oltre al metal...

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

riempirei troppe pagine :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

per quanto mi riguarda, e restringendo proprio al massimo:

*STRANIERI:
Queen, Depeche Mode, Pink Floyd (su tutti)

...poi U2, REM, Oasis (anche se gli ultimi album fanno discretamente pena, si salva solo qualche singolo), Pet Shop Boys, Chemical Brothers, Planet Funk, Beatles, Spandau Ballet, Genesis & Phil Collins, Bryan Adams, Offspring, Nickelback

*ITALIANI:
Litfiba (fino a "Mondi sommersi"), Vasco (fino a "Buoni o cattivi", ed escluso "Canzoni per me" :D ), Ligabue, Lucio Battisti, Giorgio Gaber, Gianna Nannini e Pino Daniele (non tutto, però), gli Elii ( :cornine: ), Le Vibrazioni, Legittima Offesa ( :zidane: :cornine: )

...e in più la canzone "Vaffanculo" di Marco Masini, capolavoro assoluto :hm:

PS:
aggiungo anche la mia passione smodata per le colonne sonore, e quindi INNANZITUTTO per i maestri Ennio Morricone, Ryuichi Sakamoto e John Williams.
Ultima modifica di Dr. Stein il 24 ottobre 2007 22:05, modificato 1 volta in totale.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

anch'io ho i miei segreti.:D

infatti c'era un thread dove avevo postato dei video da poser!
:D
Il nonno è tornato :meghy:
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Messaggio da Ashes »

Talmente tanti da non riuscire a focalizzrmici su....dovrei avere i cd sotto gli occhi (a mo' di borse eh! :D )!
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

aggiungerei tra gli artisti italiani RAF, che forse è uno dei pochi cantautori che ancora ascolto, e nonostante sia sfacciatamente commerciale, riesce ad emozionarmi...
poi la sua prima hit "Self control" ancora oggi suona fresca e coinvolgente (anche se ormai è un pò datata, ma questo è ovvio, essendo un pezzo della seconda metà degli '80)...

e poi non dimentichiamoci dei primi album degli 883, che nei primi anni di carriera ci hanno regalato canzoni memorabili quali "S'Inkazza", "Non me la menare", "Con un deca", "Sei un mito", "Come mai", "Senza averti qui", "Rotta x casa di Dio", "La radio a 1000 watt", "Gli anni"...
diciamo al massimo fino all'album <<La dura legge del gol>>...
dopodicchè :sprot: :(
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Dr. Stein ha scritto: aggiungerei tra gli artisti italiani RAF, che forse è uno dei pochi cantautori che ancora ascolto, e nonostante sia sfacciatamente commerciale, riesce ad emozionarmi...
poi la sua prima hit "Self control" ancora oggi suona fresca e coinvolgente (anche se ormai è un pò datata, ma questo è ovvio, essendo un pezzo della seconda metà degli '80)...

e poi non dimentichiamoci dei primi album degli 883, che nei primi anni di carriera ci hanno regalato canzoni memorabili quali "S'Inkazza", "Non me la menare", "Con un deca", "Sei un mito", "Come mai", "Senza averti qui", "Rotta x casa di Dio", "La radio a 1000 watt", "Gli anni"...
diciamo al massimo fino all'album <<La dura legge del gol>>...
dopodicchè :sprot: :(

GLi 883 sono stati il mio "scheletro nell'armadio" per anni...
li ascoltavo tipo RADIO LONDRA ai tempi della guerra...
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

no_one_there ha scritto: GLi 883 sono stati il mio "scheletro nell'armadio" per anni...
li ascoltavo tipo RADIO LONDRA ai tempi della guerra...

Stessa cosa con me, ma con i Pink Floyd...

Quando la roba più leggera che ascoltavo erano gli Obituary, mi vergognavo di dire che mi piacevano i PF, e quando sono andato a vedrli dal vivo, non l'ho detto a nessuno...
Giovane & scemo che ero...:hi:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Beh, nominare tutti gli artisti non metal che apprezzo sarebbe impresa titanica... :D vabbè forse esagero...
Comunque, volendo ridurre all'essenziale direi che questi sono i principali artisti non metal al quale sono più legato: Pink Floyd, The Beatles, Yes, Jethro Tull, Genesis, Dire Straits, Sting & The Police, Chicago, Stevie Wonder, Aretha Franklin, Al Jarreau, B.B. King, Pat Metheny, Robert Cray, John Scofield, Miles Davis, Chick Corea, Bruce Springsteen, Oasis, Eric Clapton, Cat Stevens, Elton John (solo la prima parte della carriera, però), Billy Joel, Lionel Ritchie & Commodores, Earth, Wind and Fire, Herbie Hancock, Rod Stewart (vedasi Elton John) e mi fermo qui, va...
Bloccato