megadeth ha scritto:
beh anche PC si difende bene.
sui dischi solisti quelli di Ace rullano alla grande.
l'ultimo di Paul a me è piaciuto tanto.
ormai non penso che faranno altri dischi..
vorrei solo rivederli in tour anche per l'ultima volta.
A me di Criss mi convinse solo Cat #1.
Ace è un capitolo a parte. Un disco meglio dell'altro, ma ha la stessa produttività di Steve Perry...rendiamoci conto che è dall'89 che ci lascia qui in attesa, l'ubriacone...
k3kk0 ha scritto:
and the winner for the "who's the greatest poser in the world" category is....
T30N3!!
Coroner ha scritto:
metti un disclaimer per il nonno, se no mi crepa all'istante
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Comunque, a parte battute e cagate varie, secondo me per "capire" ed avere una conoscienza corretta dei gruppi odierni è fondamentale avere una base del metal anni 80. Altrimenti è impossibile giudicare con cognizione di causa quelli che sono venuti dopo.
Ktulu ha scritto:
Comunque, a parte battute e cagate varie, secondo me per "capire" ed avere una conoscienza corretta dei gruppi odierni è fondamentale avere una base del metal anni 80. Altrimenti è impossibile giudicare con cognizione di causa quelli che sono venuti dopo.
Ktulu ha scritto:
d'accordo con te però molti si approcciano alla musica in maniera molto più easy rispetto ad altre persone.
io ascolterei qualsiasi cosa, magari t30n3 non nutre nessun interesse per roba con più di dieci anni sul groppone.
chi è nel giusto?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ktulu ha scritto:
sostanzialmente d'accordo.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
ELASTIKO ha scritto:
d'accordo con te però molti si approcciano alla musica in maniera molto più easy rispetto ad altre persone.
io ascolterei qualsiasi cosa, magari t30n3 non nutre nessun interesse per roba con più di dieci anni sul groppone.
chi è nel giusto?
ELASTIKO ha scritto:
chi è nel giusto?
Non si tratta di essere nel giusto o sbagliato, è solo che per me non ha senso ascoltare, che so, gli edguy, senza sapere chi siano gli helloween!
ELASTIKO ha scritto:
Quoto.
E' questo che magari molte persone di questo forum dimenticano.
Non tutti vivono la musica allo stesso modo, c'è chi si accontenta di quello che passa la radio senza poi manco sapere di che gruppo si tratta e c'è chi ogni 2 minuti refresha l'home page del suo gruppo preferito.
ELASTIKO ha scritto:
chi è nel giusto?
non è ke non mi interessa, ma visto ke a mio avviso 10 anni o 15 anni non fanno differenza, possono pure aspettare...
preferisco scoprire un gruppo nuovo e magari avere la possibilità di andarmelo a vedere ora piuttosto che ascoltare un gruppo che non avrò la possibilità di vedere mai dal vivo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
preferisco scoprire un gruppo nuovo e magari avere la possibilità di andarmelo a vedere ora piuttosto che ascoltare un gruppo che non avrò la possibilità di vedere mai dal vivo...
Bhè, se è per questo penso sia più facile trovare un concerto di gruppi anni 80 che di "nuove leve"...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Seventh Sons, un disco assolutamente perfetto che non ha nemmeno una nota brutta
il discorso dei guitar synth e delle tastiere voi vecchiacci un giorno magari me lo spiegherete...
Somewhere e 7son per me sono l'apice maideniano, mi sembra assurdo bocciarli a priori solo per via degli strumenti che sono stati utilizzati.
Dtrule ha scritto:
Seventh Sons, un disco assolutamente perfetto che non ha nemmeno una nota brutta
il discorso dei guitar synth e delle tastiere voi vecchiacci un giorno magari me lo spiegherete...
Somewhere e 7son per me sono l'apice maideniano, mi sembra assurdo bocciarli a priori solo per via degli strumenti che sostati utilizzati.
Dal mio punto di vista è scandalosa l'assenza di 2 dischi: Operation : Mindcrime e Moving Pictures. Detto questo tra i presenti quello che preferisco tra quelli in lista è SSOASS de Maiden
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
ProgParty ha scritto:
Dal mio punto di vista è scandalosa l'assenza di 2 dischi: Operation : Mindcrime e Moving Pictures. Detto questo tra i presenti quello che preferisco tra quelli in lista è SSOASS de Maiden
Non mi pare scandaloso che SSOASS abbia "battuto" O:M...
Ktulu ha scritto:
Non mi pare scandaloso che SSOASS abbia "battuto" O:M...
NOn mi sono spiegato....il problema è che c'è un disco per anno...quando magari in un anno possono essere usciti più dischi molto rappresentativi...vedi l'88 con SSOASS e O:M...quindi per come hai strutturato il contest (summa dei contest precedenti) è ok, ma in senso assoluto (chiaramente per quanto riguarda quello che penso io) O:M e SSOASS ci dovevano essere entrambi
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
Dtrule ha scritto:
Somewhere e 7son per me sono l'apice maideniano, mi sembra assurdo bocciarli a priori solo per via degli strumenti che sono stati utilizzati.
C'è poco da spiegare: il Metal nasce come genere privo di tastiere. Ai tempi si intese 7son come un arruffianamento (e cmq nella seconda metà degli Ottanta il Metal era già andato, eh...se guardi le foto dei Saxon di quegli anni...sembravano i Duran Duran...per non parlar del toupè di DuBrow...).
Chi ha vissuto l'era della NWOBHM è defenderoso, per nulla accomodante. Eppoi noi matusa siam scorbutici, è risaputo.
Ah...non mi ricordo di tastiere in SIT...dici che devo riascoltarlo..?
questo è vero, han sempre parlato di chitarre sintetizzate
cmq tastiere o no.......credo sia una questione ormai antica.....
e prima dei maiden altre band hanno dovuto farci i conti
van halen, def leppard....... "motley cure"
io non ho mai trovato un male le tastiere......se queste stanno al posto loro e non sono troppo "invasive" nel contesto musicale, non mi piace ascoltare lunghi monologhi tastieristici, questo è vero, ma se sono usate nel modo giusto, ben vengano.
poi alcuni generi ok, non possono farne a meno, in altri, il solo pensiero di usarle sarebbe eresia.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."