Riesiumiamoli

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
C.D.F.75
darkshine

Riesiumiamoli

Messaggio da C.D.F.75 »

Quali gli albums che critica e pubblico hanno disintegrato e che invece a voi son piaciuti un sacco?
Chessò:"Load","Motley crue","Swansong","Cold Lake",ecc......di esempi c'è ne a iosa!!
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Cold lake direi di no...più vanity/Nemesis

boh in generale dovrei pensarci
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mai fatto tanto caso alle critiche...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

rabe ha scritto: Mai fatto tanto caso alle critiche...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ce ne sono già a iosa di thread simili...
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Iron Maiden - Dance of death

Slipknot - Vol. 3

Dream Theater - Train of thought

Queensryche - Operation Mindcrme II (molti -troppi- ne hanno parlato male, e x me si sbagliano alla grande)

Megadeth - United abiminations (anche se mi piace fino alla traccia n.7, da "A tout le monde" in poi il disco cala di brutto)
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
3ru
Mighty Ravendark

Messaggio da 3ru »

Dr. Stein ha scritto:
Megadeth - United abiminations (anche se mi piace fino alla traccia n.7, da "A tout le monde" in poi il disco cala di brutto)

Non mi pare che la critica abbia distrutto questo album, anzi... credo che solo EUTK lo abbia bocciato quasi in toto tra tutti i portali online, riviste, ecc. :)

Io dico Scarsick dei PoS e Amputhecture dei Mars Volta :o (anche se quest'ultimo non entusiasma in toto anche me, ma vabè...)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ok

ecco
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

GAMMAgAY ha scritto: ok

ecco

È nella stessa posizione di Lino Banfi quando, in "L'allenatore Del Pallone", esclama: "culattone a me?!".
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Ktulu ha scritto: Ce ne sono già a iosa di thread simili...

sorry........
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Direi Reinventing The Steel dei Pantera, che per me è allo stesso livello degli altri.

E poi Virtual IX che lo so che a voi no, ma a me me piace. :o
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

difficilmente rivedo il mio giudizio al 100% su un album. E' capitato alcuni anni fa con i POS di averli giudicati "buoni, non eccezionali" salvo poi ricredermi, ma ribaltare completamente un giudizio mai.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

devo riascoltarmi l'omonimo dei Motley Crue.
Il nonno è tornato :meghy:
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

Baker ha scritto: difficilmente rivedo il mio giudizio al 100% su un album. E' capitato alcuni anni fa con i POS di averli giudicati "buoni, non eccezionali" salvo poi ricredermi, ma ribaltare completamente un giudizio mai.

Cavolo... anche io come te fui eretico...:(
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Baker ha scritto: difficilmente rivedo il mio giudizio al 100% su un album. E' capitato alcuni anni fa con i POS di averli giudicati "buoni, non eccezionali" salvo poi ricredermi, ma ribaltare completamente un giudizio mai.

A me capita spessissimo. Si tratta di solito di dischi che non mi dicevano nulla con cui all'improvviso riesco ad entrare in sintonia.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...io direi Digimortal dei Fear Factory,nn ricordo come ne parlo' la critica,pero' sono sicuro che è stato bocciato dal pubblico,invece a me piace di brutto,canzoni come Linchpin,No One,What Will Become,Dark bodies sono gran canzoni,magari un po' piu' commerciali rispetto alle loro precedenti composizioni,ma questo x me nn è un problema se il pezzo è valido...

Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

Raziel ha scritto: ...io direi Digimortal dei Fear Factory,nn ricordo come ne parlo' la critica,pero' sono sicuro che è stato bocciato dal pubblico,invece a me piace di brutto,canzoni come Linchpin,No One,What Will Become,Dark bodies sono gran canzoni,magari un po' piu' commerciali rispetto alle loro precedenti composizioni,ma questo x me nn è un problema se il pezzo è valido...
sicuramente meglio di quello prima, infatti. l'unico problema è lo stesso da demanufacture in poi, cioè quella produzione pulitissima del cazzo che non s'ascolta. per digimortal però è davvero un problema insormontabile.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
Bloccato