FIFA World Cup 2006 (Germania)
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
Complimenti per le generalizzazioni, la superficialità e il cinismo.
Mi fate vomitare (cit.)
Le donne sono tutte puttane perché la danno: l'atto sessuale rende una donna una meretrice?
Non è assolutamente vero come non lo è che gli uomini siano tutti stronzi. Chi è così critico nei confronti dell'universo femminile/maschile probabilmente 1) o non si è mai innamorato veramente 2) ha avuto delle delusioni che l'hanno condizionato.
Probabilmente avete delle frequentazioni sbagliate, aprite la vostra mente limitata.
Saluti
P.S. Che strano che chi parla sia senza donna...contate di trovarvela presto, andando avanti così?
Mi fate vomitare (cit.)
Le donne sono tutte puttane perché la danno: l'atto sessuale rende una donna una meretrice?
Non è assolutamente vero come non lo è che gli uomini siano tutti stronzi. Chi è così critico nei confronti dell'universo femminile/maschile probabilmente 1) o non si è mai innamorato veramente 2) ha avuto delle delusioni che l'hanno condizionato.
Probabilmente avete delle frequentazioni sbagliate, aprite la vostra mente limitata.
Saluti
P.S. Che strano che chi parla sia senza donna...contate di trovarvela presto, andando avanti così?
-
sboretta
- Big Memeber
-
sboretta
- Big Memeber
Deepblue ha scritto: Complimenti per le generalizzazioni, la superficialità e il cinismo.
Mi fate vomitare (cit.)
Saluti
Complimenti a te che hai pure il coraggio di rispondere seriamente
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Deepblue ha scritto: Complimenti per le generalizzazioni, la superficialità e il cinismo.
Mi fate vomitare (cit.)
Saluti
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
- moonlit knight
- Stan
Mi fate vomitare (cit.)
Saluti
Ma tipo capire che si scherza no eh?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- TheMoor
- Senior Member
-
sboretta
- Big Memeber
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Mi fate vomitare (cit.)
Saluti
Guarda Claudia, con tutto il rispetto, ma il tuo intervento è proprio inutile.
Le eccezioni che confermano la regola ci sono in qualsiasi discorso, e la frase sul fatto che chi parla sia senza donna è una stupidaggine perchè io (e penso anche gli altri) di donne ne abbiamo avute e ne avremo sempre, ma l'opinione che ho (e che cmq è anche detta volutamente in maniera scherzosa) è che sia talmente difficile trovare una donna completamente fedele, così come un uomo completamente devoto alla famiglia e quindi non stronzo, che si trova in quell'ambito di percentuale che risponde al nome di ECCEZIONE.
La regola invece è che la maggior parte delle donne tradiscono, se non coi fatti, col pensiero, e la maggior parte degli uomini sono STRONZI, nel senso che hanno delle scale di valori a volte sballate rispetto a ciò che sarebbe richiesto per tirare su una vera famiglia.
Ti dimostro questo discorso con miliardi di esempi se vuoi, voi donne non ne uscite MAI bene e ti ripeto, se tu sei la santa che non rientra in questo discorso buon per te, ma non cambi la statistica.
Essere fidanzati o meno non implica il fatto che si possa verificare la realtà delle cose e farsi una propria percentuale mentale rispetto a un campione (ampio) osservato.
Ah e dimenticavo. Se io devo aprire la mia mente limitata, prova ad aprirla anche tu e svegliarti dal sogno. Perchè è più difficile, dopo, accettare la triste verità sull'amore.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
Kayleigh
- Miss pH-
Old Trafford ha scritto: La regola invece è che la maggior parte delle donne tradiscono, se non coi fatti, col pensiero, e la maggior parte degli uomini sono STRONZI, nel senso che hanno delle scale di valori a volte sballate rispetto a ciò che sarebbe richiesto per tirare su una vera famiglia.
invece gli uomini tradiscono con il pensiero e con il corpo, quindi quando vengono a loro volta traditi è più che giusto e doveroso.
cmq da quel che ho capito, anche in seguito ai post successivi, era chiaro anche a claudia che si stava scherzando... e ci mancherebbe pure viste le cazzate scritte.
povere le "sante" (perchè se una è fedele, è santa, non normale), me compresa a questo punto.
mah...
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
-
Old Trafford
- Contatta:
Scusate, prima che si scateni un flame di 800 pagine tutte rigorsamente OT sull'argomento, preciso che mi sono dedicato parecchio a capire il concetto di INFEDELTà, che è tra l'altro uno dei concetti fondamentali che hanno portato avanti il teatro nei secoli, e sul quale sono stati scritti dei capolavori (Marivaux nella fattispecie fu geniale a scrivere testi teatrali partendo dall'analisi di questo concetto).
Le mie conclusioni su donne e uomini in materia di infedeltà sono molto negative e questa negatività è un dato di fatto che ho trovato in misura MOLTO superiore rispetto alla serietà dell'amore vero che in alcuni rapporti di coppia si può trovare.
Pertanto evitate di dare addosso o simili, questa che sottopongo alla vostra attenzione è solo una considerazione sulla natura infedele dell'animo umano, maschile o femminile che sia.
Evitiamo un flame stile Eddy Antonini
Le mie conclusioni su donne e uomini in materia di infedeltà sono molto negative e questa negatività è un dato di fatto che ho trovato in misura MOLTO superiore rispetto alla serietà dell'amore vero che in alcuni rapporti di coppia si può trovare.
Pertanto evitate di dare addosso o simili, questa che sottopongo alla vostra attenzione è solo una considerazione sulla natura infedele dell'animo umano, maschile o femminile che sia.
Evitiamo un flame stile Eddy Antonini
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
Kayleigh
- Miss pH-
Old Trafford ha scritto: Scusate, prima che si scateni un flame di 800 pagine tutte rigorsamente OT sull'argomento, preciso che mi sono dedicato parecchio a capire il concetto di INFEDELTà, che è tra l'altro uno dei concetti fondamentali che hanno portato avanti il teatro nei secoli, e sul quale sono stati scritti dei capolavori (Marivaux nella fattispecie fu geniale a scrivere testi teatrali partendo dall'analisi di questo concetto).
Evitiamo un flame stile Eddy Antonini![]()
io ho detto che eravamo OT due giorni fa, ma qui si continua a sparlare, con la scusa dello scherzo...
vabò, me ne vado al mare và.
:eutk:
- Pelpa
- Memberone
Old Trafford ha scritto: Scusate, prima che si scateni un flame di 800 pagine tutte rigorsamente OT sull'argomento, preciso che mi sono dedicato parecchio a capire il concetto di INFEDELTà, che è tra l'altro uno dei concetti fondamentali che hanno portato avanti il teatro nei secoli, e sul quale sono stati scritti dei capolavori (Marivaux nella fattispecie fu geniale a scrivere testi teatrali partendo dall'analisi di questo concetto).
Evitiamo un flame stile Eddy Antonini![]()
Immagino tu abbia in programma di pubblicare un saggio sull'argomento per la Sperling, con in copertina un'immagine di Dakota in veste di fedifraga.
Out of the box
-
Old Trafford
- Contatta:
Pelpa ha scritto: Immagino tu abbia in programma di pubblicare un saggio sull'argomento per la Sperling, con in copertina un'immagine di Dakota in veste di fedifraga.
Ma noooooo, Dakota OVVIAMENTE risiede in quella bassissima percentuale di persone serie che non tradisce nè col pensiero nè con il corpo
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Pelpa
- Memberone
-
Old Trafford
- Contatta:
Pelpa ha scritto: Dai tempo al tempo...
Ma infatti...
A me spiace che le ragazze come Claudia o Kay ritengano che questo discorso sull'infedeltà dell'animo umano (sia maschile che femminile) sia sbagliato o derivi da mie esperienze negative o roba simile.
Purtroppo è una considerazione sull'essere umano e trova riscontro ogni giorno.
Se poi le ragazze vogliono illudersi che il loro uomo sia a loro fedele, mi sembra giusto che facciano così.
Io avevo il mio tastierista che ne aveva una in ogni città nella quale era passato il tour di Vision+Beholder. Eppure la sua ragazza ci diceva "quanto è bravo Marco, mi dice che pensa sempre e solo a me, che sono l'unica per lui".
POVERETTA (e naturalmente noi lo dovevamo sempre coprire con dei numeri da circo a volte!)
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Pelpa
- Memberone
Old Trafford ha scritto: Ma infatti...
A me spiace che le ragazze come Claudia o Kay ritengano che questo discorso sull'infedeltà dell'animo umano (sia maschile che femminile) sia sbagliato o derivi da mie esperienze negative o roba simile.
Purtroppo è una considerazione sull'essere umano e trova riscontro ogni giorno.
Se poi le ragazze vogliono illudersi che il loro uomo sia a loro fedele, mi sembra giusto che facciano così.
Io avevo il mio tastierista che ne aveva una in ogni città nella quale era passato il tour di Vision+Beholder. Eppure la sua ragazza ci diceva "quanto è bravo Marco, mi dice che pensa sempre e solo a me, che sono l'unica per lui".
POVERETTA (e naturalmente noi lo dovevamo sempre coprire con dei numeri da circo a volte!)
Apriamo un bel sondaggio allora, vediamo la percentuale...
Però dobbiamo intenderci... per tradimento cosa intendiamo?
Out of the box
- the gipsy
- roby sequoia
-
sboretta
- Big Memeber
-
Old Trafford
- Contatta:
sboretta ha scritto: ho come il sentore che OldTrafford abbia una collezione di 2 di picche da guinness dei primati
No aspetta, forse non mi sono spiegato.
Io sto parlando di infedeltà maschile e femminile allo STESSO livello. Definisco gli uomini stronzi perchè non ho altri termini nel vocabolario che riescano a dare lo stesso senso all'atteggiamento maschile.
Io sono il primo che in varie situazioni s'è trovato a interrogarsi sul fatto che una persona alla quale avevo detto TI AMO fosse DAVVERO una persona che amavo, dal momento che se avevo l'opportunità di tradirla o la sfruttavo, oppure cmq la mia testa ci pensava (e il pensiero è tradimento?).
Per quanto riguarda la mia vita, sono più le volte in cui ho dovuto lasciare una ragazza rispetto alle volte in cui sono stato lasciato, ma questo cmq non c'entra niente con il discorso di infedeltà dell'animo umano.
Non sono certo di aver fatto capire bene che cosa intendo, è un discorso che ritengo abbastanza serio quello sull'amore vero e sull'infedeltà, ma bisognerebbe parlarne seriamente e non facendo battute sui due di picche che non c'entrano molto.
Tra l'altro è un argomento anche molto interessante secondo me.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
Old Trafford
- Contatta:
Pelpa ha scritto: Apriamo un bel sondaggio allora, vediamo la percentuale...
Però dobbiamo intenderci... per tradimento cosa intendiamo?
Il tradimento dovrebbe essere considerato qualsiasi pensiero di attrazione verso una persona che non è il tuo partner.
Quando la testa tradisce, non è importante che lo faccia anche il corpo. Si ama con la testa prima che col corpo, e così è anche per il tradimento.
Il sondaggio sarebbe interessante ma quanti sarebbero sinceri in proposito?
Senza arrivare a quel puttaniere del mio tastierista (a cui voglio cmq bene heeheh, però è un maiale), quanti uomini se avessero tante occasioni di tradire la propria donna, lo farebbero, anche solo col pensiero?
Troppi secondo me si illudono di un amore o si accontentano. Però non riescono ad ammetterlo. In effetti è difficile.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Pelpa
- Memberone
Old Trafford ha scritto: Il tradimento dovrebbe essere considerato qualsiasi pensiero di attrazione verso una persona che non è il tuo partner.
secondo me è una cacata...
Tutti con il pensiero tradirebbero a destra e a manca ma poi in concreto magari non lo farebbero.
Per me il tradiemnto va consumato.
E poi cosa si intende? semplice bacio? Trombata?
Out of the box
-
Old Trafford
- Contatta:
Pelpa ha scritto: secondo me è una cacata...
Tutti con il pensiero tradirebbero a destra e a manca ma poi in concreto magari non lo farebbero.
Per me il tradiemnto va consumato.
E poi cosa si intende? semplice bacio? Trombata?
Va beh allora se vuoi restringere il campo le percentuali LOGICAMENTE cambiano, perchè "avere l'opportunità" di tradire è molto più difficile per tanti uomini, meno per le ragazze.
Quindi se intendi consumato (dal bacio al sesso vero e proprio), le percentuali sicuramente cambiano.
Ma il mio discorso era più complesso, non si limitava a questo ma mirava a concentrare l'attenzione sull'amore vero, quello promesso, abbaiato e in cui tante coppie "credono di credere", ma che nel profondo e nella realtà delle cose perde sempre colpi di fronte alla natura infedele dell'animo umano.
Non datemi addoso per partito preso, riflettete bene su questo argomento che ripeto, trovo molto ma molto interessante e ha varie sfaccettature.
E' per questo che il teatro (ma anche il cinema) va avanti da secoli sviscerando soprattutto questo argomento, perchè è veramente una delle componenti più affascinanti dell'animo umano.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Pelpa
- Memberone
Old Trafford ha scritto: Va beh allora se vuoi restringere il campo le percentuali LOGICAMENTE cambiano, perchè "avere l'opportunità" di tradire è molto più difficile per tanti uomini, meno per le ragazze.
Quindi se intendi consumato (dal bacio al sesso vero e proprio), le percentuali sicuramente cambiano.
Ma il mio discorso era più complesso, non si limitava a questo ma mirava a concentrare l'attenzione sull'amore vero, quello promesso, abbaiato e in cui tante coppie "credono di credere", ma che nel profondo e nella realtà delle cose perde sempre colpi di fronte alla natura infedele dell'animo umano.
Non datemi addoso per partito preso, riflettete bene su questo argomento che ripeto, trovo molto ma molto interessante e ha varie sfaccettature.
E' per questo che il teatro (ma anche il cinema) va avanti da secoli sviscerando soprattutto questo argomento, perchè è veramente una delle componenti più affascinanti dell'animo umano.
Ok, apro un topic apposito.
Out of the box
- TheMoor
- Senior Member
- the gipsy
- roby sequoia
-
ROCCIA
- The new fighter!
:hi:sboretta ha scritto: nel senso che sarta da 'n cazzo all'artro?
proprio quello che intendevo...mi fa piacere notare che tutti l'abbiano capita....
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
-
Old Trafford
- Contatta:
ROCCIA ha scritto: :hi:
proprio quello che intendevo...mi fa piacere notare che tutti l'abbiano capita....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh è per quello che mi ricordava una battuta degli anni '80, quella della sarta è repertorio ormai
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- lelets
- Senior Member
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!SONO IN DELIRIO...SONO RITORNATO A CASA MIA E SONO RIPRESE LE VECCHIE ABITUDINI....
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)