Forse il disastro è scampato.........mah.......
Anthrax nuovo cantante,chi?
-
C.D.F.75
- darkshine
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Mah, ormai non rimane che aspettare sto benedetto disco e vedere cosa combinano... francamente della telenovela mi sono rotto un po' le palle.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Ktulu
- Esibizionista
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
gastone paperone ha scritto: nota di colore: John Bush attualmente sta prestando la sua voce per uno spot di Burger King (penso solo in America)
Azz... se ha conoscenze tali che gli permettono di lavorare in quel settore di certo non diventerà povero senza gli Anthrax.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
-
C.D.F.75
- darkshine
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
boh...io quasi quasi ci spero ancora...non ho idea ne della voce di costui ne del suono del suo ex gruppo, ma magari andando a pescare nell'underground salterà fuori qualche sorpresaC.D.F.75 ha scritto: Il cantante dei Devilsize,una band locale di N.Y.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
-
C.D.F.75
- darkshine
Nel loro myspace non ci son canzoni,quindi non si può dir niente su di lui,sarà una mossa di Scott Ian?
Forse perchè il cantante è molto bravo,o forse perchè ha uno stile troppo distante dai precedenti cantanti?
Di certo ha svariati anni di differenza col resto del gruppo,e questo non mi sembra un bene......
Forse perchè il cantante è molto bravo,o forse perchè ha uno stile troppo distante dai precedenti cantanti?
Di certo ha svariati anni di differenza col resto del gruppo,e questo non mi sembra un bene......
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
mmm...non è detto! magari rinfresca un po' l'aria dall'odore di mummia lasciato da BelladonnaC.D.F.75 ha scritto:
Di certo ha svariati anni di differenza col resto del gruppo,e questo non mi sembra un bene......![]()
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
quoto. però il mistero crea aspettative...sperèmgastone paperone ha scritto: facessero uno show con Mike Patton godrei di brutto (l'unico cantante non underground che puo' cantare entrambi i repertori Belladonna-Bush)
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- davzar
- Senior Member
-
C.D.F.75
- darkshine
Qui:http://www.metalitalia.com/articles/199 ... tante.html
Potete ascoltar il nuovo cantante,non è male e qualche affinità con Bush c'è l'ha.....
Potete ascoltar il nuovo cantante,non è male e qualche affinità con Bush c'è l'ha.....
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
però! sono abbastanza entusiasta! allora: la voce c'è, speriamo riescano a comporre dei brani vincenti senza fare delle fotocopie. attendo fiduciosoC.D.F.75 ha scritto: Qui:http://www.metalitalia.com/articles/199 ... tante.html
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- davzar
- Senior Member
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
be sul fatto che siano stati due coglioni non ci sono dubbi...speriamo almeno che riescano a recuperare credibilità con un bell'albumdavzar ha scritto: buon cantante, ma aveva gia in casa il migliore in questo genere, mah.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- davzar
- Senior Member
-
C.D.F.75
- darkshine
davzar ha scritto: buon cantante, ma aveva gia in casa il migliore in questo genere, mah.
Secondo me le cose son andate così:
nonostante l'ultimo album con Bush sia andato abbastanza bene,con tutte queste reunion anche agli Anthrax saranno arrivati con una bella 45 ore piena di soldoni,per fare almeno dei tour con la line-up originale.
Loro l'han fatto fregandosene di Bush,mettendo in giro addirittura voci che davano Belladonna stabilmente rientrato nella band,poi quando hanno iniziato a pianificare un nuovo album si son ritrovati con le solite divergenze di vedute e così han risbattuto fuori Belladonna.
Con una bella faccia di tolla saran tornati da Bush,che ha ovviamente mandato a quel paese Scott Ian & co.
Gli Anthrax si son trovati senza cantante e chiedendo in giro,praticamente a chiunque di esser il loro nuovo cantante han sputtanato ancor di + la loro immagine(l'han chiesto addirittura al tipo degli Slipknot,ma come si fa??)
Hanno avuto un culo della madonna a trovare sto tipo ed è meglio che lo trattan bene,perchè ormai di buoni cantanti che voglion entrar in un vecchio gruppo thrash sputtanato c'è ne ben pochi!