Riporto su questo thread perche' ho scoperto da poco un disco CLA-MO-RO-SO !
Sono gli Acrimony ed il disco e' "Tumuli Shroomaroom".
Band gallese ( non ci sono molti altri gruppi provenienti da questo paese ).
L'album e' del 1996 ma sono in possesso della recente ristampa da parte della Leaf Hound ( la prima stampa e' ormai un pezzo raro ).
Al classico sound stoner, aggiungono alcuni strumenti particolari ( tra cui il didgeridoo ) e in qualche canzone si respira una certa atmosfera "indiana".
A chi piacciono Kyuss, Orange Goblin e Monster Magnet consiglio la ricerca e ascolto di questo disco ( che tra l'altro e' prodotto da Andy Sneap )
riporto su il thread segnalando i Karma To Burn, non so se erano già stati menzionati. Ottimi, hanno fatto 3 dischi, gli ultimi 2 sono completamente strumentali...!
Cthuloo ha scritto:
Ecco un genere che mi ha sempre attirato parecchio, ma su cui sono piuttosto ignorante. Diciamo che al di là di Fu Manchu, Monster Magnet e Kyuss (con relativa prosecuzione QOTSA) non vado, però i suddetti gruppi mi piacciono assai, Kyuss sopra tutti (Blues for the red sun ).
Chiunque mi possa dare suggerimenti o consigli è benvenuto
Non è un genere che mi abbia attirato particolarmente, ma *Sunrise on the sufferbus* dei Masters Of Reality è tanto imprescindibile quanto sublime oltre le restrizioni di genere.
Capolavoro.
Mendoza ha scritto:
Non è un genere che mi abbia attirato particolarmente, ma *Sunrise on the sufferbus* dei Masters Of Reality è tanto imprescindibile quanto sublime oltre le restrizioni di genere.
Capolavoro.
recupero subito
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Hanno appena ristampato il secondo degli Acrimony,"Tumuli shoomaroom",gioiellino stoner doom.
Link:http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... D=96176364
Già consigliato da Tourniquet,ma a suo tempo fuori stampa massima.
Ultima modifica di C.D.F.75 il 16 dicembre 2007 18:22, modificato 1 volta in totale.
ogni tanto ritiro su sto thread. Segnalo l'ultimo degli Hermano, "Into the Exam Room", uno dei dischi 2007... se l'avessi sentito prima l'avrei votato.
Per la cronaca negli Hermano canta John Garcia dei Kyuss
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
White Skull ha scritto:
ogni tanto ritiro su sto thread. Segnalo l'ultimo degli Hermano, "Into the Exam Room", uno dei dischi 2007... se l'avessi sentito prima l'avrei votato.
White Skull ha scritto:
l'avevo segnalato io,appena uscito,nel mio thread solitario che nessuno caga,"cds interessanti ma poco conosciuti".
nn so se sono stati già presentati, cmq il buon cory mi ha passato il myspace dei sahg e devo dire che mi gustano assai.
sideproject di qualcuno dei gorgoroth più altra gente.
molto sabbathiani.
ascoltatevillo!
k3kk0 ha scritto:
nn so se sono stati già presentati, cmq il buon cory mi ha passato il myspace dei sahg e devo dire che mi gustano assai.
molto sabbathiani.
ascoltatevillo!
il primo è veramente bello... fisso nel mio lettore da quando è uscito!!!!:cornine:
k3kk0 ha scritto:
molto sabbathiani.
ascoltatevillo!
me li recupero al volo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
k3kk0 ha scritto:
molto sabbathiani.
ascoltatevillo!
interessanti...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
El Thule sono italiani e suonano stoner molto classico, i Jex Thoth di stoner hanno poco, sono più orientati verso un rock psichedelico molto oscuro (la cantante ha una voce da brividi secondo me).
We are blood, bones and sand
We break there just the same
El Thule sono italiani e suonano stoner molto classico, i Jex Thoth di stoner hanno poco, sono più orientati verso un rock psichedelico molto oscuro (la cantante ha una voce da brividi secondo me).
vado all'ascolto <- zz top
We will gather again
Under the leaves
We will gather again