Frank Zappa

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
dream
www.myspace.com/woodoflight
Contatta:

Frank Zappa

Messaggio da dream »

consco pochissimo di lui e mi rendo conto che è una gravissima lacuna.

ho sentito solamente Studio Tan...
ragazzi...pazzesco, ascoltatevi la prima canzone "the adventures of greggary peccary"....
20 minuti di delirio, non ho mai sentito musica simile...
ed era il 78...

un genio indiscusso, presto ascolterò molto altro, visto che ho un amico che ha tutta la sua sterminata discografia:cros:
Cthuloo
Questo non è un utente

Re: Frank Zappa

Messaggio da Cthuloo »

dream ha scritto: consco pochissimo di lui e mi rendo conto che è una gravissima lacuna.

ho sentito solamente Studio Tan...
ragazzi...pazzesco, ascoltatevi la prima canzone "the adventures of greggary peccary"....
20 minuti di delirio, non ho mai sentito musica simile...
ed era il 78...

un genio indiscusso, presto ascolterò molto altro, visto che ho un amico che ha tutta la sua sterminata discografia:cros:

Non c'era già un thread aperto da Coroner?

Comunque concordo, personaggio straordinario, geniale e ironico. Tu parli del '78, ma secondo me il meglio l'ha tirato fuori nei tardi '60 primi '70, con Freak Out, Hot Rats e Uncle Meat, dove c'è dentro di tutto, prog, hard rock, jazz e partiture classiche.

Le mini rock opera sono poi stupende. Una che trovo assolutamente geniale (mi sa che l'avevo già detto nell'altro thread) è Titties and Beer, spassosissima.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Bloccato