Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
davzar ha scritto:
peccato davvero, sono stati una band che ha guardato sempre avanti, anche se la reunion live è stata spettacolare, ho il dvd e sentire joey cantare come ai bei tempi lone justice, i am the law etc etc è sempre una bella emozione.
comunque tra questo thread e quello sul thrash ho messo in lista un macello di cose.
appena avrò tempo attaccherò con quello sull'hard rock, dove ho tanto da imparare.
eh si sono stati una grande band che io adoro tantissimo!
al gods sono stati fantastici!
rivederli dopo tanti anni è stato magnifico.
ti ringrazio per l'attenzione che dedichi a questi thread.
stavo guardando le foto sul loro myspeis e mi sono sembrati gli slayer di inizio carriera e non solo a livello di look. comunque le canzoni sono molto ma molto interessanti! il suono grezzo a metà strada tra lo speed ed i misfits. mi sbaglio?
megadeth ha scritto:
oddio non li conosco bene.
se non ricordo male il loro stile è un metal abbastanza grezzo che si avvicina molto al thrash se non sbaglio.
forse era meglio se postavo il tutto in "Thrash",ma da tutte le parti in Intrenet è scritto "speed"o addirittura heavy-power con influenze alla Alice Cooper?
Mi sa che ha ragione moonfog son + speed/horror punk,comunque mi pagliono un buon gruppo ,no?:cornine:
C'è in giro una bella compilation delle prime cose(altrimenti introvabili),mi sa che la ordino.....
C.D.F.75 ha scritto:
Direi proprio che non son cagati e basta....
che ti devo dire?
ma già che c'è qualcuno che s'interessa la cosa non può farmi che piacere.
fammi sapere poi se ci sono altri gruppi che ti piacciono.
ti butto un nome se in caso non li conosci.
Crimson Glory.
megadeth ha scritto:
che ti devo dire?
ma già che c'è qualcuno che s'interessa la cosa non può farmi che piacere.
fammi sapere poi se ci sono altri gruppi che ti piacciono.
ti butto un nome se in caso non li conosci.
Crimson Glory.
cmq ho parlato anche di loro qua sopra.
Sì,sì conosco e poi l'ho letto per bene il thread(mi son segnato + di 20 gruppi!).
Aspetto solo che al mulo venga un po' di pepe al culo!
Comunque tengo a precisare che gli albums che mi piacciono poi li compro(sempre se non sono fuori stampa),infatti i Vicious rumors li ho già segnalati con una e-mail al mio fornitore di fiducia.
C.D.F.75 ha scritto:
Sì,sì conosco e poi l'ho letto per bene il thread(mi son segnato + di 20 gruppi!).
Aspetto solo che al mulo venga un po' di pepe al culo!
Comunque tengo a precisare che gli albums che mi piacciono poi li compro(sempre se non sono fuori stampa),infatti i Vicious rumors li ho già segnalati con una e-mail al mio fornitore di fiducia.
ok fammi sapere poi altri gruppi che ti sono piaciuti.
megadeth ha scritto:
adesso vai con questi..
Guardians of the Flame
Age of Consent
The Marriage of Heaven and Hell - pt 1
The Marriage of Heaven and Hell - pt 2
Fischia,spero che il mulo li abbia tutti......!:cornine:
guardati questi 2 video..
questi dal vivo spaccavano.
li ho visti dal vivo facevano da supporto ai metallica nel tour di AJFA.
ti assicuro che gli hanno dato filo da torcere.
Baker questa dovrebbe essere la tua seconda casa dopo qella dell'hard melodico.
io qui invece non ti vedo mai.
io lavoro per il metallo e per voi..
POSER!!!
ma come cazzo è possibile che questo topic sia in quinta pagina?! up!
sto ascoltando Steel and starlight degli Shok Paris...che dire...tenetevi i vostri STP, RATM, audioslave eccetera, noi vecchiacci siamo a posto con questi lavori
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
ma come cazzo è possibile che questo topic sia in quinta pagina?! up!
sto ascoltando Steel and starlight degli Shok Paris...che dire...tenetevi i vostri STP, RATM, audioslave eccetera, noi vecchiacci siamo a posto con questi lavori
caro bro.
ne ho parlato tanto dei Shok Paris..
ma come per tanti altri gruppi niente.
meno male che ogni tanto qualcuno si ricorda ancora cosa è
l'HEAVY METAL.
davzar ha scritto:
io sto approfondendo sui Vicious Rumors, cazzarola quant'è bello Digital Dictators, peccato si siano bruciati.
i dischi post reunion come sono?
ps il film nel video degli Shok Paris è "L'Alieno", mitico!
davzar ha scritto:
io sto approfondendo sui Vicious Rumors, cazzarola quant'è bello Digital Dictators, peccato si siano bruciati.
i dischi post reunion come sono?
ps il film nel video degli Shok Paris è "L'Alieno", mitico!
mitico quel film.
sui VR.
quelli con Carl Albert (rip)
ci vogliono tutti.
dal primo a Word of Mouth.