Campionato del Mondo per Club

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Mi-Bullo ha scritto: Mah guarda, io guardo volentieri l'Inter in campionato perchè esprime un bel calcio e ha dei giocatori della madonna, da un paio d'anni gioca a memoria e spesso la guardo senza problemi.

L'anno dopo Istanbul, mi sono appassionato a seguire il Liverpool anche in Premier perchè aveva un organico che mi esaltava, un grande Gerrard, e quando ha preso Torres ho seguito ancora più coinvolto.

Inoltre mi piace moltissimo Ranieri e il lavoro che sta facendo alla Juve.

Quando ci si sfotte, è divertente seguire il treno delle stronzate e marciare a difesa delle proprie, però l'imparzialità è un'altra questione. Io se l'Inter gioca bene te lo dico senza nessun problema proprio, anzi! Certo che se piglia schiaffi o se ha una tradizione di schiaffi in certi ambiti, da bravo cugino mi diverto a sfotterla ma sempre ridendoci su!

discorso chiuso direi...viaggiamo su 2 mentalità diverse...inconciliabili...
a te piace fare il tifoso..a me piace fare l'ultras,anzi piaceva e dopo mi piace fare il tifoso...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

lelets ha scritto: ma basta cristo santo...europa...b...media punti...tifatevi le vostre cazzo di squadre...seguitele in trasferta...non idolatrate tutti sti cazzo di mercenari...e stop!
mi sembrate crudeli e corno!!:D

quoto
lelets ha scritto: discorso chiuso direi...viaggiamo su 2 mentalità diverse...inconciliabili...
a te piace fare il tifoso..a me piace fare l'ultras,anzi piaceva e dopo mi piace fare il tifoso...

quoto
lelets ha scritto: puo essere divertente ma alla lunga stufa...anche perche non c'è un minimo di imparzialita...
a me piaceva di piu alzarmi alle 6 di mattina...farmi ore e ore di pulmann treno o auto che sia...avere l'adrenalina all'arrivo e magari "vedere" i tifosi avversari...
poi anche a me piace vedere il calcio..pero rendiamoci conto che oramai per diecimila motivi e una merda...

e straquoto
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Defender ha scritto: quoto

quoto

e straquoto

ci sposiamo?:D
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

lelets ha scritto: ci sposiamo?:D

eh eh ho già dato :)

più che altro potremmo fare una sezione dedicata solo agli ultras

saremmo in 4 o 5 meglio pochi ma buoni però :D
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Defender ha scritto: eh eh ho già dato :)

io mi metto nella sezione ex ultras!!:D
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

lelets ha scritto: io mi metto nella sezione ex ultras!!:D

diciamo che per certi versi potrei mettermici anche io
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Defender ha scritto: eh eh ho già dato :)

...magari!!
quando volete!!

ULTIME BANDIERE!!

;)
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Ktulu ha scritto: Bhè, se volevi vederla in televisione non è che c'erano alternative...
la guardavi online con un p2p e collegavi il pc allo schermo della tv.

costo? zero euro.
coglionaggine? zero.
utilità (della partita)? sempre zero.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

Kinetic ha scritto: la guardavi online con un p2p e collegavi il pc allo schermo della tv.

costo? zero euro.
coglionaggine? zero.
utilità (della partita)? sempre zero.

Per tutto il resto c'è Mastercard.

Io ormai guardo tutte le partite con Sopcast, la finale l'ho vista sul canale arabo, uno spasso. :D
Sabato prima di cena mi sono visto il primo tempo di Fulham-Newcastle in lingua inglese, du palle (la partita)... :look:
Poi non so com'è finita, ma giocavano letteralmente a casaccio (cit.)... :asd:
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

TheMoor ha scritto: Per tutto il resto c'è Mastercard.

Io ormai guardo tutte le partite con Sopcast, la finale l'ho vista sul canale arabo, uno spasso. :D
Sabato prima di cena mi sono visto il primo tempo di Fulham-Newcastle in lingua inglese, du palle (la partita)... :look:
Poi non so com'è finita, ma giocavano letteralmente a casaccio (cit.)... :asd:

Ma vuoi mettere la calda atmosfera del Craven Cottage??? Io lì ci vivrei, anche vendendo panini!!!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Rispondi