Mi ci sono appena affacciato (ovviamente ho preso la Juve come prima squadra, come in ogni versione di Scudetto / Championship Manager / Football Manager da 10 anni a questa parte) e da quel poco che ho visto confermo che si tratta di un gioco superlativo, senza rivali.
diego ha scritto:
Mi ci sono appena affacciato (ovviamente ho preso la Juve come prima squadra, come in ogni versione di Scudetto / Championship Manager / Football Manager da 10 anni a questa parte) e da quel poco che ho visto confermo che si tratta di un gioco superlativo, senza rivali.
Che ne pensi dei colori della skin? Per me è l'unica nota stonata, bruttissimi quei bianchi-grigi-blu.
paolino paperino ha scritto:
Che ne pensi dei colori della skin? Per me è l'unica nota stonata, bruttissimi quei bianchi-grigi-blu.
Effettivamente non è il massimo, anche se ti confesso che nelle poche ore in cui mi ci sono dedicato ero talmente preso dal "contenuto" che non ho badato più di tanto al "contenitore".
Peraltro la tua osservazione trova fondamento in moltissime recensioni di siti specializzati e non, che indicano nelle scelte estetiche della skin uno dei pochi difetti del gioco.
Ultima modifica di diego il 24 ottobre 2007 17:19, modificato 1 volta in totale.
Detto tra noi, io sono ormai abituato a certi colori che mi basta un solo sguardo per capire con che tipo di giocatore ho a che fare. In questo caso invece devo guardare e riguardare più volte, rendendo il tutto molto più lento.
Ah, già disponibile PES8 per tutte le piattaforme...peccato siano 5 Gb...
Detto tra noi, io sono ormai abituato a certi colori che mi basta un solo sguardo per capire con che tipo di giocatore ho a che fare. In questo caso invece devo guardare e riguardare più volte, rendendo il tutto molto più lento.
Ah, già disponibile PES8 per tutte le piattaforme...peccato siano 5 Gb...
Orphen ha scritto:
5Gb??? Siamo allo sclero più totale!
Il problema è che con rapidshare rischi di rimanere gabbato, ti sc***chi 49 files e quando te ne mancano 2 scopri che li hanno tolti dal server...per ora si va di torrenti ma si aspetta con piacere la versione rippata dalla fiorente scena ripping russa.
Orphen ha scritto:
Perché non mi passa nemmeno per la testa di cacciare via decine di Gb per installare dei giochi che tra l'altro non mi dicono niente
Orphen ha scritto:
Perché non mi passa nemmeno per la testa di cacciare via decine di Gb per installare dei giochi che tra l'altro non mi dicono niente
Ragionamento un pò stupidotto. Anche io non installo giochi che non mi dicono niente, installo quelli che mi piacciono.
sentite, Pennuto e Maestro, mi avete scassato la minchia con questo Football Manager di staceppasantissima.
dove posso trovarlo?
m'inchino?
anche via pee emme.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ragionamento un pò stupidotto. Anche io non installo giochi che non mi dicono niente, installo quelli che mi piacciono.
Non è stupidotto perché tutti i giochi che vedo in giro mi fanno cagare, costano un patrimonio e per come la vedo io pretendono dei requisiti di sistema giustificati solo dalla necessita di gonfiare a dismisura il mercato dell'hardware informatico, per cui passo
ELASTIKO ha scritto:
sentite, Pennuto e Maestro, mi avete scassato la minchia con questo Football Manager di staceppasantissima.
dove posso trovarlo?
m'inchino?
anche via pee emme.
Io l'ho trovato alla FNAC alla modica cifra di 55 euri (smezzati con mio fratello); se non vuoi spendere tanto (non che il gioco in sè non li valga, ma obiettivamente non è poco), può aiutarti solo il papero, perchè sui modi alternativi di reperire i i giochi non sono ferrato come per musica e film.
Ultima modifica di diego il 25 ottobre 2007 01:03, modificato 1 volta in totale.
diego ha scritto:
Ottimi gusti, a parte i giochi di guida che in generale non mi piacciono.
Thnx.
Appena ho 2 minuti mi procuro l'espansione di Medieval 2.
Orphen ha scritto:
Non è stupidotto perché tutti i giochi che vedo in giro mi fanno cagare, costano un patrimonio e per come la vedo io pretendono dei requisiti di sistema giustificati solo dalla necessita di gonfiare a dismisura il mercato dell'hardware informatico, per cui passo
Qui quoto alla grande.
Ma come ho già ripetuto, l'ultimo gioco originale che ho preso è stato Fifa 98.
Non ho mai sc*****to giochi da quando una volta avevo provato a farlo con Oblivion ma era stato un macello: file, sotto-files, file per aprire altri file... alla fine ho mandato tutto a remengo e l'ho comprato.
Per fortuna non ho problemi economici e inoltre tutti i giochi li divido a metà con mio fratello (abbiamo gusti identici), quindi non mi pesa particolarmente comprarli... e poi ho talmente poco tempo libero che se imparassi / iniziassi a sc******li finirei per riempirmi di giochi che non riuscirei nemmeno a godermi (come a volte succede per i cd).
diego ha scritto:
Non ho mai sc*****to giochi da quando una volta avevo provato a farlo con Oblivion ma era stato un macello: file, sotto-files, file per aprire altri file... alla fine ho mandato tutto a remengo e l'ho comprato.
Per fortuna non ho problemi economici e inoltre tutti i giochi li divido a metà con mio fratello (abbiamo gusti identici), quindi non mi pesa particolarmente comprarli... e poi ho talmente poco tempo libero che se imparassi / iniziassi a sc******li finirei per riempirmi di giochi che non riuscirei nemmeno a godermi (come a volte succede per i cd).
quoto, a parte la parte del fratello che nn ho!:D
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Aggiungo una velocità di gioco alta senza alcun motivo e una facilità di arrivare alla porta quasi imbarazzante. Difensori che lasciano completamente liberi gli attaccanti e/o che sbagliano il fuorigioco.