Attila ha scritto:
adesso rileggendo il 3d e vedendo francesco stavo pensando una cosa: ma i motorhead come mai non li cagate mai?????
Perché tu sei una donna di classe con ottimi gusti musicali, gli altri sono dei villici 'gnurant!!
Ktulu ha scritto:
I motorhead avranno il loro spazio nelle annate successive (precedenti a questa ovviamente).
E qui si casca nel solito stereotipo che i Motorhead abbiano fatto buoni dischi solo nei '70 e negli '80, mentre il sottoscritto è convinto che l'ultima parte della loro discografia sia assolutamente alla pari con gli album classici (a parte "Hammered" che, oggettivamente, è un po' deboluccio).
Tanto oramai sono rassegnato
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Francesco HWQ ha scritto:
Perché tu sei una donna di classe con ottimi gusti musicali, gli altri sono dei villici 'gnurant!!
E qui si casca nel solito stereotipo che i Motorhead abbiano fatto buoni dischi solo nei '70 e negli '80, mentre il sottoscritto è convinto che l'ultima parte della loro discografia sia assolutamente alla pari con gli album classici (a parte "Hammered" che, oggettivamente, è un po' deboluccio).
Tanto oramai sono rassegnato
Diciamo che a metà dei '90 hanno attraversato un periodo buio (March or die, Sacrifice, Snake Bite Love e pure Hammered), ma direi che con Inferno e Kiss of Death si sono ripresi alla grande.
Poi 1916 è un disco stupendo, il meno "Motorheadiano" di tutti, davvero sorprendente. E poi io mi ero lamentato pure della mancanza di Bastards nella poll del '93
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Cthuloo ha scritto:
Diciamo che a metà dei '90 hanno attraversato un periodo buio (March or die, Sacrifice, Snake Bite Love e pure Hammered), ma direi che con Inferno e Kiss of Death si sono ripresi alla grande.
Poi 1916 è un disco stupendo, il meno "Motorheadiano" di tutti, davvero sorprendente. E poi io mi ero lamentato pure della mancanza di Bastards nella poll del '93
Mah, insomma, io prima di etichettare come album deboli "March or Die", "Snake Bite Love", "Overnight Sensation" e SOPRATTUTTO lo splendido "Sacrifice" ci penserei una ventina di volte... e poi cambierei idea.
Comunque devo puntualizzare una cosa. Noto con piacere come sia affermata l'equazione HWQ = Motörhead, e ne gioisco, ma dopo eoni di militanza su questo forum e per dovere di cronaca devo fare una sconvolgente rivelazione:
i Motörhead non sono il mio gruppo preferito di tutti i tempi, quel posto è saldamente occupato dagli Ac/Dc, e così sarà nei secoli dei secoli.
Lemmy siede alla destra di Angus.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Francesco HWQ ha scritto:
Mah, insomma, io prima di etichettare come album deboli "March or Die", "Snake Bite Love", "Overnight Sensation" e SOPRATTUTTO lo splendido "Sacrifice" ci penserei una ventina di volte... e poi cambierei idea.
Comunque devo puntualizzare una cosa. Noto con piacere come sia affermata l'equazione HWQ = Motörhead, e ne gioisco, ma dopo eoni di militanza su questo forum e per dovere di cronaca devo fare una sconvolgente rivelazione:
i Motörhead non sono il mio gruppo preferito di tutti i tempi, quel posto è saldamente occupato dagli Ac/Dc, e così sarà nei secoli dei secoli.
Lemmy siede alla destra di Angus.
Ovviamente trattasi di gusti personali, ma per me quegli album sono i punti deboli della discografia di Lemmy e soci. Forse perchè aveva altri problemi di mezzo (ha cambiato non so quante volte etichetta e formazione), ma secondo me questi lavori mancano in generale della forza d'impatto degli altri.
Sacrifice e Snake Bite Love (penso ad esempio alla velocissima Take the Blame o Assassin) hanno qualche buono spunto, anche se il secondo non mi ha mai convinto anche per una questione di suoni. Overnight Sensation invece secondo me è un buon album, non all'altezza dei capolavori, ma sempre ascoltabile con piacere.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Renxy ha scritto:
quanto tempo resta?
sono sempre indeciso... se era gutter ballet non avrei avuto problemi.. ma la competizione con nevermind è dura..
megadeth ha scritto:
se non voti STREETS non ci parlare più con me.
oggettivamente preferisco streets. ce l'ho nel cuore.
ma anche nevermind. poi ora sono nella perversione di valutare gli album anche per il contributo alla storia del rock
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Renxy ha scritto:
ma anche nevermind. poi ora sono nella perversione di valutare gli album anche per il contributo alla storia del rock
Renxy ha scritto:
perciò DEVI votare Nevermind !
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?