Sieges even periodo thrash
-
C.D.F.75
- darkshine
Sieges even periodo thrash
Si parla tanto nel forum dei Sieges even da "A Sense of change"in poi,(cioè da quando hanno dismesso i panni thrash,per diventar una progressive-metal band tra Rush e Porcupine tree),ma dei primi 2 albums nessuno o quasi nessuno ne parla.
"Life cycle"e"Steps"sono due ottimi albums di thrash tecnico,influenzato da jazz e classica,passati nella storia del metal quasi inosservati.
Cosa ne pensate dei Sieges even di questo periodo?
"Life cycle"e"Steps"sono due ottimi albums di thrash tecnico,influenzato da jazz e classica,passati nella storia del metal quasi inosservati.
Cosa ne pensate dei Sieges even di questo periodo?
- Coroner
- Grin
- Contatta:
-
C.D.F.75
- darkshine
- Baker
- Keeper Of The Room V
Coroner ha scritto: ho Sophisticated a casa, ma non lo ascolto da eoni
Ecco, visto che un disco buono a casa ce l'hai, ascolta quello invece degli Smerdecchiorum!!!
P.S.
"Steps" non è che sia thrash, cioè forse i riffs un po' ruvidi. E' la versione cattiva di "Hemispheres" dei RUSH. "Life Cycles" non lo ascolto da secoli, non ricordo neanche se mi piace...
- Cotlod
- qualcosa
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Cotlod
- qualcosa
Maledetto!
sto pomeriggio me lo sono riascoltato guarda solo per la tua faccina negante... E NUN SE REGGE STO DISCO E' UN MATTONEEEEE!!!!!
Che poi di thrash non c'è veramente nulla in questo disco. C.D.F. dì la verità hai cominciato a beve co' qualche giorno d'anticipo, eh?
Baker mi devi un'ora di vita, che sconterai ascoltando un disco dei Diarreum a tua scelta
sto pomeriggio me lo sono riascoltato guarda solo per la tua faccina negante... E NUN SE REGGE STO DISCO E' UN MATTONEEEEE!!!!!
Che poi di thrash non c'è veramente nulla in questo disco. C.D.F. dì la verità hai cominciato a beve co' qualche giorno d'anticipo, eh?
Baker mi devi un'ora di vita, che sconterai ascoltando un disco dei Diarreum a tua scelta
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Baker
- Keeper Of The Room V
Cotlod ha scritto: Maledetto!
Baker mi devi un'ora di vita, che sconterai ascoltando un disco dei Diarreum a tua scelta![]()
Ma se vuoi qualcosa di easy-listening comprati gli Smerdecchiorum!!!
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
- Squall
- Zio Cantante
- Baker
- Keeper Of The Room V
DAVIDE S. ha scritto: Più che altro è un disco rovinato da uno dei cantanti più asini che le mie orecchie ricordino..
Mah, neanche poi tanto secondo me... sono le linee vocali ad essere alquanto astruse e assolutamente non "easy listening". Vanno apprezzate le evoluzioni strumentali (fantastiche) Rush-style.
- Ktulu
- Esibizionista