Morbid Angel
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Morbid Angel
Parliamo un po' di questi death giants..premetto di non conoscerli a menadito, posseggo solo
Altars of Madness
Blessed Are The Sick
Covenant
Gateways To Annihilation
La mia preferenza va sicuramente a Blessed Are The Sick, ma in generale adoro lo stile della band, un death metal a tratti cattivissimo e feroce, in altri frangenti lento e sulfureo, senza dimenticare brani come Desolate Ways (pelle d'oca)
Altars of Madness
Blessed Are The Sick
Covenant
Gateways To Annihilation
La mia preferenza va sicuramente a Blessed Are The Sick, ma in generale adoro lo stile della band, un death metal a tratti cattivissimo e feroce, in altri frangenti lento e sulfureo, senza dimenticare brani come Desolate Ways (pelle d'oca)
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- vanadis
- Senior Member
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
Coroner ha scritto:
PS: uno dei loghi + fichi della storia
la loro maglia, logo davanti e scritta "EXTREME MUSIC FOR EXTREME PEOPLE" dietro è uno spettacolo.
e, posso assicurarti, che a qualsiasi concerto metal troverai uno stronzo con quella maglietta.
ehm, non sono io lo stronzo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Fox Mulder
- xxx
- moonfog
- Senior Member
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Nihilist
- Grignani®
- Phantom
- Senior Member
Seminali i primi tre: Abominations Of Desolation (col geniale Mike Browning alla batteria) Altars Of Madness e Blessed Are The Sick in assoluto il loro miglior lavoro.
Covenant si mantiene su ottimi livelli; con Domination il gruppo inizia a riciclare se stesso scadendo nel trascurabile.
Covenant si mantiene su ottimi livelli; con Domination il gruppo inizia a riciclare se stesso scadendo nel trascurabile.
Something wicked this way comes
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- Thrash
- Maetel
ELASTIKO ha scritto: la loro maglia, logo davanti e scritta "EXTREME MUSIC FOR EXTREME PEOPLE" dietro è uno spettacolo.
e, posso assicurarti, che a qualsiasi concerto metal troverai uno stronzo con quella maglietta.
ehm, non sono io lo stronzo.
![]()
Sono uno stronzo a metà allora!
Ce l'ho, ma non l'ho mai messa ad un concerto sapendo che a qualsiasi concerto metal troverò sempre uno stronzo con quella maglietta e quindi ho preferito lasciarlo da solo.
Roadrunner's gang