Secondo: non sai leggere. Non ho paragonato Lucarelli a Gilardino. Rileggi --> comprendi l'italiano ---> prendi atto che hai capito male.
in effetti...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
@defender: che palle, io ho capito, io so...
che siamo all'asilo Mariuccia?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
ops scusa, ti ho rovinato il giochino?
tiè dai, continua pure.
poverino.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Defender ha scritto:
azzarola...se sei triste davvero.....
si scherza e te ne esci con ste farsi senza senso....
ma guarda a ciò che scrivi te piuttosto.
no davvero con te ci rinuncio
chi nasce tondo non potrà morire quadrato
punto
ps ah dimenticavo te sei quello che il 90% delle volte manda OT i 3d
i tuoi interventi precedenti (a cui mi riferivo) erano in topic invece?
"imbarazzante" è proprio il termine giusto.
dai chiama la maestra, che sono OT.
moonlit_knight ha scritto:
i tuoi interventi precedenti (a cui mi riferivo) erano in topic invece?
"imbarazzante" è proprio il termine giusto.
dai chiama la maestra, che sono OT.
oh ma che hai??
sei incazzato per qualcosa?
ma vai bello vai......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
E cmq Moonlit ha ragione a prescindere per la firma in verde che sfoggia... spero che la capiscano tutti perchè chi non ha visto quel film (quei film) NON HA VISSUTO
questa volta mi metto io ad assistere mangiando i popcorn!!:D
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
MISSMAIDEN ha scritto:
Lucarelli dove cazzo lo mandano?hanno detto pure Genoa e Samp.....
lo mandano a casa tua...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Mi-Bullo ha scritto:
E cmq Moonlit ha ragione a prescindere per la firma in verde che sfoggia... spero che la capiscano tutti perchè chi non ha visto quel film (quei film) NON HA VISSUTO
probabilmente io non ho vissuto... mi illuminate??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
probabilmente io non ho vissuto... mi illuminate??
MMM forse Amici Miei atto primo.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
Amauri alla Juventus?
20 milioni (sic!!!) di euro più il cartellino di Palladino (double sic!!!).
dirigenza di merda.
ELASTIKO ha scritto:
Amauri alla Juventus?
20 milioni (sic!!!) di euro più il cartellino di Palladino (double sic!!!).
dirigenza di merda.
Che cosa se ne fa la Juve di Amauri? Ha già Treseguet... Farli giocare insieme non si può, comprare il brasiliano per fare la riserva sarebbe stupido... Le poche partite che la pippa francese non gioca possono benissimo adattare Iaquinta al ruolo... Boh...
The Philosopher ha scritto:
Questo lo so bene.
Comunque non intendevo pippa nell'accezione di "scarso". Era un insulto come un altro.
ma allora sei un fetente.
Mi-Bullo ha scritto:
Quando qualcuno si accorgerà che l'attaccante più forte in circolazione è Benzema... sarà un bel giorno
guarda che lo osannano tutti e lo stanno seguendo tutti mi pare... solo che il Lione vorrà troppo x cederlo
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
premetto che secondo me questa è un'autentica bufala...ma se fossi milanista schevchenko manco gratis lo vorrei...se n'è andato...e da 2 anni che fa poco o niente e si fotta!
era idolatrato e benvoluto da tutti e ora merita di purgare in panchina...poi a me tra l'altro non ha mai entusiasmato eccessivamente come giocatore...