So che quasi nessuno cagherà il topic, ma io lo apro lo stesso
Conosco gli Illogicist già da un pezzo ed ho assistitio a loro due esibizioni live, ma ieri ho recensito il loro ultimo "The Insight Eye" (in attesa di pubblicazione). Avendoli ascoltati sempre dal vivo e non avendo avuto nessun cd loro fino a poco tempo fa, non avevo potuto assimilarli come meritavano. Beh gente, non mi dilungo oltre..semplicemente se vi piace il death tecnico (io ci ho sentito Atheist e Pestilence) dovete sentirvi gli Illogicist, anche perchè sono un gruppo italiano stra-meritevole di essere supportato.
:banrow:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Grandissimi, sia dal punto di vista tecnico e compositivo, sia da quello della passione che esprimono nel suonare...
Il primo impatto puo' essere spiazzante, ma una volta metabolizzati, la loro musica ti prende fino all'ultima nota.
GRAN BEL GRUPPO!!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
li ho scoperti col secondo demo e mi piacevano parecchio; anche se l'influenza di Schuldiner è evidente, gli Illogicist sono il miglior gruppo nella scia dei Death tra quelli che ho ascoltato. Il disco di debutto non so perché ma non me lo ascolto mai, e se metto qualcosa di loro sono sempre i demo (succede lo stesso coi Coram Lethe).