megadeth ha scritto:
se il disco è tutto a livelli di questa canzone me lo prendo subito.
cmq aspettiamo prima di parlare male dei Megadeth almeno sentiamo prima il disco nuovo.
Purtroppo nei megadeth la mancanza di Friedman si sente tanto...
Ktulu ha scritto:
A mio parere sono nettamente inferiori.
Il tuo parere non conta un cazzo
Ma scherzi a parte sei una mosca bianca, nella discografia dei Megadeth Peace Sells è sempre stato considerato un capolavoro e spesso se l'è giocata con Rust In Peace per il trono.
i giudizi negativi stanno aumentando.... abbiamo bisogno di voti! forza! volevo solo dire che gli assoli degli slayer non sono mai stati rinomati per la loro particolare tecnica o fantasia,...ma chi se ne frega, se ho voglia di masturbazioni chitarristiche ascolto malmsteen o, per restare in un ambito più estremo, jeff waters (:cornine: )...gli slayer devono restare puro istinto. p.s. il mio album preferito dei megadeth resta peace sells
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Ghigliottina ha scritto:
per me tra RIP e Peace sells ci sta un mare in mezzo...
tra RIP e SO FAR un oceano...
beh adesso non esageriamo.
non si puà negare la bellezza e l'importanza di PS e SO FAR.
inutile ripetere che RIP sia stato il capoalavoro della band ma troppo spesso gli altri dischi vengono oscurati quando invece meritano tantissimo e ricordo che fanno parte della storia del thrash.
Bè ragazzi ,Peace Sells è un capolavoro alla pari di RIP se non di più; Black Friday,La Title track,Wake up Death,solo per citarne 3 ,difficilmente le ho sentite in un'altro album dei Megadeth.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Fox Mulder ha scritto:
Bè ragazzi ,Peace Sells è un capolavoro alla pari di RIP se non di più; Black Friday,La Title track,Wake up Death,solo per citarne 3 ,difficilmente le ho sentite in un'altro album dei Megadeth.
Già,le hanno messe solo su "Peace sells but who's buying" infatti
Per me "Rust in peace" è il migliore e stacca tutti di un gradino.
Per non andare OT dico che "So far,so good,so what..." e "Peace sells but who's buying" sono bei dischetti ma assolutamente non al livello di "Rust in peace" e nemmeno di "Countdown to extinction" ad essere sincero.
Secondo me è abbastanza schockante ma altrettanto noioso mannaggia...insomma,la storia dell'occhio che riflette le immagini di cio di cui parla il testo è buona ma ripetere il canovaccio per tutto il pezzo...quantomeno eccessivo no?
beh tra PS e SO FAR e CTE ci sono delle differenze come sound.
cmq si pò dire che fino a CTE non hanno sabalgiato un disco anzi pure youthanasia è un buon disco.
poi ogni uno puà avere le sue preferenze. ma una cosa è certa il trittico PS, SO FAR.., RIP, sono da paura!
megadeth ha scritto:
beh tra PS e SO FAR e CTE ci sono delle differenze come sound.
cmq si pò dire che fino a CTE non hanno sabalgiato un disco anzi pure youthanasia è un buon disco.
poi ogni uno puà avere le sue preferenze. ma una cosa è certa il trittico PS, SO FAR.., RIP, sono da paura!
ma non si parla di Slayer qui??:D cazzo, ma hai proprio la Megamania
Ascoltato. Spacca.
E' caos, è cattiveria, è Slayer.
Niente di nuovo? Certo, per fortuna. Dagli Slayer si pretende questo, e loro te lo sbattono in faccia!
Ktulu ha scritto:
Ascoltato. Spacca.
Niente di nuovo? Certo, per fortuna. Dagli Slayer si pretende questo, e loro te lo sbattono in faccia!
per citare un post (non ricordo di chi...): ti quoto tutto, anche la punteggiatura:testa:
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Ktulu ha scritto:
Ascoltato. Spacca.
Ktulu ha scritto:
Ascoltato. Spacca.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
guysperanza ha scritto:
bravo! ogni tanto bisogna ricordarlo!:cornine:
Non riesco davvero a capire come possa non essere piaciuto ad alcuni appassionati del genere...
E' un disco Slayer al 100%, che emana cattiveria da tutti i pori, arricchito da una produzione perfetta! Per quanto possano essere imitati nessuno suonerà mai come loro.
Ktulu ha scritto:
Non riesco davvero a capire come possa non essere piaciuto ad alcuni appassionati del genere...
E' un disco Slayer al 100%, che emana cattiveria da tutti i pori, arricchito da una produzione perfetta! Per quanto possano essere imitati nessuno suonerà mai come loro.
Preso singolarmente può anche essere, ma se lo raffronti con un hell awaits o reign in blood, addio.
Ktulu ha scritto:
Motley_girl ha scritto:
Preso singolarmente può anche essere, ma se lo raffronti con un hell awaits o reign in blood, addio.
magari aggiungiamo pure SOH e SITA vero?
che centra è normale che non si avvicina a certi capolavori.
ma come dice ktulu pochi gruppi possono conservare una tale rabbia e perchè no anche qualità dopo tanti anni di carriera.