ho mai ascoltati! ;)

... a me su Broken Soul O'Hora non mi ha ricordato Harnell ... appena ha iniziato a cantare invece mi è apparsa la figura di Mark Free ... :) :p
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Amaranth ha scritto: Mah, io questo disco di O'Hora (tra l'altro recuperatevi "Nowhere To Hide" dei Praying Mantis), l'ho ascoltato un paio di volte, che dire non è male, ma non ci trovo nulla di nuovo (e addirittura alcuni samples sono identici a certe cose di "The Battle"!) il sound è quello di Starbreaker e Allen/Lande... Certo grande melodic hard de luxe, però va bene 2/3 volte, poi sinceramente mi stanca...
Effettivamente l'originalità non è il punto forte di Karlsson, ma a me la sua musica non stanca mai. :) . Fino adesso almeno! :D
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Quando un musicista ha una tale classe e perizia compositiva (per non parlare della prolificità) l'originalità (concetto sempre molto aleatorio) non è sempre fondamentale.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Baker ha scritto: Quando un musicista ha una tale classe e perizia compositiva (per non parlare della prolificità) l'originalità (concetto sempre molto aleatorio) non è sempre fondamentale.
Parole sante. :)
Erks
Senior Member

Messaggio da Erks »

mica male sto dischetto....
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Baker ha scritto: Quando un musicista ha una tale classe e perizia compositiva (per non parlare della prolificità) l'originalità (concetto sempre molto aleatorio) non è sempre fondamentale.

Son d'accordo, ma alla fine sto karlsson avrà pure una band no? E' una sorta di "spersonalizzazione" artistica che alla lunga non ha molto senso... Ok scrivere per certi artisti, fargli un disco su misura ma alla fine queste cose studiate a "tavolino" van bene un paio di volte, poi basta... e anche l'ispirazione credo che venga meno... contento di essere di smentito nel caso dovesse mettere a segno altri due dischi strepitosi sullo stesso livello di The Battle!
[url]www.rockshots.eu[/url]
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Escape Into The Sun lo sto ascoltando proprio in questi giorni e, dopo il terzo ascolto, devo dire che è un bel dischetto :sisi:
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

TrifiXioN ha scritto: Escape Into The Sun lo sto ascoltando proprio in questi giorni e, dopo il terzo ascolto, devo dire che è un bel dischetto :sisi:

non il meglio che ha composto Karlsson ma ci sono diversi brani che danno soddisfazione... :sisi:
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Baker ha scritto: non il meglio che ha composto Karlsson

Quale sarebbe "il meglio"?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

The Shaman ha scritto: Quale sarebbe "il meglio"?

LAST TRIBE, STARBREAKER, ALLEN/LANDE.
The Shaman
no pain, no gain

Allen/Lande non mi piace. :(
For the crow to fly away
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

The Shaman ha scritto: Allen/Lande non mi piace. :(

Mah, sei un mistero. Ti piacciono i CATARATT, i NEVRALGY, gli AEROPHAGY, i CACALENTUS e non Allen/Lande.
The Shaman
no pain, no gain

Mi sono espresso male...lo trovo un "buon disco" ma niente di più.
For the crow to fly away
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

The Shaman ha scritto: Mi sono espresso male...lo trovo un "buon disco" ma niente di più.

gli altri due gruppi sono meglio comunque.
Bloccato