BesK ha scritto: Cmq preferivo il sondaggio di fine anno tipo 2 anni fa con domande più dirette, tipo peggior album 200x, band rivelazione ecc...
si può fare no?
BesK ha scritto: Cmq preferivo il sondaggio di fine anno tipo 2 anni fa con domande più dirette, tipo peggior album 200x, band rivelazione ecc...
Defender ha scritto: si può fare no?
rabe ha scritto: Certo che si, ma sarebbe più educato/corretto chiedere all'autore di questo sondaggio...![]()
lelets ha scritto: ce ne sbattiamo il cazzo!:D
Defender ha scritto:![]()
sei un grande!!
GAMMAgAY ha scritto:
GRUPPO CHE NON AVETE MAI VISTO A CUI PIU' VORRESTE ASSISTERE AD UN CONCERTO
Death e pantera
e i Savatage con la vecchia line up.
Defender ha scritto: abbiamo gusti molto simili .......
Originally posted by eXdeath
PEGGIOR CONCERTO Children Of Bodom a Cagliari... si ecco, bravini, suonano quello che dev suonare... ma 'na palla capacita di coinvolgere il pubblico 0 e capacità di Laiho di tenere il palco ridottissima... fortuna che durante quella stessa serata c'erano pure gli Helloween.
[
lelets ha scritto: :rabe:
eXdeath ha scritto: Non volevo essere divertente infatti.
Mica è colpa mia se Laiho scrive canzoni power mediocri con la vocina in screaming (gli ultimi non li ho ascoltati la mia conoscenza del loro repertorio risale al 2003...).![]()
Coroner ha scritto: ti sei perso i loro due migliori dischi alloraIMHO
comunque dal dvd che ho Lahio spacca il culo..
Coroner ha scritto: ti sei perso i loro due migliori dischi alloraIMHO
comunque dal dvd che ho Lahio spacca il culo..
Sei di s giorgio????????? Ci ho abitato per 14 anni...Baker ha scritto: Vabbé, va...
NOME Checcho (ma non checca, eh?!)
ETA' 33 (ancora per poco)
CITTA' Saint-George a Cremano (The land of Maximo Troisi)
LAVORO/STUDIO Bancario
GRUPPO PREFERITO Devo rispondere?
DISCO 2007 Sieges Even - Paramount (anche se non l'ho sentito ancora!)
DISCO DELLA VITA Devo rispondere?
DISCO PIU' ATTESO 2008 Devo rispondere + Nuovo Wig Wam
DISCO PER PEGGIOR NEMICO The Very Best Of Gigi D'Alessio
DISCO PER SEDURRE Quel disco dei Wham anni '80.
DISCO PER TROMBARE Poison - Look What The Cat Dragged In
MIGLIOR CONCERTO Deep Purple - Cava de' Tirreni 1987
PEGGIOR CONCERTO Nevermore - Wacken 2004
Originally posted by eXdeath
[B
MIGLIOR CONCERTO I Blind Guardian a Milano 10 Ottobre 2006, forse non dal punto di vista tecnico ma da quello emozionale...
PEGGIOR CONCERTO Children Of Bodom a Cagliari... si ecco, bravini, suonano quello che devono suonare... ma 'na palla capacita di coinvolgere il pubblico 0 e capacità di Laiho di tenere il palco ridottissima... fortuna che durante quella stessa serata c'erano pure gli Helloween.
Defender ha scritto: mi ricordo
hai tutto il mio rispetto!
ti sei fatto tutta quella strada x vedere la tua band preferita..... (se nn ricordo male....)
beh però mi han detto che anche gli helloween quella sera fecero un tantino schifo....
come la sera dopo a roma....ovviamente c'ero...con l'urizen la verox e metalmilita
però poi ho passato la giornata col graz e la sera il borchi ci ha scarrozato fino alla stazione![]()
sui concerti mi sono trattenuto..the gipsy ha scritto:
Il nonno come prevedibile ha scritto 50 gruppi, 50 album, 50 concerti![]()
GAMMAgAY ha scritto: Sei di s giorgio????????? Ci ho abitato per 14 anni...![]()
![]()
GAMMAgAY ha scritto: Sei di s giorgio????????? Ci ho abitato per 14 anni...![]()
![]()
diego ha scritto: Io per 12 anni (i primi 12 della mia vita).
Via Cavalli di Bronzo, accanto alla omonima stazione della Circumvesuviana.![]()
Originally posted by EmptyWords
DISCO PIU' ATTESO 2008 il nuovo dei Portishead
se esce, sburro.Cthuloo ha scritto: Ha da uscire?Cambio qualunque cosa abbia risposto su questo punto con codesto disco
![]()
a bello!!!!GAMMAgAY ha scritto: NOME
Massimo
ETA'
25
CITTA'
Cassino
LAVORO/STUDIO
Scienze della formazione/giornalista non retribuito
GRUPPO PREFERITO
Savatage
DISCO 2007
Poi edito...
DISCO DELLA VITA
Streets- savatage-
DISCO PIU' ATTESO 2008
Pain of salvation
DISCO PER PEGGIOR NEMICO
st anger ma gli cambierei i suoni della batteria ,non vogli ocosi male a nessuno..
DISCO PER SEDURRE
il dischetto di prova per lo stereo (kenwood) con tutti i suoni della natura. Bellissimo.
DISCO PER TROMBARE
damnation degli opeth oppure oceanborn dei nightwish
MIGLIOR CONCERTO
Ne ho visti tanti e direi i maiden al brianteo o a bologna. Ma quell oin cui mi sono divertito di più è stato il bestial invasion festival: Krisiun-decapitaded-prejudice-hour of penance
PEGGIOR CONCERTO
una delle 4 volte che ho visto i novembre all'alpheus mi pare, avevano dei suoni orribili.
Death e pantera
e i Savatage con la vecchia line up.
Originally posted by Excel
PEGGIOR CONCERTO
sicuramente quello dei Ragazzi Italiani, orrore![]()
lelets ha scritto: vergogna che li vai pure a vedere!!!:D![]()
![]()
![]()
![]()