Riesiumiamoli
-
C.D.F.75
- darkshine
Riesiumiamoli
Quali gli albums che critica e pubblico hanno disintegrato e che invece a voi son piaciuti un sacco?
Chessò:"Load","Motley crue","Swansong","Cold Lake",ecc......di esempi c'è ne a iosa!!
Chessò:"Load","Motley crue","Swansong","Cold Lake",ecc......di esempi c'è ne a iosa!!
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
rabe ha scritto: Mai fatto tanto caso alle critiche...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Ktulu
- Esibizionista
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Iron Maiden - Dance of death
Slipknot - Vol. 3
Dream Theater - Train of thought
Queensryche - Operation Mindcrme II (molti -troppi- ne hanno parlato male, e x me si sbagliano alla grande)
Megadeth - United abiminations (anche se mi piace fino alla traccia n.7, da "A tout le monde" in poi il disco cala di brutto)
Slipknot - Vol. 3
Dream Theater - Train of thought
Queensryche - Operation Mindcrme II (molti -troppi- ne hanno parlato male, e x me si sbagliano alla grande)
Megadeth - United abiminations (anche se mi piace fino alla traccia n.7, da "A tout le monde" in poi il disco cala di brutto)
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- 3ru
- Mighty Ravendark
Dr. Stein ha scritto:
Non mi pare che la critica abbia distrutto questo album, anzi... credo che solo EUTK lo abbia bocciato quasi in toto tra tutti i portali online, riviste, ecc.
Io dico Scarsick dei PoS e Amputhecture dei Mars Volta
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
È nella stessa posizione di Lino Banfi quando, in "L'allenatore Del Pallone", esclama: "culattone a me?!".
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
-
C.D.F.75
- darkshine
- Cotlod
- qualcosa
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Baker ha scritto: difficilmente rivedo il mio giudizio al 100% su un album. E' capitato alcuni anni fa con i POS di averli giudicati "buoni, non eccezionali" salvo poi ricredermi, ma ribaltare completamente un giudizio mai.
Cavolo... anche io come te fui eretico...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
per l'aldilà c'è ancora tempo."
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Baker ha scritto: difficilmente rivedo il mio giudizio al 100% su un album. E' capitato alcuni anni fa con i POS di averli giudicati "buoni, non eccezionali" salvo poi ricredermi, ma ribaltare completamente un giudizio mai.
A me capita spessissimo. Si tratta di solito di dischi che non mi dicevano nulla con cui all'improvviso riesco ad entrare in sintonia.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...io direi Digimortal dei Fear Factory,nn ricordo come ne parlo' la critica,pero' sono sicuro che è stato bocciato dal pubblico,invece a me piace di brutto,canzoni come Linchpin,No One,What Will Become,Dark bodies sono gran canzoni,magari un po' piu' commerciali rispetto alle loro precedenti composizioni,ma questo x me nn è un problema se il pezzo è valido...
-
Don Caronte IIo
- ultra-motherfuckin' big dick member
sicuramente meglio di quello prima, infatti. l'unico problema è lo stesso da demanufacture in poi, cioè quella produzione pulitissima del cazzo che non s'ascolta. per digimortal però è davvero un problema insormontabile.Raziel ha scritto: ...io direi Digimortal dei Fear Factory,nn ricordo come ne parlo' la critica,pero' sono sicuro che è stato bocciato dal pubblico,invece a me piace di brutto,canzoni come Linchpin,No One,What Will Become,Dark bodies sono gran canzoni,magari un po' piu' commerciali rispetto alle loro precedenti composizioni,ma questo x me nn è un problema se il pezzo è valido...
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]