Campionato del Mondo per Club

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Renxy ha scritto: ma dai, non diciamo cazzate.
la coppa è prestigiosissima, ma è boca - milan.
non le cazzate di contorno. lo sanno anche i partecipanti. ora diventano competitivi anche i giapponesi e i tunisini.

quoto anche le virgole.....

per inciso io sono un sostenitore della COPPA DEI CAMPIONI vecchio stile.... dove ancha la floriana o l'apollon limassol, il brann o il reykyavich possono partecipare al torneo dei campioni, ma è dioverso, ovvio che non c'è paragone con la solite 6 o 7 corazzate..
ma il mondiale per club (io preferisco chiamarla ancora coppa inetrcontinentale) è sempre stata la partita fra le due squadre vincitrici dei maggiori tornei .ovvero COPPA DEI CAMPIONI (da cui il motivo per cui la riallargherei a tutte le vincenti dei campionati) e coppa LIBERTADORES .

tutto il resto è merchandaising televisivo e cazzatine per gli amanti del calcio show business....

e lo sa anche zio fster.

edit.
cmq dai....
la vita non ti da spesso l'occasione di avere una rivincita....nello sport poi è quasi impossibile......e al milan è capitata questa occasione col boca Jr, devono vincere se lo meritano .....

io tifo per la squadra Italiana lo dico davvero senza gufare :)
Ultima modifica di Defender il 14 dicembre 2007 09:02, modificato 1 volta in totale.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

spero che vinca il boca, ma lo spero parecchio.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Defender ha scritto: quoto anche le virgole.....

per inciso io sono un sostenitore della COPPA DEI CAMPIONI vecchio stile.... dove ancha la floriana o l'apollon limassol, il brann o il reykyavich possono partecipare al torneo dei campioni, ma è dioverso, ovvio che non c'è paragone con la solite 6 o 7 corazzate..
ma il mondiale per club (io preferisco chiamarla ancora coppa inetrcontinentale) è sempre stata la partita fra le due squadre vincitrici dei maggiori tornei .ovvero COPPA DEI CAMPIONI (da cui il motivo per cui la riallargherei a tutte le vincenti dei campionati) e coppa LIBERTADORES .

tutto il resto è merchandaising televisivo e cazzatine per gli amanti del calcio show business....

e lo sa anche zio fster.

edit.
cmq dai....
la vita non ti da spesso l'occasione di avere una rivincita....nello sport poi è quasi impossibile......e al milan è capitata questa occasione col boca Jr, devono vincere se lo meritano .....

io tifo per la squadra Italiana lo dico davvero senza gufare :)

Guarda, sto mondiale per club è una roba ridicola. Lo direi anche (periodo ipotetico dell'irrealtà, è che in italiano non esiste l'ottativo obliquo) se ci partecipasse l'Inter.
Hanno pure fatto il pallone intelligente e bionico. Che cazzate.
E' una trovata geniale di merchandising, giusto agli americani e ai giapponesi può piacere. Ci credo io che Galliani vada in orgasmo, fa un sacco di soldi.

A sto punto spero che facciano la superlega, vadano a giocare le finali in Giappone e lascino il vero calcio a chi veramente lo vuole.

Cioè a me, a Defender e al Graz.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

quoto gli ultimi 2 interventi del satanika :ciuccia:
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Renxy ha scritto: spero che vinca il boca, ma lo spero parecchio.
Con gol di Palermo...:D
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Che giapponesi e tunisini vengano invitati con speranze pari a zero di giocarsi la finale non c'era bisogno di Renxy per sottolinearlo, l'ho detto pure io che sulla carta non c'era storia ma volevo solo sottolineare che se fai una coppa "intercontinentale", è giusto invitare i vincitori delle varie "champions", quindi libertadores, champions league europea e asiatica e sudafricana e palle varie.

Fate proprio un discorso del cazzo secondo me. E' come dire che il girone ai Mondiali è ridicolo perchè deve esserci per forza un Togo o una Costa d'Avorio. Ci devono essere i qualificati, punto. Si qualificano nel loro continente, vanno nel girone con squadre + forti e beccano sberle. E' così da sempre.

Nel caso dell'Intercontinentale è chiaro che le squadre sono poche quindi dopo i quarti, la semifinale è già uno scontro tra SQUADRONE europeo o sudamericano e squadra africana/giappana FORTE nel suo continente ma chiaramente inferiore all'avversario, perlomeno sulla carta.

Perchè cmq poi sul campo sia Boca che Milan han vinto 1-0, solo il Barca l'anno scorso si divertì con un 4-0 per poi perdere la finale.

Sul discorso economico va beh vi do ragione, ma è anche diventato noioso dirlo. Certe competizioni sono appetitose per una questione di sponsor, vogliamo dirlo ogni volta che vengono giocate? Che 2 maroni :rolleyes:

In conclusione: coloro che sottolineano l'inutilità o la non competitività o sarcazzo di questa Coppa del Mondo per Club, guardacaso, sono tifosi di squadre che NON la giocano. E che però, e me lo ricordo BENE nel caso dei gobbi, quando la vinsero con Del Piero, si bullarono in pompa magna e Alex era l'eroe e siamo una squadra fortissimi e balle varie.

Però quando il Milan la vinceva a ripetizione coi gol di Van Basten non si sentivano tutte queste puttanate sull'importanza del trofeo. Che strano :D

Ma d'altro canto per gli interisti la Champions è una coppa stupida e poco ambita perchè non ci sono + le eliminazioni dirette come negli anni '80... quindi facciamoci prendere a sberle tanto conta come la coppa italia :liar:
Se non bestemmio guarda...
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Che la Champiosn conti meno dello scudetto, ci può credere solo Mancini.

Che la forumla adottata da un po' sia quantomeno discutibile è un dato di fatto.
Anche perchè in contrasto proprio con la nuova formula della coppa intercontinentale.
Se parliamo di sport, è un diritto per tutti provare a vincere un torneo. Essere esclusi a priori è sbagliato.
Quindi approvo totalmente la nuova formula.

Se adottata anche nella Champions, secondo me, nel giro di una decina di anni, molte squadre potrebbero eprdere il loro strapotere economico e far tornare anche squadre come Anderletch (si scrive così?), Rapid Vienna, Dynamo Bucarest ecc un po' più in vista.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Black Morgoth ha scritto: Anderletch (si scrive così?),
no :D
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Black Morgoth ha scritto: Se adottata anche nella Champions, secondo me, nel giro di una decina di anni, molte squadre potrebbero eprdere il loro strapotere economico e far tornare anche squadre come Anderletch (si scrive così?), Rapid Vienna, Dynamo Bucarest ecc un po' più in vista.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Mi-Bullo ha scritto: E che però, e me lo ricordo BENE nel caso dei gobbi blabla e strabla
Fermo lì! Nessuno juventino mi pare che abbia voluto sminuire il valore della competizione qua dentro, anzi ;)

La coppa Intercontinentale è il massimo per un club, la ciliegina sulla torta di una stagione culminata con la vittoria della Champions.

Che ci siano dei gran soldoni dietro è ovvio, ma ciò non significa che la competizione non conti.
L'unica cosa, forse, è che andrebbe considerata più come un'appendice della stagione precedente. Insomma, vincerla e fallire tutto il resto non vi salverebbe la stagione, secondo me.

@Black Morgoth: le squadre che hai citato (Anderlecht, Rapid Vienna etc etc) non sono mica escluse a priori! Anzi, da quando la formula è stata cambiata hanno la concreta possibilità di qualficarsi per i giorni, fare più partite e incamerare più soldi di prima.

Di certo si è perso il fascino della Coppa a cui partecipano i "campioni" della rispettiva nazione, ma il torneo è oggi molto più ben rappresentato e meritocratico di un tempo.

Se ha meno fascino, forse forse, non è tanto per la formula quanto perchè il calcio negli ultimi vent'anni è cambiato tantissimo (in peggio) per mille motivi.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Sapete se su internet si può vedere da qualche parte?!
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Ktulu ha scritto: Sapete se su internet si può vedere da qualche parte?!

Cercati un programma che si chiama Tvants e installalo, dopodichè seleziona il canale cctv-5

E buona partita, con cronaca in japanese e differita di 1 minuto ;)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Mi-Bullo ha scritto: Cercati un programma che si chiama Tvants e installalo, dopodichè seleziona il canale cctv-5

Grazie, ora provo!
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

e per chi avesse ubuntu... gsopcast!! :D
l'appia ha crashato.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Mi-Bullo ha scritto:

In conclusione: coloro che sottolineano l'inutilità o la non competitività o sarcazzo di questa Coppa del Mondo per Club, guardacaso, sono tifosi di squadre che NON la giocano.

Però quando il Milan la vinceva a ripetizione coi gol di Van Basten non si sentivano tutte queste puttanate sull'importanza del trofeo. Che strano :D

Ma d'altro canto per gli interisti la Champions è una coppa stupida e poco ambita perchè non ci sono + le eliminazioni dirette come negli anni '80... quindi facciamoci prendere a sberle tanto conta come la coppa italia :liar:

quoto.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Fatto! Ora c'è il ping-pong! :D
Grazie, ti devo un favore! :)
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Ktulu ha scritto: Fatto! Ora c'è il ping-pong! :D
Grazie, ti devo un favore! :)

Esatto ora ci sono due pazzi che si sberlano a ping pong... spero di non avere nessuno nel condominio che esulta 1 minuto prima per eventuali gol perchè questa differita mi preoccupa. Cmq non credo, è un condominio di novantenni...
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

La sto guardando in Streaming;mi ricordo che una volta c'erano quelle sirene giapponesi che ora non sento più
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

per ora, partitaccia. molto tattica (a parte le solite cazzate di dida)
l'appia ha crashato.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

In 4 contro 1, lasciato libero sul cross.
Siamo i soliti polli.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

ma :rip
l'appia ha crashato.
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

ma perchè sti cazzo de cinesi ridono sempre :rip:rip
l'appia ha crashato.
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Mi-Bullo ha scritto: Cercati un programma che si chiama Tvants e installalo, dopodichè seleziona il canale cctv-5

trovo dura che su cctv parlino in giapponese...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Rizzi Hansen ha scritto: trovo dura che su cctv parlino in giapponese...

Va beh quel cazzo che l'è :D
Non credo di sapere una parola nè di cinese nè di giapponese quindi per me sono la stessa incomprensibile cosa eheh!

Cmq è vero, ma CHE CAZZO SI RIDONO???

Ma si faranno così le telecronache??? :D :D :D

Il match lo vedo molto teso, entrambe le difese sono un po' pasticcione oggi. Inzaghi ci va a nozze, ma anche Palacio avrà goduto a staccare completamente indisturbato tra 4 difensori. Pazzesco...
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

ancelotti: 'Nessuno nell'estate del 2006 avrebbe pensato di essere oggi in Giappone. Diciamo che abbiamo realizzato un'utopia.'

no, diciamo che avete realizzato l'ennesima 'bella' truffa.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Mi-Bullo ha scritto: Va beh quel cazzo che l'è :D
Non credo di sapere una parola nè di cinese nè di giapponese quindi per me sono la stessa incomprensibile cosa eheh!

Cmq è vero, ma CHE CAZZO SI RIDONO???

Ma si faranno così le telecronache??? :D :D :D

Il match lo vedo molto teso, entrambe le difese sono un po' pasticcione oggi. Inzaghi ci va a nozze, ma anche Palacio avrà goduto a staccare completamente indisturbato tra 4 difensori. Pazzesco...

sarà che tentano di sdrammatizzare, l'ultima volta che un telecronista della cctv s'è fatto prendere dall'entusiasmo (il gol di grosso ai mondiali) l'hanno licenziato:D

atteggiamento non confacente alla televisione pubblica della repubblica popolare cinese:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Kinetic ha scritto: ancelotti: 'Nessuno nell'estate del 2006 avrebbe pensato di essere oggi in Giappone. Diciamo che abbiamo realizzato un'utopia.'

no, diciamo che avete realizzato l'ennesima 'bella' truffa.

Ma basta rodere dai, godetevi la vita :D
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Mi-Bullo ha scritto: Ma basta rodere dai, godetevi la vita :D
sei contento adesso eh???
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

mi hanno detto che il milan sta vincendo :)
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Defender ha scritto: mi hanno detto che il milan sta vincendo :)
4 a 1
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

gran secondo tempo del milan.
kakà s'è infilato dappertutto!
l'appia ha crashato.
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

capirai mò questi faranno baldoria per giorni e non oso pensare in che condizioni si presenteranno al derby (che per puro caso è stato inserito proprio dopo il mondiale per club).
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

vanadis ha scritto: capirai mò questi faranno baldoria per giorni e non oso pensare in che condizioni si presenteranno al derby (che per puro caso è stato inserito proprio dopo il mondiale per club).
dai, forse sta vittoria li farà giocare meglio... o almeno spero.
l'appia ha crashato.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ha vinto. non me ne rallegro.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Allora Gino, ce la godiamo insieme 'sta World Cup o porto ancora sfiga???

Per tutti coloro che stessero rodendo nel culo...

KISS MY RED/BLACK ASSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

:D :D :D
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Mi-Bullo ha scritto: Allora Gino, ce la godiamo insieme 'sta World Cup o porto ancora sfiga???

Per tutti coloro che stessero rodendo nel culo...

KISS MY RED/BLACK ASSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

:D :D :D

ueeeee come sei inverso :asd:

ovvio che si "rosica" io sto rosicando,(neanche tanbto però) mica lo nego :)

non sono mica come quelli che rosicano ultimamamente nel topic della serie A

:asd:

seriamente.....
giocatori come kaka fanno la differenza....merita davvero il pallone d'oro
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

cmq, per me, c'è un giocatore che è davvero fondamentale per il milan. seedorf.
fa gol, fa l'interditore, costruisce, fa l'ultimo passaggio. il giocatore moderno.
l'appia ha crashato.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

k3kk0 ha scritto: cmq, per me, c'è un giocatore che è davvero fondamentale per il milan. seedorf.
fa gol, fa l'interditore, costruisce, fa l'ultimo passaggio. il giocatore moderno.
Vero. Peccato che giochi ad alti livelli solo una decina di partite all'anno... :asd:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

CAMPIONI DEL MONDO!!

:meghy: :meghy: :meghy: :meghy:
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Ktulu ha scritto: Vero. Peccato che giochi ad alti livelli solo una decina di partite all'anno... :asd:
dici? boh, io quando l'ho visto, l'ho trovato sempre in forma. certo, nn lo vedo tutte le domeniche, però per me va alla grande.
l'appia ha crashato.
Rispondi