Il personaggio metal che odiate di più?

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
C.D.F.75
darkshine

Il personaggio metal che odiate di più?

Messaggio da C.D.F.75 »

Solo uno però ne dovete dire e il perchè!

:army: :behead: :frusta: :johnwoo:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Lars Ulrich

Non tanto per la vicenda Napster (anche se li...) ma per certe sue affermazioni circa 10 anni or sono del tipo "I Metallica non hanno mai fatto Metal...e con Load abbiamo distrutto il Metal dal suo interno..."e cagate simili
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Non odio nessuno. Come si fa a odiare qualcuno che manco si conosce?
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Ktulu ha scritto: Non odio nessuno. Come si fa a odiare qualcuno che manco si conosce?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Fox Mulder ha scritto: Lars Ulrich

Non tanto per la vicenda Napster (anche se li...) ma per certe sue affermazioni circa 10 anni or sono del tipo "I Metallica non hanno mai fatto Metal...e con Load abbiamo distrutto il Metal dal suo interno..."e cagate simili

QUOTONE!:cornine:
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Ktulu ha scritto: Non odio nessuno. Come si fa a odiare qualcuno che manco si conosce?

Magari un gruppo locale,con cui magari hai fatto la scuola assieme??
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Mordred ha scritto:
non pensavo fossi ancora in possesso di una qualche forma di senso dello spirito :D

è impossibile odiare un personaggio metal... come si fa a prendere sul serio gente come Lars Ulrich, Timo Tollki, Joey de Maio, Burzum... alla fin fine fanno tutti tenerezza :rolleyes:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Squall ha scritto: non pensavo fossi ancora in possesso di una qualche forma di senso dello spirito :D
amico tu NON mi conosci :)
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

whops. post doppio per un errore di edit.
Ultima modifica di Don Caronte IIo il 5 novembre 2007 13:36, modificato 1 volta in totale.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
Don Caronte IIo

ci penso mezzo minuto e rispondo devin townsend. è una specie di ex imbucato dell'heavy metal che stava nel giro giusto ed è diventato una specie di icona del metal d'avanguardia non si sa bene a che titolo (se si escludono le leccate di culo di una stampa mai così compiacente tipo con NESSUNO). il suo progetto più rilevante (syl) consta di due dischi gradevoli che clonano Demanufacture appesantendo ancor di più la componente tastierosa/goticona (che dei Fear Factory post-soulofanewmachine è il principale punto debole) che qualcuno è ancora convinto abbiano cambiato le sorti della musica suonata PIU' un disco omonimo che fa cagare addosso dal ridere. il resto della produzione va dal disgustoso al patetico senza soluzione di continuità, eccezion fatta per i dischi che non ho ascoltato e non ho alcuna intenzione di ascoltare. naturalmente è un'opinione.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Probabilmente il panzerotto farcito Malmsteen...semplicemente perchè è un borioso del cazzo
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Don Caronte IIo ha scritto: ci penso mezzo minuto e rispondo devin townsend. è una specie di ex imbucato dell'heavy metal che stava nel giro giusto ed è diventato una specie di icona del metal d'avanguardia non si sa bene a che titolo (se si escludono le leccate di culo di una stampa mai così compiacente tipo con NESSUNO). il suo progetto più rilevante (syl) consta di due dischi gradevoli che clonano Demanufacture appesantendo ancor di più la componente tastierosa/goticona (che dei Fear Factory post-soulofanewmachine è il principale punto debole) che qualcuno è ancora convinto abbiano cambiato le sorti della musica suonata PIU' un disco omonimo che fa cagare addosso dal ridere. il resto della produzione va dal disgustoso al patetico senza soluzione di continuità, eccezion fatta per i dischi che non ho ascoltato e non ho alcuna intenzione di ascoltare. naturalmente è un'opinione.

sono d'accordo.
è impossibile odiare un personaggio metal... come si fa a prendere sul serio gente come Lars Ulrich, Timo Tollki, Joey de Maio, Burzum... alla fin fine fanno tutti tenerezza
anche con lui.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Don Caronte IIo ha scritto: ci penso mezzo minuto e rispondo devin townsend. è una specie di ex imbucato dell'heavy metal che stava nel giro giusto ed è diventato una specie di icona del metal d'avanguardia non si sa bene a che titolo (se si escludono le leccate di culo di una stampa mai così compiacente tipo con NESSUNO). il suo progetto più rilevante (syl) consta di due dischi gradevoli che clonano Demanufacture appesantendo ancor di più la componente tastierosa/goticona (che dei Fear Factory post-soulofanewmachine è il principale punto debole) che qualcuno è ancora convinto abbiano cambiato le sorti della musica suonata PIU' un disco omonimo che fa cagare addosso dal ridere. il resto della produzione va dal disgustoso al patetico senza soluzione di continuità, eccezion fatta per i dischi che non ho ascoltato e non ho alcuna intenzione di ascoltare. naturalmente è un'opinione.
A me piace più con la band che con i Syl :sisi:

Poi non puoi volere male a uno che si fa una foto con un colapasta in testa .
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Mah.
Secondo me non hai sentito nè i suoi dischi da solista nè quelli con la Devin Townsend Band (che poi è praticamente tutto la stessa cosa, vabbè...). Sui SYL hai in parte ragione, posto che comunque hanno fatto dei dischi della madonna ("City" è tutto quello che Cazares avrebbe voluto essere senza mai riuscirci). Ma per quanto riguarda la carriera solista, Townsend è attualmente l'unica alternativa valida alla solita merda sentita e risentita miliardi di volte. Poi con quello che dice la stampa mi ci pulisco letteralmente il culo, i giornali e le recensioni sono fatte solo per gli stupidi e gli ignoranti che non hanno voglia (o cervello a sufficienza...) per ascoltare e valutare con le proprie orecchie. Nessuno può giudicare un disco al mio posto, nessuno. L'unico parere che conta in merito è il mio. Poi ci può essere uno scambio d'opinioni, claro. Ma l'unica recensione che per me ha valore è quella che faccio io dopo aver sentito il disco.

Quoto alla stragrande questo:
Originally posted by Squall
è impossibile odiare un personaggio metal... come si fa a prendere sul serio gente come Lars Ulrich, Timo Tollki, Joey de Maio, Burzum... alla fin fine fanno tutti tenerezza
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Squall ha scritto: non pensavo fossi ancora in possesso di una qualche forma di senso dello spirito :D

è impossibile odiare un personaggio metal... come si fa a prendere sul serio gente come Lars Ulrich, Timo Tollki, Joey de Maio, Burzum... alla fin fine fanno tutti tenerezza :rolleyes:

Il problema nasce proprio dal fatto che qualcuno Burzy lo prende sul serio :sisi:
Tutt'al più se prendi sul serio Tolkki ingrassi del resto...
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

i metallari ottusi e retrogradi
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

:toilet:
Roadrunner's gang
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Erotic.Nightmares ha scritto: Mah.
Secondo me non hai sentito nè i suoi dischi da solista nè quelli con la Devin Townsend Band (che poi è praticamente tutto la stessa cosa, vabbè...). Sui SYL hai in parte ragione, posto che comunque hanno fatto dei dischi della madonna ("City" è tutto quello che Cazares avrebbe voluto essere senza mai riuscirci). Ma per quanto riguarda la carriera solista, Townsend è attualmente l'unica alternativa valida alla solita merda sentita e risentita miliardi di volte. Poi con quello che dice la stampa mi ci pulisco letteralmente il culo, i giornali e le recensioni sono fatte solo per gli stupidi e gli ignoranti che non hanno voglia (o cervello a sufficienza...) per ascoltare e valutare con le proprie orecchie. Nessuno può giudicare un disco al mio posto, nessuno. L'unico parere che conta in merito è il mio. Poi ci può essere uno scambio d'opinioni, claro. Ma l'unica recensione che per me ha valore è quella che faccio io dopo aver sentito il disco.[/B]

quoto tutto a parte la spiegazione superflua sulla stampa e bla bla bla
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Erotic.Nightmares ha scritto: i giornali e le recensioni sono fatte solo per gli stupidi e gli ignoranti che non hanno voglia (o cervello a sufficienza...) per ascoltare e valutare con le proprie orecchie. Nessuno può giudicare un disco al mio posto, nessuno. L'unico parere che conta in merito è il mio. Poi ci può essere uno scambio d'opinioni, claro. Ma l'unica recensione che per me ha valore è quella che faccio io dopo aver sentito il disco.

E' per questo che ogni recensione non inizia mai con "In Verità vi dico..."; non è il Vangelo, sono giudizi soggettivi, indicazioni di massima fatti da persone comunque operanti nel settore, che le qualifica almeno un po' più di un aborigeno australiano, scritte per essere lette e ponderate da altre persone, che poi si riserveranno ovviamente il giudizio che riterranno più opportuno secondo i propri gusti.

Dire che le recensioni sono solo per gli stupidi e gli ignoranti che senso ha? Una frase roboante messa lì per cosa?
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

t30n3 ha scritto: i metallari ottusi e retrogradi

Fuori i nomi.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Tutti?

Cmq dico i "personaggi" Manowar e Rhapsody anche se ovviamente nella vita privata saranno ben diversi... :look: ...spero...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

diego ha scritto: Fuori i nomi.
mah ce ne sono tanti... basta andare ad un concerto di slayer o metallica o iron maiden e ne vedrai a bizzeffe...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Don Caronte IIo

Erotic.Nightmares ha scritto: Mah.
Secondo me non hai sentito nè i suoi dischi da solista nè quelli con la Devin Townsend Band (che poi è praticamente tutto la stessa cosa, vabbè...). Sui SYL hai in parte ragione, posto che comunque hanno fatto dei dischi della madonna ("City" è tutto quello che Cazares avrebbe voluto essere senza mai riuscirci). Ma per quanto riguarda la carriera solista, Townsend è attualmente l'unica alternativa valida alla solita merda sentita e risentita miliardi di volte. [/B]

sì, senti. tu non lo sai cosa ho sentito e cosa non ho sentito. comunque la storia che city "è tutto quello che Cazares avrebbe voluto essere senza mai riuscirci" la dovresti spiegare. magro?
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

t30n3 ha scritto: mah ce ne sono tanti... basta andare ad un concerto di slayer o metallica o iron maiden e ne vedrai a bizzeffe...
:D
Il nonno è tornato :meghy:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Mi sta sul cazzo Bruce Dickinson. :gossip:
BesK
Headbanger Furioso!

Messaggio da BesK »

Mustaine e Anselmo.
Mustaine di più però
From now on we are enemies...
You and I...
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Uhm...Hetfield credo...
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Gandy_Hyoga ha scritto: Uhm...Hetfield credo...
:eek: :confused:
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Gandy_Hyoga ha scritto: Uhm...Hetfield credo...
quotabile, effettivamente direi i metallica in toto, a me va bene qualsiasi piroetta musicaldiscografica, ma le boiate del tipo il metal è roba da ragazzini...
diciamo che allora dovresti avere la coerenza di non mangiare più in quel piatto
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Ktulu ha scritto: :eek: :confused:

Eeee...non guardarmi così, è il primo che mi è venuto in mente, non lo odio, diciamo che è quello che mi sta meno simpatico ecco :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Rizzi Hansen ha scritto: quotabile, effettivamente direi i metallica in toto, a me va bene qualsiasi piroetta musicaldiscografica, ma le boiate del tipo il metal è roba da ragazzini...
diciamo che allora dovresti avere la coerenza di non mangiare più in quel piatto
Sì vabè ma le cazzate le ha dette tutte ulrich. Sfido a trovare delle dichiarazioni simili di hetfield, che infatti è uno dei personaggi heavy più rispettati da colleghi e fan..
Gandy_Hyoga
Senior Member

Ktulu ha scritto: Sì vabè ma le cazzate le ha dette tutte ulrich. Sfido a trovare delle dichiarazioni simili di hetfield, che infatti è uno dei personaggi heavy più rispettati da colleghi e fan..

Infatti non lo so perchè ho detto Hetfield, io volevo dire Ulrich :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Gandy_Hyoga ha scritto: Infatti non lo so perchè ho detto Hetfield, io volevo dire Ulrich :asd:
:drummer:
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

t30n3 ha scritto: i metallari ottusi e retrogradi

ne esistono di altro tipo?

:asd:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

nell'ordine:

1) Kerry King

2) Dave Mustaine

3) Shagrath (Dimmu Borgir)

4) Kirk Hammett

5) Marcel Schirmer (Destruction)

...a seguire Michael Kiske e Paul Di'Anno (grandi cantanti, ma si dovrebbero solo vergognare per le dichiarazioni che hanno fatto negli ultimi anni, così come Lars Ullrich)

...poi ci sarebbero anche Axl Rose, Marylin Manson e il cantante dei 30 Second to Mars, ma non credo che rientrino prettamente nella categoria "metal"...
Ultima modifica di Dr. Stein il 7 novembre 2007 00:22, modificato 1 volta in totale.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

I personaggi (e sottolineo personaggi vista la diatriba che si era aperta :asd: ) che meno sopporto nel mondo del metal direi che sono lars ulrich, batterista (?) insopportabile e spara vaccate come pochi altri, i manowar e i gruppi trù, pino scotto (almeno quello televisivo), malmsteen, borioso del cazzo (sempre meno ascoltabile tra l'altro) e kerry king quando spara cazzate, ovvero sempre più spesso ormai.

in ambito non metal direi, oltre le varie merdine pop e hip hop (sean kingstone:frusta: ) sulle quali è bene sorvolare :asd: , morgan e andy dei bluvertigo :sisi:
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

diego ha scritto: Fuori i nomi.
quelli che scrivono in questi topic e rispondono più o meno seriamente. a parte me.

poi ovviamente il peggiore di tuttissimi in assoluto proprio è, evidementemente, qualsiasi capo di qualsiasi gruppo black metal a parte gli immortal. quelli convinti.
tipo coso là, quello italiano...dai quello che scriveva anche su qualche giornale...FABBAN! eccolo..FABBAN! porca puttana se mi stava sui coglioni FABBAN!
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Disgustipated ha scritto: i manowar e i gruppi trù, pino scotto (almeno quello televisivo)
:mad:

Disgustipated ha scritto:
malmsteen, borioso del cazzo (sempre meno ascoltabile tra l'altro) e kerry king quando spara cazzate, ovvero sempre più spesso ormai.
quoto, m'ero dimenticato del primo! :D

Disgustipated ha scritto:
in ambito non metal direi, oltre le varie merdine pop e hip hop (sean kingstone:frusta: ) sulle quali è bene sorvolare :asd: , morgan e andy dei bluvertigo :sisi:

quoto :sisi:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Crimson Glory ha scritto: FABBAN! eccolo..FABBAN! porca puttana se mi stava sui coglioni FABBAN!

rischi grosso, quelli sono cattivi per davvero.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Crimson Glory ha scritto: tipo coso là, quello italiano...dai quello che scriveva anche su qualche giornale...FABBAN! eccolo..FABBAN! porca puttana se mi stava sui coglioni FABBAN!

Argh! L'hai detto! L'hai nominato! Pazzo!
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Bloccato