paolino paperino...cioè...già che sei tornato ORA, manco meriteresti una risposta, ma siccome nn ci capisci una ciola, è giusto che qualcuno ti indirizzi bene.
Quindi devo fare la mia parte:
Le b-sides nn sono state fatte unicamente per quel cofanetto (alla guns n' roses per intenderci) ma sono state prese direttamente dai singoli usciti durante la carriera del gruppo.
Quindi essendo b-sides, quindi "canzoni di irrilevante importanza" quindi "riempitivi e chicche" per i singoli, hanno solo avuto l'idea di unirle tutte assieme e metterle in un cd per collezionisti incalliti.
Tanto complicato?
Un individuo normale (questo nn sei tu, ma già dal nick lo si capiva) nn si metterebbe mai a commentare il perchè o il percome di un cd di B-SIDES...ma tu sei l'eccezione che conferma la regola appunto.
Il cofanetto di per se cmq è interessante e di rarità ce ne sono eccome (nn tutti hanno ascoltato Reach Out, e magari neanche LIVE)
vabbè t'ho detto pure troppo.
muori gonfio

[b][i]"Steve Harris e Bruce Dickinson... come rovinare 1 glorioso passato..." Powered by paolino paperino[/i][/b]
[b][i]"io più che sprecato sono un demente e ce l'ho piccolo." Powered by Steve Harris[/i][/b]
[b][i]"oggi mi sono arrivata." Powered by Steve Harris[/i][/b]
[b][i]"facciamo un pò le persone serie, grazie." Powered by Steve Harris[/i][/b]
[b][i]"Lungi da me il mio riferimento verso di te. Il mio post era solo riferito a gente che oltre agli Iron non vede... chi sono lo puoi capire benissimo già dal nick... Ovviamente la loro cultura musicale va di pari passo con la loro ignoranza, dato che non sanno rispondere in maniera sensata senza inserire una risata (il "bassista") od insulti gratuiti (il "cantante")." Powered by Mighty_Warrior (tratto da: IO, il Mighty_Ceppa)[/i][/b]