Attila ha scritto: ecco fatto
visto che a voi altri fa schifo deve essere bello
e poi non dite che non vi volgio bene....1 punto anche per DT
LOL
comunque non è affatto vero che faccia schifo,tutt'altro! non dar retta a questa mandria di zoticoni
pure a fortune in lies.TrifiXioN ha scritto: Lì dentro ci sono pezzi davvero buoni, come Only a Matter Of Time ad esempio. Solo che è più forte di me: Dominici doveva fare il pizzaiolo. E poi quella produzione lì... ancora un po' e farebbe gola ai Darkthrone, madò.
k3kk0 ha scritto:
ma perché nn lo riregistrano?![]()
TrifiXioN ha scritto: Lì dentro ci sono pezzi davvero buoni, come Only a Matter Of Time ad esempio. Solo che è più forte di me: Dominici doveva fare il pizzaiolo. E poi quella produzione lì... ancora un po' e farebbe gola ai Darkthrone, madò.
no walls of jericho.Dr. Stein ha scritto:
...così come aggiungo io gli Helloween avrebbero dovuto registrare di nuovo "Walls of Jericho" ai tempi dei Keepers... non oso nemmeno immaginare quale meraviglia sarebbe uscita fuori, invece si sono limitati a riregistrare giusto "Starlight" e "Victim of fate" con Kiske alla voce...
cantante a parte...il vinile mi sembra suonasse bene...parli della versione su cd? no perchè spesso i dischi vecchi avevano i suoni giusti per il vinile e poi su cd le registrazioni analogiche perdevano moltoSun Burner ha scritto: Con una produzione decente ed un cantante all'altezza, "When dream and day unite" sarebbe, a mio modesto avviso, un disco superlativo!!![]()
Sun Burner ha scritto: Con una produzione decente ed un cantante all'altezza, "When dream and day unite" sarebbe, a mio modesto avviso, un disco superlativo!!![]()