Looking 4 a Name [prog metal]
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Looking 4 a Name [prog metal]
Sono italiani pure loro (di Milano se non sbaglio).
È appena uscito il debut "Tetragram": myspace
Questi qualitativamente sono ben altra cosa rispetto ai Fury'n'Grace, secondo me. Dopo aver ascoltato l'album un paio di volte l'ho preso originale. Derivativi etc etc (soliti nomi) ma ci sanno fare.
Questi qualitativamente sono ben altra cosa rispetto ai Fury'n'Grace, secondo me. Dopo aver ascoltato l'album un paio di volte l'ho preso originale. Derivativi etc etc (soliti nomi) ma ci sanno fare.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
-
ProgParty
- Senior Member
Re: Looking 4 a Name [prog metal]
TrifiXioN ha scritto: Sono italiani pure loro (di Milano se non sbaglio).
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
- bomma
- Searching for a light
Non è quello il debutto,è il secondo.
Recensione del debutto,e presto del secondo,su http://www.undergroundzonevr.tk
- Baker
- Keeper Of The Room V
- TrifiXioN
Ah, allora devo recuperarlobomma ha scritto: Non è quello il debutto,è il secondo.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- The Healer
- Rainbow Warrior
Davvero molto interessanti!
Se non erro, Larsen Premoli suona anche con i Fire Trails di Pino Scotto... se sia o meno parente di Flavio Premoli della PFM non lo so... sicuramente non sono la stessa persona, però...
Baker ha scritto: al momento non posso ascoltare, non c'ho le casse. Ma il tastierista c'ha il nome inventato o si chiama davvero Premoli?
Se non erro, Larsen Premoli suona anche con i Fire Trails di Pino Scotto... se sia o meno parente di Flavio Premoli della PFM non lo so... sicuramente non sono la stessa persona, però...
- TrifiXioN
Sun Burner ha scritto:
Se non erro, Larsen Premoli suona anche con i Fire Trails di Pino Scotto...
Confermo
- Baker
- Keeper Of The Room V
- dry78
- Senior Member
Baker ha scritto: comunque a parte il tastierista, tutto il resto è piuttosto nella norma....
Nella norma...mm...nn direi sai? Mi sembra che questi siano sopra la media....mi piacciono un sacco le divulgazioni in ambito progressive rock....promossi a pieni voti....se nel prossimo album lasciano ancora piu spazio alla fantasia...e un po meno ai riferimenti dremtheateriani....siamo a cavallo!