Audioslave e Incubus
- Ktulu
- Esibizionista
Audioslave e Incubus
Che mi dite di questi due gruppi?
Ho ascoltato I am the Highway e Love hurts e mi sono piaciute parecchio!
Album consigliati?
Thanks!
Album consigliati?
Thanks!
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
-
C.D.F.75
- darkshine
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
- Baker
- Keeper Of The Room V
Re: Audioslave e Incubus
Ktulu ha scritto: Che mi dite di questi due gruppi?
Album consigliati?
Thanks!
stavi nella direzione giusta, come mai adesso sterzi verso i Merdabus e i Merdaslave??
-
C.D.F.75
- darkshine
Ktulu ha scritto: Considerando che gli zeppelin sono il mio gruppo preferito penso che possano piacermi..![]()
Praticamente tutto il grunge e gente come The Cult,Whitesnake e Diamond head son influenzati dagli zeppelin,io guarderei prima ad altri che a loro(che sono qualitivamente minori rispetto ai gruppi che ho citato).
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
-
Fox Mulder
- xxx
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Audioslave e Incubus
Ktulu ha scritto:
Album consigliati?
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
-
C.D.F.75
- darkshine
Re: Re: Audioslave e Incubus
Ktulu ha scritto:
album consigliati?
Per gli Incubus "S.C.I.E.N.C.E."e"Make yourself".
Per i gruppi influenzati dagli zeppelin:
Aerosmith"Get a grip"(secondo me questa è una buona raccolta)
Diamond head"Lightning to the nations"
Whitesnake"Slide it in"
The Cult"Love"e"Sonic temple"
Soundgarden"Louder than love","Badmotorfinger"e"Superunknown"
Alice in chains"Dirt"
Screaming trees"Uncle anestesia"
Jane's addiction"Nothing's shocking"
The Tea party"The Edge of twilight"
Mission"Children"
Boh,spero di esser stato di aiuto e di non averti consigliato delle banalità,che magari conosci già.......
Ultima modifica di C.D.F.75 il 23 dicembre 2007 22:08, modificato 1 volta in totale.
- moonlit knight
- Stan
si ma cristo santo, ma se uno apre un cazzo di thread e chiede consigli sulla discografia di due gruppi, perchè cercate in ogni modo di dirottarlo altrove???
comunque il primo degli Audioslave è omonimo, Ktù
comunque il primo degli Audioslave è omonimo, Ktù
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Ktulu
- Esibizionista
-
C.D.F.75
- darkshine
Ktulu,io non voglio dirottarti su altri gruppi,semplicemente(come tanta gente)ritengo gli Audioslave un pessimo gruppo.
Ti ho posto delle alternative perchè tu possa ascoltar buona musica,non perchè mi stan sul cazzo gli Audioslave.
A questo punto ti incito anch'io a prenderti gli Audioslave,così capisci da te se son ok o fan schifo.
Ti ho posto delle alternative perchè tu possa ascoltar buona musica,non perchè mi stan sul cazzo gli Audioslave.
A questo punto ti incito anch'io a prenderti gli Audioslave,così capisci da te se son ok o fan schifo.
- Ktulu
- Esibizionista
Sì, ho capito, ma che cacchio c'entrano gli aerosmith in questo thread?!C.D.F.75 ha scritto: Ktulu,io non voglio dirottarti su altri gruppi,semplicemente(come tanta gente)ritengo gli Audioslave un pessimo gruppo.
Che poi sono molto più influenzati dai Rolling stones che dagli zeppelin...
Ultima modifica di Ktulu il 23 dicembre 2007 23:50, modificato 1 volta in totale.
- moonlit knight
- Stan
Un attimo, spiego meglio la situazione, magari stavolta va meglio.
Allora.
Ha sentito un pezzo degli Audioslave.
Gli è piaciuto.
Ora vuole sentire un album (possibilmente il migliore) per farsi un'idea più precisa e, chissà, magari trovare altri pezzi che gli piacciano.
Date queste premesse, che senso ha rispondergli "gli Audioslave sono un gruppo scadente, ne trovi di migliori, eccoli: [segue lista chilometrica]"???
Mistero.
Allora.
Ha sentito un pezzo degli Audioslave.
Gli è piaciuto.
Ora vuole sentire un album (possibilmente il migliore) per farsi un'idea più precisa e, chissà, magari trovare altri pezzi che gli piacciano.
Date queste premesse, che senso ha rispondergli "gli Audioslave sono un gruppo scadente, ne trovi di migliori, eccoli: [segue lista chilometrica]"???
Mistero.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
C.D.F.75 ha scritto: ritengo gli Audioslave un pessimo gruppo.
personalmente l'omonimo degli audioslave lo ritengo un ottimo album che non sfigura di fianco alle discografie delle precedenti band... è spigoloso, vivo ...ha due anime separate (crossover degli ex RATM) e hard-grunge di Cornell, gli altri li trovo mosci in cerca di facile airplay
PS un singolo come "cochise" spazza via tutto il post grunge e quelle band finto alternative dal 1996 ad oggi
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- moonlit knight
- Stan
gastone paperone ha scritto: personalmente l'omonimo degli audioslave lo ritengo un ottimo album che non sfigura di fianco alle discografie delle precedenti band... è spigoloso, vivo ...ha due anime separate (crossover degli ex RATM) e hard-grunge di Cornell, gli altri li trovo mosci in cerca di facile airplay
PS un singolo come "cochise" spazza via tutto il post grunge e quelle band finto alternative dal 1996 ad oggi
ma perchè, Like a Stone e Show Me How To Live le buttiamo via?
-
C.D.F.75
- darkshine
Ktulu ha scritto: Sì, ho capito, ma che cacchio c'entrano gli aerosmith in questo thread?!
Che poi sono molto più influenzati dai Rolling stones che dagli zeppelin...
Sì hai ragione,ma allora dovrei toglier anche i Jane's addisction,invece per me son tutti e 2 influenzati dagli zeppelin quanto basta per citarli.
-
C.D.F.75
- darkshine
- ELASTIKO
- greatest hits
- Camp
- ... I Love Music ...
Incubus: S.C.I.E.N.C.E., assolutamente. Grande esempio di crossover, sulla scia dei Faith No More. Se invece ti piace il rock più semplice e commerciale, allora buttati sugli ultimi Incubus, a mio avviso artisticamente inferiori, ma comunque piacevoli ai primi ascolti (non ti aspettare nulla di che comunque. C'è poco o nulla dei primi grandiosi Incubus).
Audioslave: Il primo omonimo. Bell'album secondo me, anche se nulla di trascendentale. Il classico album da 6,5/7.
Il resto a mio avviso è trascurabile, anche perchè con quella line-up mi sarei aspettato di meglio.
Audioslave: Il primo omonimo. Bell'album secondo me, anche se nulla di trascendentale. Il classico album da 6,5/7.
Il resto a mio avviso è trascurabile, anche perchè con quella line-up mi sarei aspettato di meglio.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- Ktulu
- Esibizionista
- t30n3
- Sasuke
Audioslave mi piace solo il primo, gli altri sono sotto
Incubus: Brandon Boyd mi sta sul cazzo a pelle, però SCIENCE ruleggia
Incubus: Brandon Boyd mi sta sul cazzo a pelle, però SCIENCE ruleggia
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Confermo sul primo degli Audioslave, anche se comincia come una bomba e cala paurosamente nel finale. Nei successivi Cornell si è lasciato prendere un po' la mano secondo me.
Incubus: gruppo fondamentale per un certo tipo di scena dei tardi '90, confermo anch'io il consiglio di S.C.I.E.N.C.E.. La produzione degli anni 2000 è invece più moscia e in generale mi pare poco ispirata. Morning view non è un brutto album, ma nulla a che vedere con i due che lo precedono.
Incubus: gruppo fondamentale per un certo tipo di scena dei tardi '90, confermo anch'io il consiglio di S.C.I.E.N.C.E.. La produzione degli anni 2000 è invece più moscia e in generale mi pare poco ispirata. Morning view non è un brutto album, ma nulla a che vedere con i due che lo precedono.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
- Nihilist
- Grignani®
Camp ha scritto: Audioslave: Il primo omonimo. Bell'album secondo me, anche se nulla di trascendentale. Il classico album da 6,5/7.
confermo, ogni tanto lo ascolto volentieri. Ci sono diversi pezzi groovosi alla RATM, più qualche pezzo moscio che salto a piè pari.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Io al solito sono controcorrente..ma che ce vo fà...
Audioslave:il debutto è un bel disco,ma secondo me troppo pompato,Revelations non mi è piaciuto...non ci crederai ma il mio preferito è Out Of Exile disco moolto bello,quasi una versione "solo rock" di Superunknown..io ti consiglio quello con una Heaven's Dead degna dei Temple Of The Dog..
Incubus: guarda a me del crossove frega un cazzo,quindi chiaro e tondo a me i primi dischi degli Incubus mi fanno dormire...troppo FNM wanna be...Make Yourself è bello....Morning View lo trovo stupendo molto buckleyano...Crow on The Murder lo trovo un degno seguito ricco di spunti e genialate che pochi hanno colto...l'ultimo non l'ho ancora recuperato ma visto che tutti l'hanno stroncato dev'essere sicuramente molto valido...
Audioslave:il debutto è un bel disco,ma secondo me troppo pompato,Revelations non mi è piaciuto...non ci crederai ma il mio preferito è Out Of Exile disco moolto bello,quasi una versione "solo rock" di Superunknown..io ti consiglio quello con una Heaven's Dead degna dei Temple Of The Dog..
Incubus: guarda a me del crossove frega un cazzo,quindi chiaro e tondo a me i primi dischi degli Incubus mi fanno dormire...troppo FNM wanna be...Make Yourself è bello....Morning View lo trovo stupendo molto buckleyano...Crow on The Murder lo trovo un degno seguito ricco di spunti e genialate che pochi hanno colto...l'ultimo non l'ho ancora recuperato ma visto che tutti l'hanno stroncato dev'essere sicuramente molto valido...
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
- ELASTIKO
- greatest hits
- Ktulu
- Esibizionista
-
Don Caronte IIo
- ultra-motherfuckin' big dick member
incubus: tutto figo fino a morning view, anche il pre-science tra le altre cose (c'è un EP che si chiama Enjoy Incubus e un disco che si chiama Fungus Amongus e che contiene alcune canzoni di Enjoy, uscito dopo make yourself ma registrato per primo in assoluto).
audioslave: il primo è molto carino, resiste anche al tempo. il secondo è davvero piuttosto brutto, revelations è parecchio carino invece (funziona soprattutto se stai dentro alla cosa-miami vice).
audioslave: il primo è molto carino, resiste anche al tempo. il secondo è davvero piuttosto brutto, revelations è parecchio carino invece (funziona soprattutto se stai dentro alla cosa-miami vice).
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Re: Re: Audioslave e Incubus
Baker ha scritto: stavi nella direzione giusta, come mai adesso sterzi verso i Merdabus e i Merdaslave??
Il nonno è tornato 
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
l'omonimo degli audioslave molto bellino, gli altri sotto
morning view degli incubus bello davvero, gli altri bellini
vai vai sti due gruppi non sono affatto male
morning view degli incubus bello davvero, gli altri bellini
vai vai sti due gruppi non sono affatto male
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Re: Re: Audioslave e Incubus
Al posto di rippare ascoltati gli audioslave, sono un hard rock settantiano con suoni più moderni, penso che ti piaceranno..megadeth ha scritto:![]()
http://www.youtube.com/watch?v=cy2ZUGc2mSs
- Leppard
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Audioslave e Incubus
oh caro fidati che gli ho ascoltati gli Audioslave...Ktulu ha scritto: Al posto di rippare ascoltati gli audioslave, sono un hard rock settantiano con suoni più moderni, penso che ti piaceranno..![]()
http://www.youtube.com/watch?v=cy2ZUGc2mSs
ma non mi sono piaciuti per niente.
Il nonno è tornato 
- Ktulu
- Esibizionista
Re: Re: Re: Re: Re: Audioslave e Incubus
Certo che sei strano...megadeth ha scritto: oh caro fidati che gli ho ascoltati gli Audioslave...
ma non mi sono piaciuti per niente.
- Leppard
- Contatta: