ZANNA ha scritto: Mamma mia.....:twist:
vabbè, non si dice "che schifo", si dice "non mi piace".
Ecco bravo, fai il diplomatico, nessuno viene a toccare i tuoi gusti musicali
Amaranth ha scritto: Ecco bravo, fai il diplomatico, nessuno viene a toccare i tuoi gusti musicali![]()
ZANNA ha scritto: Diplomatico? Semplicemente educato...non mi piace e lo dico. Se preferisci posso dirti che hai dei gusti di merda, ma non era mia intenzione. A proposito: i miei gusti qui sono criticati di continuo, caro permalosetto.
Amaranth ha scritto: Ahhahahha, ma l'hai pensato, e sinceramente non me ne frega un cazzo. Ognuno ascolta quel che gli pare.
ZANNA ha scritto: E chi ti dice il contrario? Ti stai dando troppa importanza: ho solo (sempre) pensato che ascoltiamo cose diverse, con qualche punto di contatto.
Stai un pò più sereno.
Amaranth ha scritto: Oh ale stai facendo tutto tu, importanza de che? Qua mi pare un botta e risposta degno di Fassino-Berlusconi ahhahahah io so senerissimo, anzi torno ad ascoltarmi i miei Hinder![]()
dry78 ha scritto: Ciao Davide rispondo qui in questa sezione....i fuel li conosco bene....degli U.p.O. ho l'album d'esordio....i crossfade nn li conosco......cmq il cd dei Nickelback è veramente bello......nn sottovalutare l'album degli Allele....per me è uno degli album rock dell'anno.....
dry78 ha scritto: Ciao Davide rispondo qui in questa sezione....i fuel li conosco bene....degli U.p.O. ho l'album d'esordio....i crossfade nn li conosco......cmq il cd dei Nickelback è veramente bello......nn sottovalutare l'album degli Allele....per me è uno degli album rock dell'anno.....
Amaranth ha scritto: Non sto scherzando il cantante canta come Gioeli!
Cmq mi piace questo thread, potrebbe far coppia con quello AOR...
incodati tutti e tre... l'ultimo dei Puddle Of Mudd non mi sembrava malacciodry78 ha scritto: Riprendo qst post...per segnalare agli amanti delle sonorita due gruppi molti validi....Deepfield e Stereoside...soprattutto i secondi....e poi ricordo a tutti l'uscita del nuovo Seether....dopo un ottimo esordio e un secondo cd che m aveva annoiato qui si torna su grandi livelli...cosa che per me nn si puo piu dire dei Puddle of Mudd...gruppo ormai semi-morto.
dry78 ha scritto: Qualcuno forse li segnalò già in qst forum perchè il nome nn mi è assolutamente nuovo....sto parlando dei FAIR TO MIDLAND...provengono dal texas e suonanano un hard rock tinto di alternative...ieri sera m sono ascoltato il loro album...ho gia le loro melodie stampate in testa.. per farvi un'idea appena è partito l'ascolto la mente è andata ai RA e ai FLAW...solo che questi ci aggiungono una maggior dose di piano...cmq proposta validissima...se con gli ascolti cresce...siamo d fronte a un gruppo rivelazione!
eXdeath ha scritto: Se n'era già parlato in un topic apposito, e ribadisco che secondo me sono un buonissimo gruppo (da quello che ascoltai su MySpace) ma non hanno sfornato il capolavoro del secolo.![]()
dry78 ha scritto: Qualcuno forse li segnalò già in qst forum perchè il nome nn mi è assolutamente nuovo....sto parlando dei FAIR TO MIDLAND...provengono dal texas e suonanano un hard rock tinto di alternative...ieri sera m sono ascoltato il loro album...ho gia le loro melodie stampate in testa.. per farvi un'idea appena è partito l'ascolto la mente è andata ai RA e ai FLAW...solo che questi ci aggiungono una maggior dose di piano...cmq proposta validissima...se con gli ascolti cresce...siamo d fronte a un gruppo rivelazione!
dry78 ha scritto: Scusa se m permetto ma nn si puo valutare un gruppo in base a my space...anche perchè nn ho mai capito con che logica scelgono i pezzi da far ascoltare...e poi nn ho parlato d capolavoro....difficilmente etichetto un album...ho solo parlato di proposta validissima...
eXdeath ha scritto: Mi devo essere espresso male, non intendevo dire che tu abbia detto che è un capolavoro, l'ha fatto invece chi postò a suo tempo nel topic a loro dedicato.
Purtroppo io valuto anche con MySpace perché non ho una soglia di attenzione tale da poter ascoltare centinaia di album a settimana e darne una valutazione obbiettiva, anche se mi rendo perfettamente conto che non posso dare una valutazione completa.
Comunque dato che mi hai rinfrescato la memoria mi procurerò l'album completo.![]()
Amaranth ha scritto: Ti sei risposto da solo, è il gruppo rivelazione del 2007. Li segnalai io qualche mese fa
Cmq di dischi di modern rock ne sono usciti parecchi quest'anno... fammi fare mente locale che ti sparo qualche nome. Intanto ieri sera ho ri-ascoltato il disco dei Cinder Road, suonano un modern hard rock melodico e ruffiano quanto basta, prodotti da Marti Frederiksen. Quello dei Submersed non mi ha intusiasmato come il primo.