Ieri li ho visti al festivalbar ( ), sono osceni dal vivo!!
Per di più sembrano un gruppo da ragazzine 14enni... :tardez:
Nel primo album sembrano molto più "duri"...
Ktulu ha scritto:
Ieri li ho visti al festivalbar ( ), sono osceni dal vivo!!
Per di più sembrano un gruppo da ragazzine 14enni... :tardez:
Nel primo album sembrano molto più "duri"...
ma erano dal vivo? io qualche video dal vivo l'ho visto su youtube, a parte il look emo come hai scritto, da sciogli-ragazzine, non mi sembravano malvagi
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
ma perchè, al festivalbar si suona dal vivo??
cmq live fanno la loro porca figura
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ho sentito solo From Yesterday... il guttalax sarebbe stato meno lassativo
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
L'ultimo album è pallosissimo, il primo non l'ho sentito.
L'unica decente (ma comunque merita giusto la sufficienza) è "The Battle of Bla bla" (non ricordo bene i titoli).
eXdeath ha scritto:
L'ultimo album è pallosissimo, il primo non l'ho sentito.
L'unica decente (ma comunque merita giusto la sufficienza) è "The Battle of Bla bla" (non ricordo bene i titoli).
Battle OF One spacca... ed è una bonus track
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Dopo il grande successo dei concerti dello scorso giugno, il trionfo agli Mtv Music Awards e il sold out in prevendita di tutte le date inglesi del prossimo gennaio, 30 SECONDS TO MARS hanno annunciato il nuovo tour europeo. Jared Leto e compagni arriveranno in Italia per un'unica data nel mese di Febbraio. Ecco i dettagli dello show:
30 SECONDS TO MARS
12.02 Milano, Alcatraz
Biglietti in vendita a partire da lunedi 12 Novembre su http://www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale. Dalla settimana successiva in tutte le altre rivendite autorizzate.
Saluti
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ma nessuno ha ancora detto che oltretutto Jared è un grandissimo figo?
no perchè provvedo subito io, ecco
*.*
[anche l'occhio vuole la sua parte, oh!]
-[b]Excel[/b]-
[size=75]Quella dell'Armata del Panico[/size]:D
[size=75]Grafica, sviluppo software, progettazione e realizzazione siti e servizi web
{[url=http://ryadel.com/]Ryadel[/url]}[/size]
Excel ha scritto:
Ma nessuno ha ancora detto che oltretutto Jared è un grandissimo figo?
no perchè provvedo subito io, ecco
*.*
[anche l'occhio vuole la sua parte, oh!]
se vuoi vederti un figaccione sfogliati un giornale, qua si parla di qualità vocali, non certo di bellezza, fattore in realtà decisamente secondario (se così non fosse non si spiegherebbe la bruttezza della maggior parte dei musicisti e cantanti rock-metal ).
phobiA ha scritto:
leggendo questo topic, mi sembrava di essere su mtv.it
come cazzo si fa ad ascoltare ste frociate?
con le orecchie
ma se intendi il metodo di diffusione allora con casse acustiche (floorstanding o bookshelf in prevalenza)o con cuffie e auricolari
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Disgustipated ha scritto:
se vuoi vederti un figaccione sfogliati un giornale, qua si parla di qualità vocali, non certo di bellezza, fattore in realtà decisamente secondario (se così non fosse non si spiegherebbe la bruttezza della maggior parte dei musicisti e cantanti rock-metal ).
suvvia ragazzi, un paio di risate si possono pure fare eh?:D
-[b]Excel[/b]-
[size=75]Quella dell'Armata del Panico[/size]:D
[size=75]Grafica, sviluppo software, progettazione e realizzazione siti e servizi web
{[url=http://ryadel.com/]Ryadel[/url]}[/size]
phobiA ha scritto:
commento che non facevano/fanno un genere che possa essere compatibile con questo forum. e poi chissenefotte del vecchio album. fanno cacare e basta
Il primo album è metal, quindi sei te che stai sparando cagate (senza neppure averlo ascoltato peraltro)...
phobiA ha scritto:
commento che non facevano/fanno un genere che possa essere compatibile con questo forum. e poi chissenefotte del vecchio album. fanno cacare e basta
tra le altre cose il primo album, oltre ad essere metal, è una grand disco, ma sul serio! Negli ultimi anni secondo me insieme a "el cielo" è la cosa più originale che sia uscita in ambito "prog"
"non è detto che ne dobbiate capire per forza di musica" (autocit.)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sairus ha scritto:
tra le altre cose il primo album, oltre ad essere metal, è una grand disco, ma sul serio! Negli ultimi anni secondo me insieme a "el cielo" è la cosa più originale che sia uscita in ambito "prog"
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Interessante il commento su di loro nel libro "Nu Metal" della Giunti:
"Buoni risultati si vedono nei 30 seconds to mars che a differenza di altri non si fermano a duran duran e depeche mode ma preferiscono i più suggestivi cure.
Capricorn, brano simbolo del complesso, è un continuo passare dalle sinusoidi dei tool alla penombra del gruppo di robert smith periodo disintegration, al di là dei detriti grunge che questa generazione ha nei cromosomi".
comunque per tenere il nome di questo gruppo su questo forum ce ne vuole
appena esce l'ultimo delle spice girl apro un topic
domanda stupida richiede risposta stupida
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Ktulu ha scritto:
Interessante il commento su di loro nel libro "Nu Metal" della Giunti:
"Buoni risultati si vedono nei 30 seconds to mars che a differenza di altri non si fermano a duran duran e depeche mode ma preferiscono i più suggestivi cure.
Capricorn, brano simbolo del complesso, è un continuo passare dalle sinusoidi dei tool alla penombra del gruppo di robert smith periodo disintegration, al di là dei detriti grunge che questa generazione ha nei cromosomi".
capricorn è la prima canzone del primo album.. probabile che abbiano ascoltato solo quella
"Art for art's sake"
(W.Pater)