Disco dell'anno: 1985

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.

85

Sondaggio concluso il 24 novembre 2007 19:20

Anthrax - Spreading the Disease
6
14%
Helloween - Walls of Jericho
15
34%
Motley Crue - Theater of Pain
1
2%
Rush - Power Windows
7
16%
Slayer - Hell Awaits
2
5%
Dokken - Under Lock and Key
3
7%
Celtic Frost - To Mega Therion
1
2%
Exodus - Bonded by Blood
5
11%
Possessed - Seven Churches
4
9%
WASP - The Last Command
0
Nessun voto

Voti totali: 44
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

moonlit_knight ha scritto: No di talsano... oddio ci vivo, ma non sono di Talsano... perché?

Non sono acido, semplicemente mi urta moltissimo il tuo atteggiamento. Tiri fuori un argomento che non c'entra nulla con la discussione del thread, con una persona che non è nemmeno al corrente di ciò a cui ti riferisci, insomma mi tiri in ballo ad minchiam e poi quando ti rispondo fai il sorrisetto del cazzo e mi preghi di non andare OT.

L'ipocrisia mi dà al cazzo anche sui forum, che ci posso fare.

Tu magari sarai anche la persona migliore del mondo, ma quello che di te viene fuori in questa comunità virtuale non è roba di cui andar fieri, te l'assicuro.

bah, si parlava di Accept, che guarda caso, della sua assenza, l'abbiamo notato solo io e megadeth...poi una parola tira l'altra :)
del resto è moda sul forum usare le frasi con [cit.] e non sono stato certo io il primo a lanciare questa moda....

anche a me da fastidio l'atteggiamento di molti...ma cosa posso farci? ognuno ha il suo....io non son nessuno per giudicare
per me l'ipocrisa è una cosa totalmente diversa, guarda, se ci hai trovato della cattiveria intenzionale o della ipocrisia ti chiedo davvero scusa con tutto il cuore....ma ti psso assicurare che non è stata voluta....come spero non fosse volutamente offensiva la tua frase "ma sparati va. montato del cazzo."

l'ipocrisia........quella vera da molto sul cazzo anche a me.....(anche se sui forum.trattandosi di una realtà virtuale la prendo con le molle...)

io vado fiero di ciò che sono nella vita reale...... e di ciò che la gente che mi conosce pensa di me..... te l'assicuro.il giudizio di un Nickname non mi fa perdere il sonno ;)
qui si cazzeggia.....lo fanno tutti e da qualche tempo lo faccio anche io...

va che vado ad ascoltarmi metal heart ora

:cornine:

incidente chiuso (e oggi sono due) :)
Ultima modifica di Defender il 25 novembre 2007 01:30, modificato 1 volta in totale.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

ovviamente non ho mai creduto che un mio intervento potesse togliere il sonno a chicchessia, così come, allo stesso modo, il tuo atteggiamento nei confronti di noi poveri sbarbatelli (ci passiamo sei anni... cioè, tanto per capirci eh...) non mi sposta un capello.

Ciononostante sono abituato a dire quello che penso e a non nascondermi dietro un dito per finta cortesia.

Certo, è curioso notare che te la leghi al dito facilmente, per essere uno che non presta molta attenzione a ciò che accade su questo forum e a ciò che ti dice un nickname.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

moonlit_knight ha scritto: Certo, è curioso notare che te la leghi al dito facilmente per essere uno che non presta molta attenzione a ciò che accade su questo forum e a ciò che ti dice un nickname.

.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Defender ha scritto: .

ovvero?

mah... edito in modo che sia più chiaro il concetto... rileggiti le ultime pagine: a distanza di GIORNI sei andato a tirar fuori questa storia con un utente che non partecipava nemmeno a quella discussione... le cose sono due: o ti ho punto nel vivo o presti molta più attenzione a quello che ti dice un nickname di quanto ti piaccia far credere.
Ultima modifica di moonlit knight il 25 novembre 2007 01:44, modificato 1 volta in totale.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

moonlit_knight ha scritto: ovvero?

hai un piemme :)

altrimenti qui ci mandano tutti e due a calci nel culo sulla luna [cit.]

:)

moonlit_knight ha scritto: mah... edito in modo che sia più chiaro il concetto... rileggiti le ultime pagine: a distanza di GIORNI sei andato a tirar fuori questa storia con un utente che non partecipava nemmeno a quella discussione... le cose sono due: o ti ho punto nel vivo o presti molta più attenzione a quello che ti dice un nickname di quanto ti piaccia far credere.

non vale questo non l'avevo letto....
vabè il pm è sempre valido :)
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ma non si parlava degli Accpet?

:asd:
Il nonno è tornato :meghy:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

megadeth ha scritto: ma non si parlava degli Accpet?

:asd:

grandi comunque...in effetti per l'85 Metal heart ci stava, per l'86 Russian Roulette non so...io da metallino ho la discografia comunque :o
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

gli accept ci stavano eccome!
ma effettivamente il problema è che la pool consente solo 10 opzioni, qdi il compito del buon ktulu è decisamente arduo.....

nota di colore.....ho 9 su 10 di questi album in originale, + ovviamente gli accept :)
Bloccato