Necrodeath - Draculea
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Necrodeath - Draculea
NECRODEATH: al lavoro su 'Draculea'
Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo l'ennesimo successo riscontrato con l?ultimo ?100% Hell?, gli storici black-thrash metallers Necrodeath sono pronti a tornare con un album nuovo di zecca intitolato 'Draculea' (uscita prevista a Ottobre su Scarlet), che si propone di consolidare ulteriormente la fama di una band che è ormai entrata di diritto fra le realtà prominenti della scena estrema continentale. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate, a tal proposito, dal batterista Peso:
?Dopo le registrazioni di ?100% Hell? ho iniziato a comporre del nuovo materiale, anche se è stato nel novembre del 2006 che ho iniziato a pensare che fosse giunto il momento di realizzare un nuovo album, che si differenziasse un pò dalla nostra discografia senza però intaccare il nostro marchio di fabbrica... Da qui è partita l?idea di un concept incentrato sulla vita di Vlad Tepes, che sto portando avanti anche grazie ad alcune mie letture effettuate ultimamente. Le stesse canzoni suoneranno in maniera differente, conterranno spunti provenienti in parte da habitat diversi da quelli ormai a noi noti? Infine la decisione di far registrare le parti di chitarra a Pier dei Labyrinth, visto che, nel frattempo, siamo sempre impegnati con le audizioni per trovare un chitarrista definitivo. Questa scelta influirà, ovviamente, sul risultato finale. Il nuovo album sarà infatti per la prima volta ricco di grandi assoli chitarristici. Anche Flegias promette di stupirci, così come John, che riempirà il tutto col suo basso sempre più assassino. ?Draculea? sarà il titolo di questa nuova fatica alla quale ci apprestiamo a dar forma. Stay tuned!?
Fonte: metalitalia.com
mah...sono poco fiducioso
Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo l'ennesimo successo riscontrato con l?ultimo ?100% Hell?, gli storici black-thrash metallers Necrodeath sono pronti a tornare con un album nuovo di zecca intitolato 'Draculea' (uscita prevista a Ottobre su Scarlet), che si propone di consolidare ulteriormente la fama di una band che è ormai entrata di diritto fra le realtà prominenti della scena estrema continentale. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate, a tal proposito, dal batterista Peso:
?Dopo le registrazioni di ?100% Hell? ho iniziato a comporre del nuovo materiale, anche se è stato nel novembre del 2006 che ho iniziato a pensare che fosse giunto il momento di realizzare un nuovo album, che si differenziasse un pò dalla nostra discografia senza però intaccare il nostro marchio di fabbrica... Da qui è partita l?idea di un concept incentrato sulla vita di Vlad Tepes, che sto portando avanti anche grazie ad alcune mie letture effettuate ultimamente. Le stesse canzoni suoneranno in maniera differente, conterranno spunti provenienti in parte da habitat diversi da quelli ormai a noi noti? Infine la decisione di far registrare le parti di chitarra a Pier dei Labyrinth, visto che, nel frattempo, siamo sempre impegnati con le audizioni per trovare un chitarrista definitivo. Questa scelta influirà, ovviamente, sul risultato finale. Il nuovo album sarà infatti per la prima volta ricco di grandi assoli chitarristici. Anche Flegias promette di stupirci, così come John, che riempirà il tutto col suo basso sempre più assassino. ?Draculea? sarà il titolo di questa nuova fatica alla quale ci apprestiamo a dar forma. Stay tuned!?
Fonte: metalitalia.com
mah...sono poco fiducioso
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Phantom
- Senior Member
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Orphen ha scritto: Ho molte riserve, anche perché con l'assenza di Claudio, i Necrodeth hanno perso una bella fetta del proprio bagaglio compositivo.
Ma...! Quando se n'è andato?
A questo punto bisogna vedere cosa riusciranno a tirar fuori... comunque gli album post-reuinion mi erano piaciuti tutti, tranne forse un po' Tones Of Hate.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- ELASTIKO
- greatest hits
TrifiXioN ha scritto: Ma...! Quando se n'è andato?![]()
A questo punto bisogna vedere cosa riusciranno a tirar fuori... comunque gli album post-reuinion mi erano piaciuti tutti, tranne forse un po' Tones Of Hate.
pensa che a me mi garba di brutto, più di tutti.
comunque, minchia che scettici...date tempo al tempo, elllammaddonnna...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- k3kk0
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- k3kk0
- Contatta:
- Nihilist
- Grignani®
- TrifiXioN
Ho letto solo ora la parte del "ci saranno assoli etc etc"...!
Sarà un discone. Compre sempre, i Necrodeath li compro a scatola chiusa.
Sarà un discone. Compre sempre, i Necrodeath li compro a scatola chiusa.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
pare una copertina dei cradle of filthCoroner ha scritto: copertina del disco
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Phantom
- Senior Member
- TrifiXioN
- ELASTIKO
- greatest hits
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Phantom
- Senior Member
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- TrifiXioN
- k3kk0
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- k3kk0
- Contatta:
boh, mi sembra che sia sempre la stessa formula trita e ritrita. per carità, nn chiedo certo ai necrodeath una evoluzione, anzi, mi piacciono proprio perché si risconosco al primo ascolto, però nn c'è niente veramente di nuovo.Coroner ha scritto: meno male...credevo di essere diventato troppo pessimista
e le trovo pure un po' mosce, le canzoni (fino ad ora)
speriamo di ricredersi
l'appia ha crashato.
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
è un pò il discorso fatto x gli exodus cmq mi pare... più che imputargli un mancato rinnovamento direi che si sente un pò di scarsa ispirazioni, canzoni poco cariche, manca la scintilla insomma! poi il loro dovere lo sanno fare come pochi, però forse con questo cd, se con gli ascolti si conferma l'impressione, hanno giusto timnbrato il cartellino 
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
- Phantom
- Senior Member
Dando per scontato che tra Exodus (ma si potrebbe tranquillamente dire Megadeth, Annihilator, Agent Steel ecc.) e Necrodeath si parla comunque di guerra tra poveri, questi ultimi sono riusciti a far peggio dei propri colleghi. Album così vuoti e privi d'ispirazione meritano solo di prender polvere nei magazzini di chi li stampa.
Something wicked this way comes
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Phantom
- Senior Member
- k3kk0
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- TrifiXioN
Dopo il primo ascolto la mia faccia è stata così: 
Dopo qualche minuto è addirittura diventata così:
ed è tutt'ora così...
...ma che hanno combinato a sto giro?
Speriamo cresca un po' con gli ascolti. Non è questa la musica che mi aspetto da loro 
Dopo qualche minuto è addirittura diventata così:
...ma che hanno combinato a sto giro?
-
C.D.F.75
- darkshine
- Nihilist
- Grignani®
- TrifiXioN
C.D.F.75 ha scritto: Per me dovevan ristampare i primi 2 albums e stop.
Li ho visti 2 volte,son bravi,ma c'è differenza tra quando suonano i pezzi vecchi e quando suonano i pezzi nuovi.
Dovevan cambiare nome e continuare a fare albums con le influenze + disparate(In flames o black).
Stesso discorso per gli Schizo.
Dalla reunion in poi di bei dischi ne hanno fatti!
- Phantom
- Senior Member
- TrifiXioN