Erotic.Nightmares ha scritto:
Tu hai chiesto di spiegarti perchè i RATM sono metal partendo dai suoni. Io l'ho fatto. E quindi? Commenti? Critiche? Dubbi, ansie & perplessità varie? Se hai trovato la mia spiegazione arrogante...beh...ti dimostro cosa vuol dire esserlo davvero, allora
a parer mio hai dato una spiegazione ottima...io quelle cose che hai detto non ci capisco un cazzo...secondo me lo hai ucciso e ora non ha possibilità di replica!!(ma dopo questa mia risposta sono sicuro che cercherà di argomentare... )
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Erotic.Nightmares ha scritto:
Tu hai chiesto di spiegarti perchè i RATM sono metal partendo dai suoni. Io l'ho fatto. E quindi? Commenti? Critiche? Dubbi, ansie & perplessità varie? Se hai trovato la mia spiegazione arrogante...beh...ti dimostro cosa vuol dire esserlo davvero, allora
Ansie assolutamente no, anzi ho trovato la tua spiegazione interessante visto che a strumentazioni sono molto ignorante, però non sono ancora convinto che siano una band metal sono ottuso e vedo Morello come un chitarrista molto funk, non mi entra in testa purtroppo
lelets ha scritto:
a parer mio hai dato una spiegazione ottima...io quelle cose che hai detto non ci capisco un cazzo...secondo me lo hai ucciso e ora non ha possibilità di replica!!(ma dopo questa mia risposta sono sicuro che cercherà di argomentare... )
si vabbè i RATTI metal, allora adesso apro un topic pure sui tokyo hotel e lo metto in metal.it, tanto qui siamo tutti open minded
che cesso di forum
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
a me queste cose hanno sempre esaltato un sacco. cioè il discorso è che se a un tipo che ascolta metal non piace una determinata cosa metal, detta cosa NON E' METAL. spacca, come concetto.
il che ovviamente non risolve il dubbio. che non esiste, essendo RATM un gruppo "metal" nella misura in cui non lo è. è un gruppo PESO, sicuramente. no? per me è peso. ha dei bei riffoni, no? aveva.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Don Caronte IIo ha scritto:
a me queste cose hanno sempre esaltato un sacco. cioè il discorso è che se a un tipo che ascolta metal non piace una determinata cosa metal, detta cosa NON E' METAL. spacca, come concetto.
si definiscano gli estremi di Metal, se ne elenchino i gruppi principali incarnanti tali estremi e si veda se il gruppo nominato RAGE AGAINST THE MACHINE rientra nei canoni previsti.
si proceda in modo empirico puttana di quella eva!!!! :nonono:
il che ovviamente non risolve il dubbio. che non esiste, essendo RATM un gruppo "metal" nella misura in cui non lo è. è un gruppo PESO, sicuramente. no? per me è peso. ha dei bei riffoni, no? aveva.
mi son perso al secondo rigo
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
in effetti se a un metallaro piace un gruppo (che picchia) dev'essere senz'altro metallo
cioè bello= metallo
va bene come riassuntino?
insomma sti ratm se non sono metal cosa sono?
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
sono pesi. però il metal è altro, per me. è quella roba tipo gli helloween e gli iron maiden.
ciò non toglie che i RATM sono millemila volte superiori agli helloween o agli stratovarius.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
penso che il primo disco spacchi dibbrutto, ultimamente ascolto volentieri roba piena di groove, e come disse l'amico kekko, essi farebbero resuscitare i morti!
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
White Skull ha scritto:
penso che il primo disco spacchi dibbrutto, ultimamente ascolto volentieri roba piena di groove, e come disse l'amico kekko, essi farebbero resuscitare i morti!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
io potrei ribattere con un video qualsiasi dell'era kiske e metterei tutti a tacere
a me verrebbe la diarrea...
p.s.
I RATM non si toccano, il primo disco e' mito, andrebbe insegnato alle medie durante l'ora di musica. (leggasi PUNTO)
p.p.s.
Quoto a pieno chi dice che sono piu metal di tanti gruppi power (si, metal almeno quanto i Village People) e prog che in questo forum vengono trattati. (AriPUNTO)
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
p.p.s.
Quoto a pieno chi dice che sono piu metal di tanti gruppi power (si, metal almeno quanto i Village People) e prog che in questo forum vengono trattati. (AriPUNTO)
Non discuto i gusti e le capacità dei RATM, ma che siano più metal della maggior parte dei gruppi power (che mi fanno cagare) è una stronzata pazzesca, e penso che se il vostro caro amato Morello sentisse una cosa del genere si offenderebbe a morte.
edit: anzi, più che offendersi un chitarrista delle sue qualità (che non discuto minimamente, anzi...) vi riderebbe in faccia.
Ultima modifica di Thrash il 4 gennaio 2008 12:29, modificato 1 volta in totale.
Orphen ha scritto:
A mio parere il termine più appropriato per descrivere il loro genere è crossover.
ci è arrivato uno dei più oltranzisti* qui dentro.
*non vuole essere una critica/sberleffo
che tra l'altro su questo forum non è che sia molto amato?
ps basta che non mi dite che sno + metal dei maiden che sono meno metal degli slayer che a loro volta sono + metal dei metallica fino all'album nero, che poi dopo sono diventati + metal dei korn e dei ratm messi insieme
Ultima modifica di Defender il 4 gennaio 2008 12:46, modificato 1 volta in totale.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."