gastone paperone ha scritto: il giorno che daranno il pallone d'oro a Pirlo (a sto punto perche' non a Gattuso?) il mondo implodera'
Pallone d'oro 2007
- Ktulu
- Esibizionista
- vanadis
- Senior Member
gastone paperone ha scritto: il giorno che daranno il pallone d'oro a Pirlo (a sto punto perche' non a Gattuso?) il mondo implodera'
io invece spero che la prenda, magari è la volta buona che se fa 'na risata in vita sua.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
og kutt dem ned.[/b]
- the gipsy
- roby sequoia
- the gipsy
- roby sequoia
Per nozioni sul ricamo chiedi a Renxy-Satanika e, se si è applicata nello studio, a Kayleigh (
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
scusate eh? ma avete visto i due gol che ha fatto kakà all'old trafford? cioè scusa se è poco capocannoniere di Champions con 10 gol uno più bello dell'altro... 8 gol in campionato... non direi che è proprio male...
e poi vuoi dirmi che nel doppio confronto solo Ronaldo era marcato... il manchester era la stessa squadra che non ha fatto nemmeno annusare la palla a Totti...
e poi vuoi dirmi che nel doppio confronto solo Ronaldo era marcato... il manchester era la stessa squadra che non ha fatto nemmeno annusare la palla a Totti...
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- Ktulu
- Esibizionista
E ha fatto anche grandi gol col brasile fra l'altro..MaxOwaR666 ha scritto: scusate eh? ma avete visto i due gol che ha fatto kakà all'old trafford? cioè scusa se è poco capocannoniere di Champions con 10 gol uno più bello dell'altro... 8 gol in campionato... non direi che è proprio male...