Se la trovi guardati anche l'intro del concerto...il pezzo in cui Lifeson chiama:"cara, svegliati, ho fatto un incubo" accarezzando la figura accanto a lui e esce Neil Peart col cappellino e le bacchette è stata spassosissimaCoroner ha scritto: la scenetta di South park è GENIALE...che mitici
I Rush, porca zozza, i Rush
-
ProgParty
- Senior Member
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Sapete una cosa?
io lunedì notte ho avuto un sogno pieno di serpenti....
solo ieri sera l'ho collegato e mi sono quasi spaventato!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
-
ProgParty
- Senior Member
Sincronicità.Re PANIC ha scritto: Sapete una cosa?
Comunque mi sembra sognare serpenti nella psicanalisi (posto che tu creda che sia una scienza e non una fandonia) mi pare abbia un significato ben preciso.
Snakes? All Those Snakes!
- Ktulu
- Esibizionista
-
ProgParty
- Senior Member
No, mi sn sfuggite...rimedio subitoKtulu ha scritto: Ehehe, non hai visto le foto che ho postato?![]()
Io purtroppo sn entrato che il palazzetto era già mezzo pieno ed essendo accompagnato da donzella non mi andava di sgomitare per arrivare così vicino
- Ktulu
- Esibizionista
-
ProgParty
- Senior Member
Tutto nitidissimoKtulu ha scritto: Limelight
http://www.youtube.com/watch?v=A4rOufag0YA
Ovviamente a quel volume è impossibile fare una registrazione decente
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ma per terra ha gli ordini dei tavoli?Ktulu ha scritto: http://img143.imageshack.us/my.php?image=img1163gx7.jpg
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
-
ProgParty
- Senior Member
No, per terra davanti alla pedaliera ha tutte barbie messe li tipo grouipie su cui i roadies ogni volta gli mettono foglietti amo di striscione scrivendogli messaggi "particolari"...puntualmente quando li legge si spacca dalle risateJem7 ha scritto: ma per terra ha gli ordini dei tavoli?
![]()
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Guario
- Senior Member
Sul fatto che sia stato un gran bel concerto non ci piove, però mi permetto di dire (e potete anche insultarmi!) che mancavano alcuni classici dei quali non si può fare a meno tipo: Xanadu, Closer To The Heart e 2112 (non dico tutta ma un pezzettino!).
Per il resto ho aprezzato molto il fatto che sia stato dato molto spazio all'ultimo disco che ritengo bellissimo.
Ripeto, bel concerto, anche se l'altra volta la scaletta era superiore (insultatemi di nuovo!).
Per il resto ho aprezzato molto il fatto che sia stato dato molto spazio all'ultimo disco che ritengo bellissimo.
Ripeto, bel concerto, anche se l'altra volta la scaletta era superiore (insultatemi di nuovo!).
-
ProgParty
- Senior Member
Io sono stato contento del fatto che la scaletta è stata sostanzialmente rinnovata rispetto a quella di R30. Per quanto bellissime, al posto di vedere 2 volte xanadu ecc.. preferisco vedere altre che nn ho mai visto live ...se poi per l'occasione tra i classici tirano fuori Natural Science, Mission, Circumstances, A Passage...bè...non mi lamento affatto.Guario ha scritto: Sul fatto che sia stato un gran bel concerto non ci piove, però mi permetto di dire (e potete anche insultarmi!) che mancavano alcuni classici dei quali non si può fare a meno tipo: Xanadu, Closer To The Heart e 2112 (non dico tutta ma un pezzettino!).
Poi c'è da considerare il fatto che R30 era un tour celebrativo (e sono felicissimo di averlo visto...questo è il tour di S&A e è normale che non si tratti di un greatest hits tour come il precedente. Detto questo il concerto è stato clamoroso e sono contentissimo dell'ottima resa dei nuovi brani che dimostrano che i Rush sono tutt'altro che una band finita (e non dimentichiamoci che l'anno prossimo la coppia Lifeson/Lee compie 40 anni di attività insieme....mica unos cherzetto è!?)
-
Tourniquet
- Senior Member
E' stato un concerto spaziale !!
Tre alieni dei loro rispettivi strumenti.
Credo sia uno dei migliori concerti che attualmente si possa vedere nel mondo della musica; ho portato un mio amico che conosceva si e no 3 loro canzoni e ne e' rimasto letteralmente affascinato !
Ottimi effetti e grandissimi giochi di luce, grandiose le "navicelle" che spaziavano in ogni direzione al di sopra del palco.
@ktulu : dovrei chiederti una curiosita' via pm ma hai la mailbox piena !!!
Tre alieni dei loro rispettivi strumenti.
Credo sia uno dei migliori concerti che attualmente si possa vedere nel mondo della musica; ho portato un mio amico che conosceva si e no 3 loro canzoni e ne e' rimasto letteralmente affascinato !
Ottimi effetti e grandissimi giochi di luce, grandiose le "navicelle" che spaziavano in ogni direzione al di sopra del palco.
@ktulu : dovrei chiederti una curiosita' via pm ma hai la mailbox piena !!!
- Luca2112
- Senior Member
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
-
ProgParty
- Senior Member
-
Tourniquet
- Senior Member
- Ktulu