guysperanza ha scritto:
ahahahah! come se i 70s fossero stati solo prog! benedetto sia il 1977!
C'avrei giurato...Ma sei coglione forte tu è? NOn ho detto che sono stati solo prog ma il prog ha avuto un ruolo di primaria importanza nei '70....non considerarlo è da cretini. Cioè togliamo i Pink Floyd, gli Yes, King Crimson, i Rush.....bo...togli pure Tubular Bells di Oldfield a 'sto punto e lascia solo Deep Purple, Black Sabbath e Led Zeppelin....
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
ProgParty ha scritto:
C'avrei giurato...Ma sei coglione forte tu è? NOn ho detto che sono stati solo prog ma il prog ha avuto un ruolo di primaria importanza nei '70....non considerarlo è da cretini. Cioè togliamo i Pink Floyd, gli Yes, King Crimson, i Rush.....bo...togli pure Tubular Bells di Oldfield a 'sto punto e lascia solo Deep Purple, Black Sabbath e Led Zeppelin....
a aparte il fatto che coglione sarà tuo padre, io ho fatto una battuta.
ciò non toglie che oltre al prog ci sia parecchia roba ... e viva il punk che ha fatto pulizia!
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Mi aggiungo alla lista.
Per rendere più facile la scelta degli album direi di limitarsi a quelli che in qualche modo rientrano nell'ambito hard-rock, altrimenti diventa davvero impossibile...
We are blood, bones and sand
We break there just the same
Ktulu ha scritto:
Io voterò, anche se non mi fido di voi.
io con il prog mi pulisco l'ano...fino alle interiora...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
diego ha scritto:
Sicuramente un modo raffinato di pulirsi, non c'è che dire.
pulizia di classe!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)