Coroner ha scritto:
oh ma che palle...uno non può dire un'opinione diversa dalle altre che subito si postano sorrisini ironici, rolleyes, smashead e quant'altro
dai su torniamo a ripetere tutti in coro quanto bravi e belli erano i metallica
Senso dello humor zero? Essì che ho messo pure la faccina.
Coroner ha scritto:
la trovo una canzone sempliciotta, per nulla incisiva, pallosa, non ha ritmo (cit.), si salva giusto il chorus che purtroppo viene ripetuto troppe volte...du palle
aò sarò anormale, che vi devo dire? per me, il pezzo più brutto dei metallica fino a and justice compreso
Dunque, non ti piace nemmeno la lunga intro iniziale? E' la cosa che preferisco di più. Ha una progressione epica che ho sempre trovato devastante.
Hai ragione poi nel dire che la struttura è più semplice rispetto agli altri pezzi dei four horsemen del periodo, non c'è la caterva di riff ad incastro, ma si regge su di uno solo portante.
Ciononostante mi sembra il mid tempo più azzeccato del combo, anni luce davanti a Enter Sandman (che pure mi piace).
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Cthuloo ha scritto:
Dunque, non ti piace nemmeno la lunga intro iniziale? E' la cosa che preferisco di più. Ha una progressione epica che ho sempre trovato devastante.
Hai ragione poi nel dire che la struttura è più semplice rispetto agli altri pezzi dei four horsemen del periodo, non c'è la caterva di riff ad incastro, ma si regge su di uno solo portante.
Ciononostante mi sembra il mid tempo più azzeccato del combo, anni luce davanti a Enter Sandman (che pure mi piace).
no nada..non mi piace
capitolo enter sandman: altra bella canzone di merda che ha fraccato il cazzo (imho)
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
dai avanti, non puoi dirmi che Enter Sandman non sia una canzone che di metal, inteso come un certo tipo di mentalità di comporre e suonare, ne abbia tanto: tutto quel disco è studiato a tavolino per vendere, vendere, vendere.
davzar ha scritto:
dai avanti, non puoi dirmi che Enter Sandman non sia una canzone che di metal, inteso come un certo tipo di mentalità di comporre e suonare, ne abbia tanto: tutto quel disco è studiato a tavolino per vendere, vendere, vendere.
Questo non vuol dire che non possa avere buoni pezzi, io lo preferisco a ...And Justice. Secondo me i punti deboli del disco sono altri
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
davzar ha scritto:
e sfortunatamente c'è riuscito
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
beh anche ...and justice era poco "spontaneo", per altri punti di vista rispetto al Black Album, ma non si può dire che sia commerciale, certo commerciale non è sinonimo di cagat di disco, lungi da me parlare per frasi fatte da puro fanboy.
il mio è un parere che vale minore/uguale a quello degli altri
davzar ha scritto:
Il BA è metal è basta. Poi che non sia thrash è un altro discorso.
si,ma il punto è che ci sono delle annate (alcuni anni)per le quali un genere la fa (giustamente) da padrone per vari motivi(popolarità,"innovazione";esempio nel 1986 un album thrash a caso era sicuramente meglio di un'album Hard rock seppur valido,oppure attorno al 2000 il numetal o il grunge nel 1992
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Fox Mulder ha scritto:
si,ma il punto è che ci sono delle annate (alcuni anni)per le quali un genere la fa (giustamente) da padrone per vari motivi(popolarità,"innovazione";esempio nel 1986 un album thrash a caso era sicuramente meglio di un'album Hard rock seppur valido,oppure attorno al 2000 il numetal o il grunge nel 1992