Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
pero' sto notando cosi' a prima vista, dei commenti un po tiepidini qui in Italia, parlando di giornali e webzine ..vuoi vedere che passa inosservato sto discone ?
[url=http://www.adreaminsteel.tk]A DREAM IN STEEL[/url]
stratomark ha scritto:
in una parola "goduria" il nuov dei Circus
pero' sto notando cosi' a prima vista, dei commenti un po tiepidini qui in Italia, parlando di giornali e webzine ..vuoi vedere che passa inosservato sto discone ?
Infatti non capisco come non si possa considerarlo un discone. Per me è superlativo.
Ah, i gusti ...
Comunque il prossimo anno avranno modi di farsi notare negli USA.. la Intromental Managment che cura i loro interessi promozionali ha da poco aperto una sede oltreoceano ed hanno subito fissato un tourd a leccarsi i baffi con Circle II Cirlce e Manticora
Spero che organizzino anche qualcosa in Italia.. sono uno dei gruppi che devo assolutamente vedere dal vivo un giorno
[url=http://www.adreaminsteel.tk]A DREAM IN STEEL[/url]
ricordiamo che questi sono solo al secondo disco.
già stanno su livelli più che buoni.
diamto tempo alle band più giovani solo così si può sperare in un futuro più luminoso per il Metal.
Per la prima volta arrivano finalmente anche in Italia i Circus Maximus:
Sabato 8 Dicembre @ La Nave di Harlock di Brescia
le band di supporto saranno i Drifter e gli Anarchy-X (tributo Queensryche)
Domenica 10 Dicembre @ Rock Club di Ronchi (Gorizia)
le band di supporto saranno gli Steel Crown e gli Anarchy-X (tributo Queensryche)
Appena saranno resi noti i primi dettagli sui prezzi del biglietto (che comunque non dovrebbe superare i 15 euro) terrò aggiornato il topic.
Ulteriori info le troverete qui http://www.rockinriospo.com
Presentissimo a Brescia ovviamente...
Dai Meghy vieni su cazzo!
Guario ha scritto:
Per la prima volta arrivano finalmente anche in Italia i Circus Maximus:
Sabato 8 Dicembre @ La Nave di Harlock di Brescia
le band di supporto saranno i Drifter e gli Anarchy-X (tributo Queensryche)
Domenica 10 Dicembre @ Rock Club di Ronchi (Gorizia)
le band di supporto saranno gli Steel Crown e gli Anarchy-X (tributo Queensryche)
Appena saranno resi noti i primi dettagli sui prezzi del biglietto (che comunque non dovrebbe superare i 15 euro) terrò aggiornato il topic.
Ulteriori info le troverete qui http://www.rockinriospo.com
Presentissimo a Brescia ovviamente...
Dai Meghy vieni su cazzo!
eh si sia Brescia che Gorizia sono qui dietro l'angolo.
sì, ma guagliò mica qua siamo nullafacenti come voi!! Qua si fatica giorno per giorno, non è che uno piglia come gli gira, prende l'aereo e viene sù al nord! :nonono:
Re PANIC ha scritto:
quando sento questi discorsi mi incazzo. Nn sai le volte che sono andato a milano/torino per concerti anche da solo.
p.s.
cmq sembra che la data di gorizia sia vicino al sold out!
vero caro LO RE. hai ragione!
se fosse per me mi farei tutti i concerti di questo mondo.
a 20 anni lo facevo.
oggi nei limiti del possibile lavoro permettendo cerco di essere presente quando posso.
sarebbe anche bello che ogni tanto anche noi usiciamio di casa e nell'arco di 10 minuti stiamo ad un locale per vedere un concerto.
cmq sembra che qualcaosa di piccolo si stia muvoendo.
l'anno scorso a Pescara ho visto gli House of Shakira.
quest'anno i Viciuous Rumors, Agent Steele.
a dicembre mi vedrò Eric Martin.
poi sembra che nell 2008 ci saranno delle piccole sorprese.
ad Ancona recentemente ho visto i Grave Digger ed a genneaio si parla dei Virgin Steele.
Baker ha scritto:
sì, ma guagliò mica qua siamo nullafacenti come voi!! Qua si fatica giorno per giorno, non è che uno piglia come gli gira, prende l'aereo e viene sù al nord! :nonono:
Baker ha scritto:
a napoli? A NAPOLI?
ma vaffanculo! che coraggio c'hai?
siete solo capaci di fare la pizza e di vietare di fumare nei parchi, a napoli!
Crimson Glory ha scritto:
a napoli? A NAPOLI?
Crimson Glory ha scritto:
a napoli? A NAPOLI?
Bè anche le sfogliatelle sono tra le cose più sublimi inventate dall'uomo...anche la pastiera è...insomma mangiare sanno mangiare...
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
megadeth ha scritto:
vero caro LO RE. hai ragione!
se fosse per me mi farei tutti i concerti di questo mondo.
a 20 anni lo facevo.
oggi nei limiti del possibile lavoro permettendo cerco di essere presente quando posso.
sarebbe anche bello che ogni tanto anche noi usiciamio di casa e nell'arco di 10 minuti stiamo ad un locale per vedere un concerto.
cmq sembra che qualcaosa di piccolo si stia muvoendo.
l'anno scorso a Pescara ho visto gli House of Shakira.
quest'anno i Viciuous Rumors, Agent Steele.
a dicembre mi vedrò Eric Martin.
poi sembra che nell 2008 ci saranno delle piccole sorprese.
ad Ancona recentemente ho visto i Grave Digger ed a genneaio si parla dei Virgin Steele.
Azz, i virgin steele ad ancona ci potrei fare un pensierino.
Cmq io voglio più concerti a Firenze, che ultimamente è un pò snobbata.
Anche se mi farò Gotthard e Simphony X nel giro di tre mesi!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Visti ieri sera a Brescia: prestazione clamorosa da parte dell'intera band ma il batterista ed il cantante fanno veramente la differenza. Cori a cinque voci senza nessuna parte preregistrata, grandissimi cazzo!
Hanno suonato quasi tutto (ma forse anche tutto!) il secondo disco ed hanno fatto anche un paio di pezzi dal primo album.
Buoni i suoni anche se all'inizio non si sentiva gran che la chitarra.
Guario ha scritto:
Visti ieri sera a Brescia: prestazione clamorosa da parte dell'intera band ma il batterista ed il cantante fanno veramente la differenza. Cori a cinque voci senza nessuna parte preregistrata, grandissimi cazzo!
Hanno suonato quasi tutto (ma forse anche tutto!) il secondo disco ed hanno fatto anche un paio di pezzi dal primo album.
Buoni i suoni anche se all'inizio non si sentiva gran che la chitarra.
Altrochè Dream Theater attuali...
peccato non averli visti dal vivo. Quando riascolterò Isolate darò un giudizio completo su di loro. Comunque una band giovane ma già valida.
CIRCUS MAXIMUS To Support SYMPHONY X In Europe - Jan. 7, 2008
Norwegian progressive metal band CIRCUS MAXIMUS has been confirmed as the main support act on SYMPHONY X's European Paradise Lost tour. The dates are as follows:
Feb. 13 - Hamburg, Germany @ Markthalle
Feb. 14 - Cologne, Germany @ Live Music Hall
Feb. 15 - Hellendoorn, Netherlands @ Lantaarn
Feb. 16 - Zoetermeer, Netherlands @ Boerderij
Feb. 17 - Stuttgart, Germany @ Die Röhre
Feb. 19 - Berlin, Germany @ Columbia Club
Feb. 20 - Frankfurt, Germany @ Batschkapp
Feb. 21 - Nurnberg, Germany @ Hirsch
Feb. 22 - Pratteln, Switzerland @ Z7
Feb. 23 - Munich, Germany @ Backstage Werk
Feb. 25 - Florence, Italy @ Viper Club
Feb. 26 - Piacenza, Italy @ Fillmore